Hammy Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Leggevo questa discussione, quando per l'ennesima volta mi sono trovato d'innanzi all'odio incondizionato verso alcuni cantanti, rei di "offendere" la musica.Ora mi domando... perché tanto odio?Io non ho mai ascoltati quei gruppi prettamente da adolescente come Jonas Brothers e così via, e non li criticherò a priori solo perché la maggioranza della gente li odia -_- trovo che ognuno abbia dei gusti musicali che vanno rispettati, e questo vale sia per gli One Direction, sia per l'altro poraccio di Justin Bieber sia per tutti gli altri artisti musicali. Nessuno è meglio di nessun'altro, il rock non è "la vera musica" mentre il resto è *censura* e così via. La musica deve trasmetterci emozione, e finché lo fa che sia Ke$ha o Michael Jackson per me è sempre musica.Per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mi permetto di dire due cose :Io non odio i cantanti, ma la loro musica orribile !Molto probabilmente sono diventati famosi grazie alle 13enni &co che non capiscono un tubo di musica, e questo influenza la mentalità della musica, mi spiego meglio : Se Justi Bieber diventa famoso grazie alle fan, si seguirà questo procedimento per TUTTI i cantanti che nasceranno dopo, con la conseguenza che la musica verrà rovnata per sempre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mi permetto di dire due cose :Io non odio i cantanti, ma la loro musica orribile !Molto probabilmente sono diventati famosi grazie alle 13enni &co che non capiscono un tubo di musica, e questo influenza la mentalità della musica, mi spiego meglio : Se Justi Bieber diventa famoso grazie alle fan, si seguirà questo procedimento per TUTTI i cantanti che nasceranno dopo, con la conseguenza che la musica verrà rovnata per sempre !Davvero: ti sfugge il mio concetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Davvero: ti sfugge il mio concetto XDSe tu avessi letto attentamente sull'altro topic, avresti capito che questo topic non serve a niente, poiché abbiamo spiegato tutto nell'altro ! Alle loro fan non importa delle canzoni, ma dei ragazzi che la cantano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Se tu avessi letto attentamente sull'altro topic, avresti capito che questo topic non serve a niente, poiché abbiamo spiegato tutto nell'altro ! Alle loro fan non importa delle canzoni, ma dei ragazzi che la cantano !Quindi? Vengono emozionate. È questo che conta. Tutto il resto È noiaaaaaaa *canta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 La musica deve trasmettere emozioni...Ora, non c'entrerà nulla con gli One Direction e Justin Bieber, ma vi faccio una riflessione personale.Negli anni in cui c'era il Rock e dove quindi la musica aveva senso, i musicisti non incitavano i fans dicendogli di andare in discoteca, di ballare la notte, di baciare... No. Non dicevano cose senza senso come dicono gli artisti di epoca contemporanea. La musica degli anni 60, 70 e 80 influenzò le menti delle persone e le portò alla rivoluzione, gli comunicavano di ribellarsi se le cose non andavano bene. Ora, secondo voi con gli artisti di quest'epoca, sproneranno mai la comunità ad agire? No. E non solo: guardiamo anche le melodie. Tutte elettroniche e uguali, senza nemmeno uno strumento vero. E la composizione dei testi, la maggior parte delle volte, è banale e privo di sensi, senza significato. Io, ora non capisco come pompo nelle casse e altre cavolate simili trasmettano emozione sulle persone. Ma questa è una mia opinione e rispetto chi non la pensa come me e chi ascolta cose diverse da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Quindi? Vengono emozionate. È questo che conta. Tutto il resto È noiaaaaaaa *canta*Mi sa che non hai capito il significatoi di "musica" ! La musica È fatta per essere ascoltata, non per far diventare famosi quelli che la cantano, forse anche, ma di sicuro non per questo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Ribadendo ciò che dice Grovyle:1)Musica. Emozione e passione. Non mettono nessuna delle due i cantanti Pop nelle canzoni. Perchè non è vero che loro ci mettono emozione. La loro non è musica fatta per emozionare ma per vendere.2)I rocker (tra cui ci sono anche io) non considerano per forza il loro genere il migliore. Dal punto di vista dell'arte probabilmente, la migliore è la musica classica per le varie caratteristiche che possiede.3) La musica non è soltanto emozione e passione, però. Ci vogliono anche altri fattori che la rendono varia e la dividono in generi. Il Pop è molto