Vai al commento

Mega Dedenne svelato grazie all'Anime di XY?


-Kaneki

Post raccomandati

Nell'ultimo episodio di XY (68) Ash and co. vanno nel laboratorio del professor Platan perchè lui vuole loro mostrare una cosa, ossia è riuscito a trovare sia il Mega Cerchio sia la Mega Pietra di Garchomp, e ad un certo punto Clem e Ash chiedono al professore se i loro rispettivi Pokemon (Dedenne e Pikachu) possono megaevolversi: Platan risponde loro che con Pikachu non ci sono possibilità  perché non è alla sua forma evolutiva, tuttavia afferma che con Dedenne ci potrebbe essere una possibilità ...


Voi pensate che nel futuro ci possa essere una Mega Evoluzione di Dedenne? Secondo me gli scrittori dell'anime non gliel'hanno fatto dire così per niente al professore; a parer mio, se gliel'hanno fatto dire, un motivo ci sarà , no? b3RHpId.jpgpEaDQ6k.jpg?1


PT3HB8x.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, leggi bene, ha detto che c'è una possibilità  con Dedenne; in più ce la vedo troppo Clem con una mega xD

cioè non avrà  evoluzioni XD leggendo il discorso dall'inizio "pikachu non puo megaevolversi perché non è nell'ultima forma mentre per dendenne c'è una possibilità  => dendenne è nell'ultima forma => non avrà  evoluzioni" essendo nell'ultima forma come tutti gli altri potrebbe averla una mega. ci assicura soltanto che non avrà  evoluzioni. per la mega.. ogni pokemon in ultima forma potrebbe averla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vedere indizi dove non ci sono? Ha semplicemente detto che è possibile in quanto non ha evoluzioni.

E poi io mi aspetto che quasi tutti, se non tutti, i Pokémon avranno una megaevoluzione, chissà  quante già  ne hanno create ma non rivelate.

Poco ma sicuro... Anche se penso che non tutti i Pokémon possano megaevolversi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vedere indizi dove non ci sono? Ha semplicemente detto che è possibile in quanto non ha evoluzioni.

E poi io mi aspetto che quasi tutti, se non tutti, i Pokémon avranno una megaevoluzione, chissà  quante già  ne hanno create ma non rivelate.

Si lo penso anch'io  :)

 

Comunque è fake XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, La "u" verrà  tolta e sarà  Raichite, ma suonerebbe troppo male quindi toglieranno la "a" e "chit", rimarrà  Rite, molto simile a Rita. Ebbene sì, sarà  Rita a far megaevolvere Raichu.

Sì, così le teorie di Zarxiel sul fatto che i Pokémon Spettro sono Pokémon morti se ne vanno, lol. Comunque ci starebbe... Magari Psico dato che usa molto attacchi psichici.

Saling of livell, impara 10 mosse Psico e 0 mosse Spettro

Conoscendo quella simpaticona della GF, lo farà  di sicuro super-STABbone di tipo Spettro/Volante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, La "u" verrà  tolta e sarà  Raichite, ma suonerebbe troppo male quindi toglieranno la "a" e "chit", rimarrà  Rite, molto simile a Rita. Ebbene sì, sarà  Rita a far megaevolvere Raichu. Sì, così le teorie di Zarxiel sul fatto che i Pokémon Spettro sono Pokémon morti se ne vanno, lol. Comunque ci starebbe... Magari Psico dato che usa molto attacchi psichici.

Ho detto LA MAGGIORPARTE. Frillish, Jellicent, Froslass, Hoopa, Giratina, Arceus, Trevenant e Gourgeist sn esseri viventi

Saling of livell, impara 10 mosse Psico e 0 mosse Spettro

Conoscendo quella simpaticona della GF, lo farà  di sicuro super-STABbone di tipo Spettro/Volante...

Gli cambiano Il moveset. Cmq ankio CE lo Vero meglio Psico (ma nn mi spiace Spettro x nnt :D)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne con la megaevoluzione. BITCH PLEASE. Sicuramente lo faranno con le ali  :love_emote:

ah interessante, anche sono sempre sicuro che gli scrittori l'avranno detto apposta per far salire l'hype sui prossimi mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...