Lady_Froslass Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ciao a tutti! Come richiesto da molti, apro la seguente discussione Verrà aggiornata quando ci saranno nuove doll. Old Pokédolls from a far land... Spoiler •Pokédoll• -Kanto- _____________ ♦ Altro ♦ -Johto- _____________ ♦ Altro ♦ -Hoenn- _____________ ♦ Altro ♦ -Sinnoh- _____________ ♦ Altro ♦ -Unima- _____________ ♦ Altro ♦ -Kalos- •Pokédoll personaggi• •Pokédoll oggetti• •Pokédoll esclusive• •Pokédoll esclusive dei GU[*]• [***] [**] [*] = si possono scambiare[**] = è una comune doll. E' lì solo per comodità [***] = NON è scambiabile •Pokédoll esclusive di:• ○ Tornei: ○ Iniziative: ○ Eventi: ○ Mr.&Miss. PM: (aggiornato secondo la dicussione di chiusura del Mercatino) •Pokédoll: Fiocchi speciali • Fiocchi che verranno assegnati, con la nuova versione del forum, a tutti coloro che hanno ottenuto dei premi speciali durante eventi e iniziative. *Qui troverete tutta la descrizione* • Se possiedi le doll speciali, richiedi i fiocchi speciali in questa discussione. • ___________________________________ Spoiler ♦ Di seguito vi segno i link utili per l' acquisto di doll. ♦ 1) Centro Compravendita Bambole [CHIUSO] (discussione non più disponibile) 2) Make a Wish! [Dolls shop] [CHIUSO] si ringrazia GrowlitheForce e Hisoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Bravissima, questa lista ci voleva proprio! Però ancune bambole (Froslass, Porygon-Z, Eeveelutions...) sono messe apposta nella generazione sbagliata? :o E' con grande onore che posso dire di essere l'unico ad avere (aver avuto nel caso della Granpepita) queste bambole. y_y E questa bambola chi ce l'ha/come l'ha ottenuta? Non mi sembra di averla mai vista. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E' con grande onore che posso dire di essere l'unico ad avere (aver avuto nel caso della Granpepita) queste bambole. y_y[/spoiler Hue la Granpepita la avevo anche io u.u insieme al mio Shiny MegaGengar *-* Grandissimo lavoro, ci voleva un elenco delle doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hue la Granpepita la avevo anche io u.u insieme al mio Shiny MegaGengar *-* Grandissimo lavoro, ci voleva un elenco delle doll! Tu avevi 3 Pepite normali, la Granpepita era solo mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Bravissima, questa lista ci voleva proprio! Hue la Granpepita la avevo anche io u.u insieme al mio Shiny MegaGengar *-* Grandissimo lavoro, ci voleva un elenco delle doll! Grazie mille ad entrambi!! Però ancune bambole (Froslass, Porygon-Z, Eeveelutions...) sono messe apposta nella generazione sbagliata? :o E questa bambola chi ce l'ha/come l'ha ottenuta? Non mi sembra di averla mai vista. D: Si; seguo l' ordine del dex rispetto al primo pokemon dell' evoluzione è esclusiva di Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 mi sento importante ad avere questa esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 grazie della lista!sarebbe utile se in allegato ci fosse anche il prezzo da mercatino e la descrizione Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Wonder di recente ha ottenuto questa (Bambola Sostituto)Perchè i mod hanno queste bambole esclusive? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 @DangiL' avevo notata, in effetti :oVolevo solo evitare di mettere una doll esclusiva fresca, fresca appena sfornata, tutto qui ( ͡° ͜ʖ ͡°)Grazie comunque per la segnalazione Al momento non sono a casa ed il cell. è scomodo per le immagini :cNe approfitto per segnerla, anche se è recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie mille di questo lavoro , direi svolto nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie mille di questo lavoro , direi svolto nel migliore dei modi Graziee! -Aggiornato con una nuova doll.- (sezione *Pokédoll esclusive*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 -Aggiornamento con la doll. esclusiva del: - Di seguito il link dei vincitori:[Contest di spriting] Base Contest! ~ i vincitori!