orecchiabile, e quindi facilmente vendibile, ma sotto questa orecchiabilità non c'è niente. Per chiarirmi: una persona che comincia ad ascoltare rock serio (tipo anni 70/80) quasi sempre non l'aprezza subito. Ma una volta cominciato a piacergli lo seguirà per sempre. Nel pop non è così. è la mentalità che spinge le generazioni moderne a riufiutare cose vecchie.4) Justin Bieber e others sono odiati per: le fan (che scassano in un modo assurdo), il comportamento (l'arroganza di Bieber l'ha spinto a definirsi Kurt Cobain e a cant... rovinare sweet child o mine dei Guns), e i testi che sono le solite cose trite, ritrite, sdolcinate e banali che si tipetono da 30 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Mi sa che non hai capito il significatoi di "musica" ! La musica È fatta per essere ascoltata, non per far diventare famosi quelli che la cantano, forse anche, ma di sicuro non per questo !L'interprete È parte della musica stessa o_ò a questo punto chiunque può fare musica, ma evidentemente non È così. (se no adesso ero già a calcare i palchi in Corea LOL XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 L'interprete È parte della musica stessa o_ò a questo punto chiunque può fare musica, ma evidentemente non È così. (se no adesso ero già a calcare i palchi in Corea LOL XD)Sì, ma le fan guardano SOLO i cantanti, non gliene frega niente della musica !!! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Ribadendo ciò che dice Grovyle:1)Musica. Emozione e passione. Non mettono nessuna delle due i cantanti Pop nelle canzoni. Perchè non è vero che loro ci mettono emozione. La loro non è musica fatta per emozionare ma per vendere.2)I rocker (tra cui ci sono anche io) non considerano per forza il loro genere il migliore. Dal punto di vista dell'arte probabilmente, la migliore è la musica classica per le varie caratteristiche che possiede.3) La musica non è soltanto emozione e passione, però. Ci vogliono anche altri fattori che la rendono varia e la dividono in generi. Il Pop è molto orecchiabile, e quindi facilmente vendibile, ma sotto questa orecchiabilità non c'è niente. Per chiarirmi: una persona che comincia ad ascoltare rock serio (tipo anni 70/80) quasi sempre non l'aprezza subito. Ma una volta cominciato a piacergli lo seguirà per sempre. Nel pop non è così. è la mentalità che spinge le generazioni moderne a riufiutare cose vecchie.4) Justin Bieber e others sono odiati per: le fan (che scassano in un modo assurdo), il comportamento (l'arroganza di Bieber l'ha spinto a definirsi Kurt Cobain e a cant... rovinare sweet child o mine dei Guns), e i testi che sono le solite cose trite, ritrite, sdolcinate e banali che si tipetono da 30 anni.1) A me la musica commerciale emoziona, e tu non sei nessuno per dire che non lo fa o non è mirata a quello ._.2) Rileggi bene il mio primo post. Seriamente, c'è qualcosa che ti sfugge.3) Ma ti prego, ho provato più e più volte ad ascoltare rock, ma non mi è mai piaciuto. Non per questo dico che ciò che ascolto sia meglio. Questa è una tua constatazione personale e totalmente infondata.4) Justin Bieber che canta "Sweet Child" ha emozionato qualcuno? Bene. Quella è musica.Sì, ma le fan guardano SOLO i cantanti, non gliene frega niente della musica !!! :angry: Se non fregherebbe loro non comprerebbero i loro CD e non porterebbero a quei livelli di vendita quegli artisti.Li guarderebbero... e basta. Le tue argomentazioni non sussistono o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Non ho mai ascoltato nessuna canzone dei One Direction e di Justin Bieber solo quella che fa "Baby, baby, baby, uuuuuuh, baby, baby, baby, uuuuuuuh" (LOOOOOOOOOOOOL XD), quindi non mi permetto di criticarli; comunque non capisco perché la gente lanci pomodori a questi ragazzi... :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 W le opening degli amine !!1!1!!11!!11!!1 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Io non mi vergogno a dirlo e ne ho il coraggio a differenza di altri .Li odio perchè rovinano la musica, Li odio perchè rovinano la musica che uno si ricorderà da grande, quando saranno grandi diranno ai figli"io da piccolo ascoltavo Justin Bieber" .