-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nell'ultimo episodio di XY (68) Ash and co. vanno nel laboratorio del professor Platan perchè lui vuole loro mostrare una cosa, ossia è riuscito a trovare sia il Mega Cerchio sia la Mega Pietra di Garchomp, e ad un certo punto Clem e Ash chiedono al professore se i loro rispettivi Pokemon (Dedenne e Pikachu) possono megaevolversi: Platan risponde loro che con Pikachu non ci sono possibilità perché non è alla sua forma evolutiva, tuttavia afferma che con Dedenne ci potrebbe essere una possibilità ...Voi pensate che nel futuro ci possa essere una Mega Evoluzione di Dedenne? Secondo me gli scrittori dell'anime non gliel'hanno fatto dire così per niente al professore; a parer mio, se gliel'hanno fatto dire, un motivo ci sarà , no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ha semplicemente detto che dendenne non avrà evoluzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ha semplicemente detto che dendenne non avrà evoluzioni XD No, leggi bene, ha detto che c'è una possibilità con Dedenne; in più ce la vedo troppo Clem con una mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 No, leggi bene, ha detto che c'è una possibilità con Dedenne; in più ce la vedo troppo Clem con una mega xD cioè non avrà evoluzioni XD leggendo il discorso dall'inizio "pikachu non puo megaevolversi perché non è nell'ultima forma mentre per dendenne c'è una possibilità => dendenne è nell'ultima forma => non avrà evoluzioni" essendo nell'ultima forma come tutti gli altri potrebbe averla una mega. ci assicura soltanto che non avrà evoluzioni. per la mega.. ogni pokemon in ultima forma potrebbe averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 è questa Ma è un fanmade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 è una fanart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Tra tutti i Pokémon che meriterebbero una mega (Flygon, Milotic etc...) Dedenne per me può rimanete lì ad aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Tra tutti i Pokémon che meriterebbero una mega (Flygon, Milotic etc...) Dedenne per me può rimanete lì ad aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nei remakes di 4° gen avranno le nuove megaevoluzioni. Anche Mega Dedenne... magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 E se invece annunciasse l'arrivo della Raichuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma perché vedere indizi dove non ci sono? Ha semplicemente detto che è possibile in quanto non ha evoluzioni.E poi io mi aspetto che quasi tutti, se non tutti, i Pokémon avranno una megaevoluzione, chissà quante già ne hanno create ma non rivelate.Poco ma sicuro... Anche se penso che non tutti i Pokémon possano megaevolversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 è questa Bello come il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Si vede lontano un miglio che è un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Magari *^*Sarebbe supermegafantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sarebbe bellissimo un MegaDedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Inutile.Meglio MegaNoctowl Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Si vede lontano un miglio che è un fake... Fake? D: Se dici della pagina corocoro, sappiamo tutti che è un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Fake? D: Se dici della pagina corocoro, sappiamo tutti che è un fake... Sì mi riferivo a quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma perché vedere indizi dove non ci sono? Ha semplicemente detto che è possibile in quanto non ha evoluzioni.E poi io mi aspetto che quasi tutti, se non tutti, i Pokémon avranno una megaevoluzione, chissà quante già ne hanno create ma non rivelate.Si lo penso anch'io Comunque è fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 No, La "u" verrà tolta e sarà Raichite, ma suonerebbe troppo male quindi toglieranno la "a" e "chit", rimarrà Rite, molto simile a Rita. Ebbene sì, sarà Rita a far megaevolvere Raichu.Sì, così le teorie di Zarxiel sul fatto che i Pokémon Spettro sono Pokémon morti se ne vanno, lol. Comunque ci starebbe... Magari Psico dato che usa molto attacchi psichici.Saling of livell, impara 10 mosse Psico e 0 mosse SpettroConoscendo quella simpaticona della GF, lo farà di sicuro super-STABbone di tipo Spettro/Volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 No, La "u" verrà tolta e sarà Raichite, ma suonerebbe troppo male quindi toglieranno la "a" e "chit", rimarrà Rite, molto simile a Rita. Ebbene sì, sarà Rita a far megaevolvere Raichu. Sì, così le teorie di Zarxiel sul fatto che i Pokémon Spettro sono Pokémon morti se ne vanno, lol. Comunque ci starebbe... Magari Psico dato che usa molto attacchi psichici.Ho detto LA MAGGIORPARTE. Frillish, Jellicent, Froslass, Hoopa, Giratina, Arceus, Trevenant e Gourgeist sn esseri viventiSaling of livell, impara 10 mosse Psico e 0 mosse SpettroConoscendo quella simpaticona della GF, lo farà di sicuro super-STABbone di tipo Spettro/Volante...Gli cambiano Il moveset. Cmq ankio CE lo Vero meglio Psico (ma nn mi spiace Spettro x nnt ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 se e vero °_°, anche se non mi piace come pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dedenne con la megaevoluzione. BITCH PLEASE. Sicuramente lo faranno con le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dedenne con la megaevoluzione. BITCH PLEASE. Sicuramente lo faranno con le ali ah interessante, anche sono sempre sicuro che gli scrittori l'avranno detto apposta per far salire l'hype sui prossimi mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.