____________ Complimenti a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 *Aggiorna*-Doll. esclusiva del: - Di seguito link dei vincitori:[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition! ~ I vincitori!____________ Bravissimi! Avete fatto dei disegni fantastic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cerco qualcuno che abbia la bambola Reshiram Shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cerco qualcuno che abbia la bambola Reshiram Shiny D: Ciao! Purtroppo non vendo doll, mi spiace Però, se vuoi trovare qualcuno che vorrebbe venderla, prova a domandare a loro Make a Wish [Dolls shop] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 â™ Si aggiorna con la doll. esclusiva del: â™ Di seguito link dei vincitori:[Contest di Scrittura] Il Romanzo! ~ I vincitori!____________ Appena riesco ad avere un momento di pausa li leggo! <3Comunque, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Wonder di recente ha ottenuto questa (Bambola Sostituto)Perchè i mod hanno queste bambole esclusive?Se non sbaglio, quella bambola è anche la bambola premio per chi è entrato nella top 16 del torneo vgc qui sul forum.Comunque, considera tutto il lavoro che lo staff fa per noi, è il minimo concedergli qualche esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ♦ Aggiorniamo! ♦ dolls esclusive del: Di seguito link dei vincitori:[Torneo Online] VGC Stadium! - I vincitori!____________ Fantastici! Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori! • EDIT •La doll passa dalla categoria " Pokédoll esclusive" a quella " Pokédoll esclusive di tornei " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non sapevo che hai aperto tutte le doll visibili a tutti! Grandiosi!Per altro perché ci sono Electabuzz e Magmar? Ci sono qualcosa di speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non sapevo che hai aperto tutte le doll visibili a tutti! Grandiosi! Per altro perché ci sono Electabuzz e Magmar? Ci sono qualcosa di speciale? Credo siano da parte solo perché hanno una posa diversa XD Btw, Combo, amica mia, vero che mi scambi la doll di MegaDiancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Credo siano da parte solo perché hanno una posa diversa XD Btw, Combo, amica mia, vero che mi scambi la doll di MegaDiancie? non è scambiabile purtroppo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 non è scambiabile purtroppo Ho un metodo per scambiarla! Se vuoi scambiare la tua, dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non sapevo che hai aperto tutte le doll visibili a tutti! Grandiosi! Per altro perché ci sono Electabuzz e Magmar? Ci sono qualcosa di speciale? Ti ringrazio Principalmente è una questione di preferenza: sono dolls che non danno da tanto tempo e metterle insieme alle altre di Kanto non piaceva molto come idea :o Quindi ho inserito una sottosezione Inoltre, ne ho approfittato per aggiungere anche Pichu Spunzorek :3 Anche se è una bambola recente (distribuita l' anno scorso) è rara e particolare Credo siano da parte solo perché hanno una posa diversa XD Poteva essere un idea XD Però avrei dovuto metterci anche Mewtwo, Mew e Ditto X3 Ho un metodo per scambiarla! Si possono scambiare anche doll evento?! :c Questa mi è nuova :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ti ringrazio Principalmente è una questione di preferenza: sono dolls che non danno da tanto tempo e metterle insieme alle altre di Kanto non piaceva molto come idea :o Quindi ho inserito una sottosezione Inoltre, ne ho approfittato per aggiungere anche Pichu Spunzorek :3 Anche se è una bambola recente (distribuita l' anno scorso) è rara e particolare Poteva essere un idea XD Però avrei dovuto metterci anche Mewtwo, Mew e Ditto X3 Si possono scambiare anche doll evento?! :c Questa mi è nuova :o Si, ma bisogna avere l'approvazione di un Gestore/Amministratore, e ovviamente del proprietario della doll! Infatti, io chiedo sempre prima il permesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.