-. Una volta sti cantanti/gruppi non c'erano ed era meglio >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 I più grandi artisti hanno iniziato da giovani proprio come Justin Bieber e i One Direction. Personalmente non mi piace la loro musica, ma non sono una persona che gli disprezza. Sono odiati perchè sono giovani, ricchi e famosi e le persone sono invidiose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Io, personalmente, non li disprezzo. Certo, non mi piace il loro genere di musica, ma per il resto, che vivano la loro vita!Il punto, però, sono i fan. I fan che non accettano compromessi, che schifano qualsiasi cosa distante dal proprio gusto e dal proprio idolo. Ecco, questo non lo tollero assolutamente! Essere convinti che ciò che si ascolta sia il meglio è presuntuoso e antipatico,e purtroppo sono tutte così. Essere fan è un qualcosa di fantastico, ma fino ad un certo punto, dopo, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Per chiarire: Io non odio i cantanti moderni, commento solo dati di fatto. 1) Il Pop È musica commerciale: "Viene abitualmente definita con il termine musica leggera, musica pop, pop music, o semplicemente pop, la musica mainstream contemporanea, destinata ad un pubblico vasto quanto più È possibile. L'espressione definisce un tipo di musica di facile ascolto e poco elaborata, spesso ridotta a semplice intrattenimento e destinata al consumo di massa." 2) Comunque, si deve trovare un genere migliore, dev'esserci. Semplicemente per il fatto di poterlo migliorare perchÈ per modificare una cosa devi per forza cominciare un'altra. E possibilmente si parte dalla migliore. 3) Solo perchÈ dico che per apprezzare il rock ci vuole tempo, non vuol dire che a tutti piaccia. E gli artisti pop visto che navigano nel mainstream appena arriverà un'altra moda "Bye-bye"! (parlo della maggioranza non di ogni singolo caso.)3) Effettivamente i fan dei Guns N Roses erano un po' "emozionati". Nel senso che si stavano imbestialendo. PerchÈ fare una cover sapendo che i propri fan non sanno realmente cos'È e che i fan dell'originale sono così "suscettibili?" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Come ho già detto nell'altro topic, non è questione di gusti, perché alle fan non piace la musica bensì i cantanti. Comprano i CD solamente perché sono dei loro idoli giovani e belli, magari poi non li ascoltano neanche. Secondo me questa è una manifestazione di come i media possano influenzare la mente delle masse: buttare un giovane non eccezionalmente bello ma neanche orripilante nello spettacolo e facendogli cantare una qualsiasi porcheria, sponsorizzandolo in radio, in tv e in internet, avrà come effetto istantaneo che questo sia idolatrato dalle ragazze non per le sue doti, non per la sua persona ma solamente per il fatto che egli è un cantante ed esce in TV e simili. Poi questi poveri disgraziati sono solo dei burattini, delle pedine sulla scacchiera delle case discografiche, che buttano giù canzoni totalmente a caso e glie le fanno cantare, guadagnandoci come porci. è tutto un complotto per influenzare le menti delle persone più allocche e che seguono la massa e guadagnare pozzi di soldi. Non solo, i cantanti si iniziano a montare la testa ed arrivano a diventare arroganti e quindi a sparare delle blasfemie epocali (Justin Bieber è arrivato addirittura ad autodefinirsi il Kurt Cobain di questi tempi, sul serio, da far venire la nausea). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 JB deve morire di una morte lenta cellula per cellula, e ho dei bei motivi per pensarla cosi (la mia ex era fissata, e ci siamo lasciati per questo...) ma per il resto non mi interessa, ho sempre amato il rock , la j-pop a la k-pop, e sinceramente non me ne frega niente di cosa o chi ascoltano gli altri, io resto sempre dalla mia e non critico gli altri, tra l'altro odio JB per la persona che è, non per la sua musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 4) Justin Bieber e others sono odiati per: le fan (che scassano in un modo assurdo), il comportamento (l'arroganza di Bieber l'ha spinto a definirsi Kurt Cobain e a cant... rovinare sweet child o mine dei Guns), e i testi che sono le solite cose trite, ritrite, sdolcinate e banali che si tipetono da 30 anni.Vedila così: le fan sono api. Gli haters sono umani. Le api pungono se gli umani dan loro fastidio, giusto? Le fan se la prendono con gli haters perché provocano. Nemmeno a me è chiaro il perché di tutto questo odio, ma se la gente è così, che ci possiamo fare?Io non mi vergogno a dirlo e ne ho il coraggio a differenza di altri .Li odio perchè rovinano la musica,Li odio perchè rovinano la musica che uno si ricorderà da grande, quando saranno grandi diranno ai figli"io da piccolo ascoltavo Justin Bieber" .-.Una volta sti cantanti/gruppi non c'erano ed era meglio >.