Vai al commento



Ditto Blu


Post raccomandati

Allora, ho un grosso problema a causa di quest'esserino blu.

Sono riuscito a farmi passare da un mio amico in pokèmon bianco un ditto blu shiny ch'è dai tempi di oro e argento per gba che volevo!

Felice, l'ho mexo alla pensione con quella bomba del mio haxorus (femmina) e l'ho lasciato lì il tempo necessario x aver un uovo.

Poi ho camminato e camminato e indovinate la mia sorpresa quando vedo che da lì spunta un axew normale e non shiny.

Ma dannazione! Hai tempi del caro gba, si diceva bastasse mettere un ditto blu con chissà  che e puf, saltava fuori un amichevole cucciolo shiny.

Cosa devo fare per averne uno anche in bianco e nero?

Manca uno strumento?

Devo mettere un pokèmon maschio??

???

:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, anche se il genitore è shiny, il figlio non deve nascere per forza cromatico. Come per i PKMN shiny selvatici, hai una possibilità  su 8192 che nasca cromatico.

Io ho sentito le probabilità  di shiny diminuiscono a 600 qualcosa...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non é cosà­ semplice

Aumentano le possibilità  di uno shiny, ma non è sicuramente Shiny...

Purtroppo, anche se il genitore è shiny, il figlio non deve nascere per forza cromatico. Come per i PKMN shiny selvatici, hai una possibilità  su 8192 che nasca cromatico.

Io ho sentito le probabilità  di shiny diminuiscono a 600 qualcosa...

Nooo!! Ragazzi così mi uccidete!...

Sicuri che non ci sia proprio una maniera per? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito le probabilità  di shiny diminuiscono a 600 qualcosa...

no, rimangono sempre 1800 e passa... solo su Oro, Argento e Cristallo c'era una possibilità  su 64 (mi sembra) di far nascere un figlio cromatico, se uno dei due genitori lo è...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica è scontato che esca fuori shiny, devi avere entrambi i pokemon shiny e le probabilita aumenteranno, ma non sa ha mai la certezza, senno è troppo facile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, rimangono sempre 1800 e passa... solo su Oro, Argento e Cristallo c'era una possibilità  su 64 (mi sembra) di far nascere un figlio cromatico, se uno dei due genitori lo è...

Poi tra l'altro bisognava averne due di pokemon shiny !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi esserti confuso: su pokèmon Oro, Argento e Cristallo per Game boy / Game boy color se uno dei due pokèmon che lasciavi alla pensione era Shiny le possibilità  che anche suo figlio lo fosse erano 1 su 64, invece delle 1 su 8192 usuali a trovare un pokèmon cromatico nell'erba alta o nell'uovo di 2 pokèmon comuni. Ricordiamoci che questo era dovuto al fatto che su Argento/Oro/Cristallo se un pokèmon era cromatico le sue IV erano tutte al massimo (il massimo allora non era 31 ma 16 se non erro) e il modo in cui esse venivano trasmesse da genitore a figlio determinava suddetta conseguenza alla pensione pokèmon. A partire da pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo però le cose sono cambiate: non esiste più correlazione fra gli IV dei pokèmon e il loro "colore", dunque un pokèmon shiny non può più tramandare [per via genetica] la sua particolarità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi aumentare di molto le possibilità  di un cucciolo shiny mettendo un pokèmon normale ed uno shiny ma se ne metti due alla pensione entrambi shiny il cucciolo al 99 % uscirà  shiny ;)

L'ho appena detto anche io che non è così!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O metodo Masuda o Rgn ma io non li uso... preferisco non averli piuttosto che non avere la soddisfazione di trovarmeli da solo...

Volete mettere la soddisfazione di trovare Rattata shiny e dire che l'avete catturato senza nessun metodo!

Alla fine se li desideri a qualunque costo fallo con i metodi sopra indicati però non sarai soddisfatto appieno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato! Non influenza neanche con due pokemon shiny!

Non hai capito : in Pokemon Oro/Argento se si accoppiano due pokemon shiny la propabilità  di ottenere uno shiny scendono a 1/64 ! Quindi, posso dirlo : tu hai sbagliato ! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito : in Pokemon Oro/Argento se si accoppiano due pokemon shiny la propabilità  di ottenere uno shiny scendono a 1/64 ! Quindi, posso dirlo : tu hai sbagliato ! XD

Ma non si stava parlando di Oro/Argento! Quindi ho ragione io! XD Anche perchè 1/64 non è il 99% di possibilità ! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si stava parlando di Oro/Argento! Quindi ho ragione io! XD Anche perchè 1/64 non è il 99% di possibilità ! XD

Ma avresti dovuto guardare chi ho quotato, perché quell'utente stava parlando di Oro e Argento, quindi IO ho ragione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O metodo Masuda o Rgn ma io non li uso... preferisco non averli piuttosto che non avere la soddisfazione di trovarmeli da solo...

Volete mettere la soddisfazione di trovare Rattata shiny e dire che l'avete catturato senza nessun metodo!

Alla fine se li desideri a qualunque costo fallo con i metodi sopra indicati però non sarai soddisfatto appieno!

Sì vabbè, ma non avevo chiesto questo.

Comunque a quanto letto non c'è niente da fare quindi, solo tentare e ritentare finchè non nasce un pokèmon shiny dall'uovo..

4lbertWesker----> ho sempre pensato si potesse fare.. mah! Mi sarò sbagliato..

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì vabbè, ma non avevo chiesto questo.

Comunque a quanto letto non c'è niente da fare quindi, solo tentare e ritentare finchè non nasce un pokèmon shiny dall'uovo..

4lbertWesker----> ho sempre pensato si potesse fare.. mah! Mi sarò sbagliato..

Grazie a tutti!

Fatti scambiare un Axew/Fraxure/Haxorus di nazionalità  straniera, tipo uno Giapponese, così, grazie al metodo Masuda le probabilità  che nasca un cucciolo cromatico sarà  di 1 su 1693 (4° generazione) o 1366 (5° generazione).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...