Vai al commento

Svelata internazionalmente la forma Libera di Hoopa: Trailer e immagini!

Post raccomandati

Inviato

non sono u acker ma il 19 novembre 2014 un giocatore inglese mi ha scambiato 2 hoopa no rovino la mossa speculare di hoopa libero pero rinchiusa e forodimesionale

ps quando vorrei  hoopa shiy

? Qualcuno lo traduca please.
Inviato

Nel trailer fanno vedere anche la sua mossa peculiare :P

Chissà  come si chiamerà  *^*

In ogni caso preferisco Hoopa vincolato :/

Aspetto aggiornamenti ^^

Si chiama Urtodimensionale quella della Forma Liberata, mentre Forodimensionale quella della forma Vincolata che può usare pure la forma Libera.

Ahhhhhhh, ma davvero  :tf:?

Celebi e Dialga sono un tantino incacchiati.

Inviato

I see what you did there :look:

Aaah se non ci fosse la nostra Cialex, cosa faremmo?_?

Allora qualcuno l'ha capita  :omg:

Inviato

Eeeeh furbetta Alessandra...

Allora non sono l'unico a fare battute con doppi sensi... :D :D :D

Allora qualcuno l'ha capita  :omg:

Ahhhhhhh, ma davvero  :tf:?

Inviato

hoopa libero ha anche lui la mossa speculare io ho hoopa ( non sono uno chhe usa i trucchi come sono riuscito a otenerlo non lo so) lo dico  va è urtodimensionale

Inviato

Ora che dall'artwork non ha più il muso in stile gatto Sacro di Birmania (ossia spruzzato di marrone xp) Hoopa non mi piace più. à§_à§

beh sai com'è, il termine sacro e demone non è che varano proprio d'accordo XD cmq devo dire ke con l'artwork Hoopa Libero ora mi piace di più, credo veramente che userò lui, diventando di conseguenza (assieme a Ninjask) l'unico non Spettro ke uso (anche se tecnicamente sarebbe uno Pseudo-Spettro visto che Hoopa Vincolato è Spettro XD)

Inviato

Hoopa_Unbound_300dpi.jpg

Quel momento in cui realizzi che quando Hoopa si infila le mani dentro a quei fori... le mette lasciando il gomito fuori :fg:

sta cosa infatti la reputo fighissima

Come sarebbe a dire che non sai come hai ottenuto Hoopa?

Ma infatti sta cosa è strana O___o è come se io mi ritrovassi un Volcanion a caso XD

Inviato

Oddio, che ricordi.

Ma oltre al buco al centro, dove ci somiglia? .__.

Forma umanoide, forma shiny dello stesso colore.

Il buco nella pancia basta e avanza, poi boh, la prima volta che l'ho visto mi ha ricordato quel Gormito.

Inviato

Forma umanoide, forma shiny dello stesso colore.

Il buco nella pancia basta e avanza, poi boh, la prima volta che l'ho visto mi ha ricordato quel Gormito.

Il buco é ispirato al Baphomet
Inviato

Molto bella la forma libera! Guardando l'artwork ufficiale la preferisco sensibilmente alla forma vincolata. :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...