>Senza offesa Landon, ma se tu non commentavi era meglio.Come ho già detto nell'altro topic, non è questione di gusti, perché alle fan non piace la musica bensì i cantanti. Comprano i CD solamente perché sono dei loro idoli giovani e belli, magari poi non li ascoltano neanche. Secondo me questa è una manifestazione di come i media possano influenzare la mente delle masse: buttare un giovane non eccezionalmente bello ma neanche orripilante nello spettacolo e facendogli cantare una qualsiasi porcheria, sponsorizzandolo in radio, in tv e in internet, avrà come effetto istantaneo che questo sia idolatrato dalle ragazze non per le sue doti, non per la sua persona ma solamente per il fatto che egli è un cantante ed esce in TV e simili. Poi questi poveri disgraziati sono solo dei burattini, delle pedine sulla scacchiera delle case discografiche, che buttano giù canzoni totalmente a caso e glie le fanno cantare, guadagnandoci come porci. è tutto un complotto per influenzare le menti delle persone più allocche e che seguono la massa e guadagnare pozzi di soldi. Non solo, i cantanti si iniziano a montare la testa ed arrivano a diventare arroganti e quindi a sparare delle blasfemie epocali (Justin Bieber è arrivato addirittura ad autodefinirsi il Kurt Cobain di questi tempi, sul serio, da far venire la nausea).Io, personalmente, non li disprezzo. Certo, non mi piace il loro genere di musica, ma per il resto, che vivano la loro vita!Il punto, però, sono i fan. I fan che non accettano compromessi, che schifano qualsiasi cosa distante dal proprio gusto e dal proprio idolo. Ecco, questo non lo tollero assolutamente! Essere convinti che ciò che si ascolta sia il meglio è presuntuoso e antipatico,e purtroppo sono tutte così. Essere fan è un qualcosa di fantastico, ma fino ad un certo punto, dopo, stop.Sì, essere fan è fan-tastico. Ma non è che io, se divento fan di qualche band/cantante che la gente non sopporta, divento stupida ._. ci sono diversi "tipi" di fan. (lo dico per esperienza personale: avete presente i TRL Awards? La categoria dove partecipavano anche i One Direction è stata vinta da una band coreana, i BIGBANG allora ALCUNE directioners hanno accettato la sconfitta ALTRE no, inventando storie assurde sulla falsità dei voti e offendendo i nostri amati coreani partendo dal fatto di chiamarli "cinesi", il che ha suscitato grande senso di razzismo ma lasciamo stare.)Altra questione. Le cosiddette "bimbeminchia". Cioè, uno mo crescendo inizia ad apprezzare musica diversa. Se "Yellow Submarine" mi piaceva a 6 anni, a 40 mi piacerà ancora. Se a 6 anni non mi piaceva quella canzone, non mi piacerà mai.Poi, riguardo al fatto "vendono solo perché sono famosi, ma le loro canzoni non meriterebbero tutto quel successo", vi informo che certa gente li trova bellissimi, ma i One Direction e Justin Bieber non sono 'sti gran figoni e quindi se piacciono non perché sono belli, allora piacciono perché cantano. Ammettiamo che sono la moda dei tempi. Ma per esserlo se lo sono guadagnati, no? ._.Personalmente, Justin Bieber non mi piace proprio, i One Direction ammetto che non sono malaccio... ma che ci volete fare, a certa gente emozionano come noi emozionano altri cantanti, che siano i Beatles o nostra madre che canta sotto la doccia. La musica è musica, fatevene una ragione, smettetela di dire che "infangano la storia della musica" o "vendono solo perché sono la tendenza", per favore.Detto questo, spero di non avervi offeso, ma quando ci vuole ci vuole, peace and love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Che Dire... Io ascoto Rock Alternative,Indie,Progressive e Metal..ma io so riconoscere gli artisti 'veri' anche Quelli che non fanno parte della musica Rock e Metal Come Madonna etc... Ma ormai siamo arrivati ad un punto critico della musica che ormai si puo definire 'inutile' (anche se tante Band e Artisti Resistono a questa invasione di musica 'solo commerciale')un Esempio di Questa musica (se si potrebbe definire cosi) e' Justin e i One Direction...Una cosa che non sopporto e vedere gli adolescenti che gridano come pazzi senza avere un po di 'Cultura Musicale' per delle canzoni con i soliti testi 'Sdolcinati' rivolti a loro...Che posso dire sono persone che io non considero perche' (inutili)ma io mi arrabbio con i 'Falsi Artisti' Per quello che cantano e dicono che poi le canzoni che fanno verranno dimenticate dopo 3 mesi e verranno sostituite da altre ancora peggiori....Ma una cosa che mi rende felice e vedere che nella community ci sono tante persone che la pensano come me e che hanno della cultura musicale! Facciamoci Sentire^^.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Non hai capito quello che intendo; io ho detto che sono così apprezzati per il semplice fatto di essere dei cantanti e per essere gente che esce in tv, in radio o su internet. Uno può essere brutto quanto vuole ma se è giovane ed è lanciato dalle case discografiche diventerà subito l'idolo del momento. è tutto un circolo di influenzamento delle menti più ingenue che seguono subito tutte le tendenze, qualsiasi cosa siano.Detto questo, premetto che io non sto insultando a chi piace davvero quel genere di musica: io, anche se alcuni generi proprio non riesco proprio a digerirli, porto rispetto per quelli a cui piace davvero quella musica, perché i gusti sono prettamente personali e non me la posso prendere con gli altri per questo. Anche se ascolto musica principalmente rock, punk e metal non posso pretendere che questa piaccia a tutti, ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perché è vario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Il punto é che le ragazze lo vorrebbero conoscere,sono pazze di lui e allora ascoltano la sua musica,cosà inizia la catena,in piú ci si mettono anche i giornali tipo cioé e altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Non hai capito quello che intendo; io ho detto che sono così apprezzati per il semplice fatto di essere dei cantanti e per essere gente che esce in tv, in radio o su internet. Uno può essere brutto quanto vuole ma se è giovane ed è lanciato dalle case discografiche diventerà subito l'idolo del momento. è tutto un circolo di influenzamento delle menti più ingenue che seguono subito tutte le tendenze, qualsiasi cosa siano.Detto questo, premetto che io non sto insultando a chi piace davvero quel genere di musica: io, anche se alcuni generi proprio non riesco proprio a digerirli, porto rispetto per quelli a cui piace davvero quella musica, perché i gusti sono prettamente personali e non me la posso prendere con gli altri per questo. Anche se ascolto musica principalmente rock, punk e metal non posso pretendere che questa piaccia a tutti, ognuno ha i suoi gusti, il mondo è bello perché è vario.Il punto é che le ragazze lo vorrebbero conoscere,sono pazze di lui e allora ascoltano la sua musica,cosà inizia la catena,in piú ci si mettono anche i giornali tipo cioé e altri...E io non sono d'accordo, semplice, <3 lolFate giudicare anche a una ragazza, porca miseria? à§_à§Anche io ho i miei idoli, eh. Dall'altra parte del mondo ma ce li ho, lol. Non mi considero e non vengo considerata "bimbiaminchia" se uno dei miei sogni è vederli dal vivo... fanno emozionare la gente più di quanto crediate. Ecco perché poi si diventa fan e ogni volta che qualcuno prende in giro loro ma non la loro musica che dà fastidio. Si inizia amando la loro musica, si finisce per amare chi la canta. No? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Hai ragione: la musica è musica.Ma... ti sfugge un fatto fondamentale. Quella degli One Direction e di Justin Bieber non è musica.Si capisce che l'epoca è quella sbagliata per la musica: questa, infatti, è nata come simbolo di ribellione al potere e all'ingiustizia (quasi sempre, almeno: basti pensare a jazz, blues e rock) e ora che i mass media vogliono farci credere che non ci sia niente di cui preoccuparci ( mentre invece c'è, eccome), creano 'sti cantanti-marionetta a cui fanno cantare canzoni alla cavolo per guadagnare e basta. Credo che, prima di vincere X-Factor, gli 1D fossero normali cantanti, con gusti musicali che sinceramente non apprezzo ma accettabili. Poi, dopo "L'assegno", ci vuole poco a cantare qualsiasi canzone in cambio di un pò di soldi, perchè il successo è come i waffers: uno tira l'altro (LOL).Però, intendiamoci: queste canzoni non sono poi così belle (sinceramente non mi interessa se qualcuno avrà da ridire su questo), e le masse, dopo che i media hanno trasmesso solo queste, si sono abituate e se le sono fatte piacere. Ad alcune fan hanno dato alla testa, non farò esempi ma... beh, ci sono persone che ne hanno fatto il loro motivo di vita. Con ciò, non dico che la vecchia musica sia migliore (ma lo penso, ed è quasi certamente così), ma sono stufo di questi fantocci dal bel faccino che cantano tutto in cambio di fama.E un'ultima cosa... la musica non è tutto ciò che emoziona. Perchè non credo che esista qualcuno che, senza seguire moda e masse, si emozioni a sentire un insieme di frasii fatte cantate a squarciagola da un gruppo di minorenni stonati dalla bella faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.