Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io credo che col tempo verrà spiegato tutto, le trame lineari sono superate da un pezzo Non possiamo aspettarci la storyline di River Song per una storia da forum I suppose :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non possiamo aspettarci la storyline di River Song per una storia da forum I suppose :/ Direi più una storia da Sally Sparrow. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Marò Liberateli! Non possiamo aspettarci la storyline di River Song per una storia da forum I suppose :/ Possiamo aspettarcela da questo staff però, trastmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ragazzi.E' un GdR.G= Gioco d= Di R= Ruolo.E allora giocate e ruolate. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Liberateli! Possiamo aspettarcela da questo staff però, trastmi Non siamo blasfemi, Moffat è l'unico, Moffat è il sadico, Moffat è il *simpatica persona la quale definizione subisce censura* per eccellenza. Ragazzi. E' un GdR. G= Gioco d= Di R= Ruolo. E allora giocate e ruolate. Dimmi dove sta scritto, plz Non è un GDR, sono un'altra cosa quelli. Qua non devi ruolare né giocare, evitiamo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dimmi dove sta scritto, plzNon è un GDR, sono un'altra cosa quelli.Qua non devi ruolare né giocare, evitiamo plzSo cos'è un gioco di ruolo, visto che ne gestisco uno.Questo non è un GdR con i Pokèmon, i livelli o altro, ma è un gioco.Cavolo.Datevi una calmata. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 #TeamPerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 So cos'è un gioco di ruolo, visto che ne gestisco uno. Questo non è un GdR con i Pokèmon, i livelli o altro, ma è un gioco. Cavolo. Datevi una calmata. Quale gestisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90046-proposta-farla-finita-con-questo-gioco/Quale gestisci? Il GdR del mio forum - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90046-proposta-farla-finita-con-questo-gioco/Il GdR del mio forum Ah, pensavo by chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ragazzi. E' un GdR. G= Gioco d= Di R= Ruolo. E allora giocate e ruolate. So cos'è un gioco di ruolo, visto che ne gestisco uno. Questo non è un GdR con i Pokèmon, i livelli o altro, ma è un gioco. Cavolo. Datevi una calmata. Poco diversi mi dicono. Tu prima dici che è un GDR, poi dici che non è un GDR ma un gioco (so che GDR = Gioco di Ruolo ma gioco e basta = gioco) Plz il senso dietro a tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Poco diversi mi dicono.Tu prima dici che è un GDR, poi dici che non è un GDR ma un gioco (so che GDR = Gioco di Ruolo ma gioco e basta = gioco)Plz il senso dietro a tutto ciò"Giocate e ruolate""Facciamo finire questa storia".-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 "Giocate e ruolate""Facciamo finire questa storia".-. Gliel'ho fatto notare nella sua proposta ma non capisce, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 "Giocate e ruolate""Facciamo finire questa storia".-."Giocate e ruolate"*Vede tutti gli utenti che fanno merite ca***** *"Facciamo finire 'sto gioco." - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 novita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 "Giocate e ruolate" *Vede tutti gli utenti che fanno merite ca***** * "Facciamo finire 'sto gioco." se continui così secondo me prima o poi qualcuno ti segnala e...bb millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Plz Questo è puro shitpost, ovvero in questa discussione continuate a parlare di cose che non c'entrano e che vi aumentano il post. Le miei gif non sono minimamente comparabili Ho sentito dire che nel Bar non c'è il contapost--->non si può parlare di shitposting Comunque mi spiace dirtelo, ma la maggior parte delle tue gif (così come delle tue cit in inglese) non c'entrano un bel nulla col discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 In realtà qui il contapost c'è, provare per credere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 In realtà qui il contapost c'è, provare per credere. Quindi solo per i Lupus lo tolgono? Nuuuu metà del divertimento era spammare >https://www.youtube.com/watch?v=ZqpXrDuLqE0 Ora mi banneranno per shitpost eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 me ne sono accorta adesso,non può essere,n-no-non può es-essere.....diam-diamond,perchè ci hai lasciati?mi sacrificherei per diamond e cassy,mi sacrificherei (appena l'ho letto mi sono messa a piangere,tipo così se solo ci fosse qualcuno che mi facesse così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 0:18 / 4:25 fate finta che ci siano diamond e cassynon mi è riuscita......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Indigo,pensi a cassy eh?anch ioIndigo,ti voglio dire una cosa:ci siamo tutti noi a sostenerti,diamantari e cassiani,lo stesso facciamo per Perla,prendetevi di coraggio e guidateci verso la speranzaTutti qua eh?Ci mancheranno,ma adesso manderemo avanti noi tutto,o meglio,Indigo e Perla lo faranno...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 requiem eternam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Dobbiamo tornare indietro nel tempo ed impedire tutto ciò Però...però------Come o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.