yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questa nuova iniziativa creata da Peter Pan e il sottoscritto, gli Spring Games Di cosa si tratta? Gli Spring Games sono un gruppo di tante e piccole iniziative, i Games, nei quali tutti gli utenti che lo desiderano potranno partecipare. Questi giochi saranno del tutto gratuiti, come sempre, ma sopratutto divertenti! Ecco un paio di informazioni che ti aiuteranno sicuramente a capire qualcosa di più:Ogni Game potrà durare da uno ad un massimo di tre giorni ciascuno. Saranno giochi semplici e veloci, immediati e generalmente non impegnativi;Non c'è limite di utenza partecipante: potrà partecipare chiunque lo voglia!Ogni Game avrà al termine una classifica con relativo punteggio;Ci saranno 8 Games, ovvero otto possibilità di entrare nel #TeamParty!Il gruppo Party è composto dai vincitori dei singoli Games. Gli utenti che avranno l'onore di farne parte potranno così partecipare ad un' altra iniziativa, che saranno rivelate in futuro al terminane dei giochi. Queste saranno più importanti e speciali, di conseguenza, ci saranno premi maggiori!Una volta saliti sul podio di un Games, non sarà più possibile partecipare a giochi futuri, in quanto si è già qualificati per le tre iniziative importanti e si è entrati nel #TeamParty. Al termine degli otto giochi, sarà rivelate la grande iniziativa che alle quali potranno partecipare solamente i membri del #TeamParty! Quando inizieranno i Games? Come tutti ben sappiamo, presto ci attenderanno moltissime novità che rivoluzioneranno l'intera Community! Beh, il mio socio ed io abbiamo deciso di iniziare non con la primavera, ma bensì con questi futuri cambiamenti.I singoli giochi dureranno, come già detto soprastante, un massimo di tre giorni, mentre le grandi iniziative dipendono da loro stesse.Non ci resta quindi che aspettare, forza e coraggio! Quali sono i premi in palio? Per quanto riguarda i premi, abbiamo deciso premiare principalmente i vincitori della tre grande iniziativa, ma senza dimenticare gli utenti che per poco non riusciranno ad entrare nel #TeamParty.Detto ciò, credo che sappiate benissimo la generosità mia e di Peter, quindi aspettatevi grandi cose!Maggiori dettagli saranno rivelati nel primo Game. Come faccio ad iscrivermi? Non è necessario iscriversi, così come non bisognerà versare nessun importo in PokéPoints.Basterà partecipare ai singoli Game sul momento, mentre il #TeamParty verrà contattato privatamente dopo il termine degli otto giochi.E' tutto totalmente gratuito! Se ho una domanda, come posso risolvere i miei problemi? In caso di dubbi, potete porre la domanda in tale discussione e nel topic relativo alle iniziative non ufficiali, o in alternativa, mandarmi un messaggio privato. Link Utili Profilo di ChubeProfilo di Peter PanDomande sui Contest non ufficiali ~ Tengo a dire che quando inizierà il tutto, la Millennium Box sarà momentaneamente sospesa.E infine, il mio compare ed io vi auguriamo buon proseguimento!Ci si vedrà presto, speriamo Gli organizzatori, Chube e Peter Pan @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Chube fai troppa roba ♥︎Anyway, parteciperò ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Un'idea stupenda, grandi Chude e Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se farete giochi per gente impedita come me potrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Evviva una nuova iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 pit, hai organizzato con quella brutta persona che è chube? anyway, parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Sembra molto interessante parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Bello!!Credo che parteciperò volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io voglio provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Idea stupenda come sempre ♥ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Magnifici come sempre le vostre iniziative non deludono mai...Parteciperò, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Not bad, probabilmente parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Bello bello bello bello bravo Chube come sempre anche Peter pravissimiiiiiiiiiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se lo fai con Peter, stavolta andrà a gonfie vele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se lo fai con Peter, stavolta andrà a gonfie vele Ma cos- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 fate troppo mistero, comunque l'iniziativa sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 fate troppo mistero, comunque l'iniziativa sembra interessante Staff misterioso = noi misteriosi Come tempistica ci basiamo sulle novità ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Bella iniziativa, credo ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma cos-Eddaiii. Ammettilo che Pit è meglio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Free pp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Eddaiii. Ammettilo che Pit è meglio di te Ma no à§wà§Tze, le idee sono sempre mieeee_eFree pp??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Quest'iniziativa mi ispira tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 PIT>all, so PIT > chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 PIT>all, so PIT > chube Testa di cocco. Finisci male. Ma tanto eh :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 owo, penso proprio di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.