Vai al commento

Topic contro gli One Direction

The Rev

Post raccomandati

Ma io mi chiedo una cosa: ma gli One Direction che musica fanno?

Le fan, scommetto, non ci hanno mai pensato perchè devono guardare soltanto i ragazzi, tralasciando la cosa più importante. (tonte...)

Veramente, la loro è “un'offesa alla musicaâ€: scopiazzano musica di qua e di là , la peggiorano e la rendono musica spazzatura.

Voi che pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai sentito cosa più brutta degli One Direction ! (Apparte Justin Bieber XD) Seriamente, non offendo "loro" ma la loro musica ! E' penosa, ed è proprio vero quello che hai detto : le loro fan non superano i 15 anni e guardano soltanto i ragazzi !

Link al commento

Allora, conosco moltissime fan degli One Direction e sinceramente l'unica canzone che ho sentito di loro è stata quella cantata a Sanremo e, se non ricordo male anche quella della Mediaset Premium. Che dire, i gusti variano da persona a persona quindi è plausibile che ognuno abbia un proprio gruppo/band preferito/a. Non sto difendendo assolutamente le Directioner. Le fan sono, per quanto ne so io under-16. Mai viste over.

P.S: Ma ascoltare Ivi Adamou, Inna e Lady Gaga no, eh? x°°°D

Link al commento

Che Dire... La penso come te... Io ascoto Rock Alternative,Indie,Progressive e Metal..ma io so riconoscere gli artisti 'veri' anche Quelli che non fanno parte della musica Rock e Metal Come Madonna etc... Ma ormai siamo arrivati ad un punto critico della musica che ormai si puo definire 'inutile' (anche se tante Band e Artisti Resistono a questa invasione di musica 'solo commerciale')un Esempio di Questa musica (se si potrebbe definire cosi) e' Justin e i One Direction...Una cosa che non sopporto e vedere gli adolescenti che gridano come pazzi senza avere un po di 'Cultura Musicale' per delle canzoni con i soliti testi 'Sdolcinati' rivolti a loro...Che posso dire sono persone che io non considero perche' (inutili)ma io mi arrabbio con i 'Falsi Artisti' Per quello che cantano e dicono che poi le canzoni che fanno verranno dimenticate dopo 3 mesi e verranno sostituite da altre ancora peggiori....

Ma una cosa che mi rende felice e vedere che nella community ci sono tante persone che la pensano come me e che hanno della cultura musicale! Facciamoci Sentire^^....

Link al commento

Allora... La mia classe è composta da 25 persone.

Solo 6 di essi sono maschi, quindi 19 femmine.

Diciamo che... a 15 su 19 piacciono gli Uan Direshion.

Io adoro il rock e l'alternative, sia rock che metal, ma anche K-Pop o J-Rock...

Perfetto, non mi soffermo sui miei gusti.

Ma a me i Uan Direshion proprio non piacciono. Nè componenti nè canzoni.

Dicono tanto a noi di non fare gli haters, che i gusti sono gusti e se a loro piacciono poco importa...

Ma a me quando dicono: "Che <censura> ascolti?" fa male.

Ho chiedo alla mia compagna di banco se conoscesse i Beatles e mi ha detto esattamente: "E' passato, come fanno a piacermi?"

Io qua rimango sconvolta.

Oppure ieri stavo canticchiando Love is War (Vocaloid) e mi ha detto che dovevo tapparmi quella bocca perché i giapponesi sono dei buoni a nulla e sanno inventare solo giochi in cui stuprano ragazze.

Certa gente non la capisco.

Me ne vado dicendo che non mi abbasserò ai loro livelli.

Non mi piace quel gruppo per la musica orribile che fa, se a loro piace, tanto meglio.

Mi insultano i Beatles, i TDG, i Linkin Park, i 30 Second to Mars o Pink Floyd?

Rimangano quelle oche che sono.

Link al commento

Devo dire una cosa. Nel Pop tutti gli "artisti" sono commerciali. Fanno cioè musica per vendere e non ci mettono passione. Le lyrics sono sempre le solite: banali, sdolcinate, e profonde come una pozzanghera. Per cantare cìè bisogno di un requisito. La suddetta passione. Nei pink floyd si sente che ciò che esprime glimour è ciò che prova. E si sente. Vale per Plant, Gillan e Lake. Avere una bella voce non vuol dire essere bravi cantanti, e se non c'è tanto meno quella... (riferito a un certo Justin Bieber, la morte della musica).

Link al commento

Non ho mai sentito cosa più brutta degli One Direction ! (Apparte Justin Bieber XD) Seriamente, non offendo "loro" ma la loro musica ! E' penosa, ed è proprio vero quello che hai detto : le loro fan non superano i 15 anni e guardano soltanto i ragazzi !

non ho altro da aggiungere!

Link al commento

Oppure ieri stavo canticchiando Love is War (Vocaloid) e mi ha detto che dovevo tapparmi quella bocca perché i giapponesi sono dei buoni a nulla e sanno inventare solo giochi in cui stuprano ragazze.

*Prende il Bazooka* Cosa si fumano le tue compagne ? XD

Un altro gruppo che mi piace molto sono gli skillet, non so se li avete mai sentiti ! Comunque è uno scandalo quello che le tue amiche dicono, seriamente ù_ù Non ho niente in contrario agli one direction, ma se quelle "fan" mi insultano i beatles, io passo sul pesante, perché sono fatto così ù_ù

Link al commento

Tralasciando che fanno musica orrenda e commerciale trita e ritrita, come la maggior parte della musica che, ahimè, è in voga in questi tempi, io mi arrabbio di più per le fan che non sono fan per le canzoni ma per quei quattro poveri cani che le cantano. Anche se avessero cantato, per fare un esempio sciocco, "Nella vecchia fattoria" stonando ogni singola nota sarebbero stati lo stesso gli idoli delle masse perché sono ragazzi giovani e cantano, stop, non c'è nessun altro motivo per cui alle fan piacciono così tanto. Purtroppo questa è la società  di oggi, basta che entri nel mondo dello spettacolo e anche se sei un mezzo aborto vieni subito idolatrato da tutte le stolte pecore che vanno dietro alle tendenze.

Link al commento

Allora... La mia classe è composta da 25 persone.

Solo 6 di essi sono maschi, quindi 19 femmine.

Diciamo che... a 15 su 19 piacciono gli Uan Direshion.

Io adoro il rock e l'alternative, sia rock che metal, ma anche K-Pop o J-Rock...

Perfetto, non mi soffermo sui miei gusti.

Ma a me i Uan Direshion proprio non piacciono. Nè componenti nè canzoni.

Dicono tanto a noi di non fare gli haters, che i gusti sono gusti e se a loro piacciono poco importa...

Ma a me quando dicono: "Che <censura> ascolti?" fa male.

Ho chiedo alla mia compagna di banco se conoscesse i Beatles e mi ha detto esattamente: "E' passato, come fanno a piacermi?"

Io qua rimango sconvolta.

Certa gente non la capisco.

Me ne vado dicendo che non mi abbasserò ai loro livelli.

Non mi piace quel gruppo per la musica orribile che fa, se a loro piace, tanto meglio.

Rimangano quelle oche che sono.

i724942_motherofGodMemeRageFace.jpg

sparagli perfavore à§_à§

Link al commento

Beh, la cosa è preoccupante... si sta ormai perdendo la cultura della musica: Beatles, Pink Floyd e Led Zeppelin sono considerati estremamente antiquati, quindi, meglio un po' di TuNz e di canzoni BM. Anche io avrei molto da ridire, ma non voglio soffermarmici particolarmente, perché potrei offendere e non lo voglio, ognuno ha i suoi gusti. Ma consiglio vivamente a tutti l'ascolto dei gruppi sopracitati, quella è musica. ^^

Link al commento

Che poi tra l'altro non sanno niente di musica, non hanno un minimo di cultura musicale, per loro esistono solo gli "UaaN DAiRecSCiOn" e niente più, Led Zeppelin e Deep Purple ad esempio per loro sono cose che si mangiano.

Mi ritengo fortunatissimo di non averne in classe, sennò a quest'ora avrei già  fatto un omicidio di massa con annessa tortura alle vittime...

Link al commento

Che poi tra l'altro non sanno niente di musica, non hanno un minimo di cultura musicale, per loro esistono solo gli "UaaN DAiRecSCiOn" e niente più, Led Zeppelin e Deep Purple ad esempio per loro sono cose che si mangiano.

Mi ritengo fortunatissimo di non averne in classe, sennò a quest'ora avrei già  fatto un omicidio di massa con annessa tortura alle vittime...

Beh, in classe non ho UAN DIRESCIONERS!1!!1 ma ho grandi cultori dell'house, per i quali Fabrizio De Andrè è estremamente vecchio. Meglio DèVìD GuEtTà , no? Riguardo a quello che ho messo in grassetto: se nomini Led Zeppelin o Deep Purple... loro non sanno di che si parla, non vanno nemmeno a pensare al cibo, fidati.
Link al commento

Haha ad una mia amica grandissima fan dei One Direction ho chiesto cosa fosse la cosa che la ha colpita di più di loro e lei mi ha risposto il loro bel faccino e che la musica faceva schifo! XD

Link al commento

Sia chiaro che non mi esprimo perché non potrei contenermi. Chi mi conosce sa che intendo. Infatti in classe quando si tratta di musica difendo con i denti il nome del Rock. E ho a che fare con gente che paragona Clapton a Lady Gaga e i miei adorati Led Zeppelin a Tiziano Ferro. Non c'è più religione...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...