ZarRomanov Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sono stati rilasciati due nuovi codici per ottenere i Pokémon Klefki e Doublade in Pokémon Rumble World, videogioco gratuito scaricabile dal Nintendo eShop che sta facendo divertire molti appassionati della serie. Codice per Klefki:Â 37760163Codice per Doublade:Â 17428954Inserisci i codici sopra indicati nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenere i due Pokémon. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4.Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l'opzione Codici, poi tocca "Inserisci un codice" e digita il codice. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Simo, fireblast e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Zar sempre al top, non c'è niente da fare. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 yeee che bello ma pokemon belli no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 (modificato) Sono stati rilasciati due nuovi codici per ottenere i Pokémon Klefki e Doublade in Pokémon Rumble World, videogioco gratuito scaricabile dal Nintendo eShop che sta facendo divertire molti appassionati della serie. Codice per Klefki: 37760163Codice per Doublade: 17428954Inserisci i codici sopra indicati nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenere i due Pokémon. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4.Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l'opzione Codici, poi tocca "Inserisci un codice" e digita il codice. Che peccato, li ho già entrambi (Klefki preso proprio qualche ora fa, tra l'altro .-.). Modificato 15 aprile, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Zarro che notiziona che mi hai dato!! Corro!! Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Presi, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Grazie mille della notizia! Grazie a loro ora sono al grado 27!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma perchè sono così deboli à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io mi sono già scocciato di giocarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma perchè sono così deboli à§_ৠquanto hanno di forza? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Wow il secondo (doucoso) quello è il migliore, mentre klefki può anche marcire nella casa pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sono stati rilasciati due nuovi codici per ottenere i Pokémon Klefki e Doublade in Pokémon Rumble World, videogioco gratuito scaricabile dal Nintendo eShop che sta facendo divertire molti appassionati della serie. Codice per Klefki: 37760163Codice per Doublade: 17428954Inserisci i codici sopra indicati nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenere i due Pokémon. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4.Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l'opzione Codici, poi tocca "Inserisci un codice" e digita il codice. Aahh... Ma come sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 (modificato) Yesss mi mancano entrambi peccato siano abbastanza delle pippexD Modificato 15 aprile, 2015 da Ironmark87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Qualcuno mi sa dire a che livello sono? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Che peccato, li ho già entrambi (Klefki preso proprio qualche ora fa, tra l'altro .-.).No, ma dice che non ti ci stai impegnando minimamente in questo gioco, solo al livello 44 ahahah Comunque grazie per venirmi sempre a trovare, mi aiuti parecchio e mi regali anche i diamanti lilla ^-^Ps. Si, fanno abbastanza pena a potenza. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 quanto hanno di forza? xD Qualcuno mi sa dire a che livello sono? :3 Il signor Klefki ha 227, Messer Doublade ha 232. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 (modificato) Il signor Klefki ha 227, Messer Doublade ha 232.Ah, quindi non vale neanche la pena scaricarli, dato che ho tutti pokémon più forti. Grazie della risposta. Modificato 15 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Klefki lo prendo che come boss non l'ho reclutato. Ho Aegislash, Doublade e Honedge lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ottimo,ho letto solo adesso e mi appresto a prenderli subito Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma li daranno poi di un livello un po' più alto? Siamo fermi a 200, in più dovrebbero offrirne con abilità o mosse speciali, perché non hanno nulla di diverso da quello che catturi normalmente nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ma mandare dei codici di qualche leggendario no!?!?sempre pokèmon comuni che si trovano facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati