Wendrew Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Wen ma perchè persisti nel fare il lil'cassy?Lil'Cassy suona puccio (?)Io ho preso i suoi insegnamenti e voglio trasmetterli a tutto il popolo millenniumiano Si:http://pokecharms.com/data/attachment-files/2014/10/132991_Musharna_-_Mega_Evolution.pngCioè eWeSi diceva outspeed? O qualcosa del genere. Tipo che questa storia è iniziata tipo un anno fa, prometteva bene, e poi l'avete troncata di colpo così? I due cosi Perla e Indigo non saranno la stessa cosa. Mah. Mancherà solo la figaggine dei due grandi Cassy e Diamond, ma penso che l'abilità nel mantenere il Mercatino la possiedano anche Indigo e Perla.Piuttosto, Cassy, Dia e Indigo hanno un overworld per avatar, Perla no, perciò come apparirebbe nel Mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mancherà solo la figaggine dei due grandi Cassy e Diamond, ma penso che l'abilità nel mantenere il Mercatino la possiedano anche Indigo e Perla. Piuttosto, Cassy, Dia e Indigo hanno un overworld per avatar, Perla no, perciò come apparirebbe nel Mercatino? Ci credi che non ho mai visto Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lil'Cassy suona puccio (?)Io ho preso i suoi insegnamenti e voglio trasmetterli a tutto il popolo millenniumiano Si diceva outspeed? O qualcosa del genere.Mancherà solo la figaggine dei due grandi Cassy e Diamond, ma penso che l'abilità nel mantenere il Mercatino la possiedano anche Indigo e Perla.Piuttosto, Cassy, Dia e Indigo hanno un overworld per avatar, Perla no, perciò come apparirebbe nel Mercatino?Sì. Ti ho outspeedato xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lil'Cassy suona puccio (?)Io ho preso i suoi insegnamenti e voglio trasmetterli a tutto il popolo millenniumiano Si diceva outspeed? O qualcosa del genere. Mancherà solo la figaggine dei due grandi Cassy e Diamond, ma penso che l'abilità nel mantenere il Mercatino la possiedano anche Indigo e Perla.Piuttosto, Cassy, Dia e Indigo hanno un overworld per avatar, Perla no, perciò come apparirebbe nel Mercatino?Centrerebbe solo il faccione di Diancie lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 D-diamond...Cassy à§.à§Perché doveva finire così tragicamente? à§wà§Ci sono rimasta sul serio à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Tutto questo riempie il mio cuore di dolore e sofferenza... Non può finire così... Io non credo di essere in grado di guidare da sola l'Armata Diamond... Coraggio, Perla, sono sicuro che sarai un'ottima leader e ,poi, avrai sempre il nostro sostegno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non potete lasciarci così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Fate qualcosa!I bambini, nessuno pensa ai bambini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Tutto questo riempie il mio cuore di dolore e sofferenza... Non può finire così... Io non credo di essere in grado di guidare da sola l'Armata Diamond... Diamond è morto. Devi accettarlo. O guidi tu l'armata Diamond o possiamo arrenderci. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Il Mercatino...È vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Fate qualcosa! I bambini, nessuno pensa ai bambini!! Il Dottore pensa a loro :°D Ma Perla, anche tu ti sei unita allo shitpost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Il Dottore pensa a loro :°D Ma Perla, anche tu ti sei unita allo shitpost? Avevo letto Shippingpost. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Il Mercatino...È vuotoMai visto così privo di vita da quando sono su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Avevo letto Shippingpost. No, shtipost, quello che fai tu e company :/ Non vi stufate mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 No, shtipost, quello che fai tu e company :/ Non vi stufate mai? Ma a che genere di shitpost ti riferisci esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 No, shtipost, quello che fai tu e company :/Non vi stufate mai?Le tue gif cosa sono invece? Mi è venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 /cut EDIT: Ho capito che il messaggio poteva essere frainteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Qualcosa mi dice che non è finita qui All hail Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Qualcosa mi dice che non è finita qui All hail DiamondGià già già ... Non può finire realmente così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Le tue gif cosa sono invece? Mi è venuto il dubbio Plz Questo è puro shitpost, ovvero in questa discussione continuate a parlare di cose che non c'entrano e che vi aumentano il post. Le miei gif non sono minimamente comparabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Qualcosa mi dice che non è finita qui All hail Diamond A parte i buchi nella trama (le perle con l'anima, ad esempio), PM non può stare senza il Cassiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 PlzQuesto è puro shitpost, ovvero in questa discussione continuate a parlare di cose che non c'entrano e che vi aumentano il post.Le miei gif non sono minimamente comparabiliIl mio è uno shitpost!?! Ora te la prendi con me??? Ho fatto una domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Il mio è uno shitpost!?! Ora te la prendi con me??? Ho fatto una domanda! Non ho detto questo xDPer "questo" intendevo "questi post", non "il tuo post".Marò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 A parte i buchi nella trama (le perle con l'anima, ad esempio), PM non può stare senza il Cassiere. Io credo che col tempo verrà spiegato tutto, le trame lineari sono superate da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non ho detto questo xDPer "questo" intendevo "questi post", non "il tuo post".MaròOk ok. Va bene. Come non detto... Scusami allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.