The_Toy_Master Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Dovrebbero inventare una mossa che si chiami "Black Out" e diminuisce la precisione loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sono tutti illuminati! O__O lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Comunque mi sembra di capire che nessuno di voi ha letto d'avvero l'articolo visto che prende in giro le teorie complottiste lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ovvio che sono illuminati... Quando sono shiny! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Vi rispondo così (Sostituite "Mondo della musica" con "Mondo Pokémon") :>https://www.youtube.com/watch?v=ntpifYWI8g8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 I pokémon inducono all'ateismo (nemmeno fosse una cosa sbagliata essere atei, ebrei o induisti), forse è il contrario dato che nel mondo pokémon è risaputo esserci un dio, Arceus.Comunque la teoria di Darwin è vera, quindi è giusto che la gente la conosca.Una volta hanno visto pure il complotto nei puffi, quei messaggi, che solo un adulto che fa teorie sui complotti può notare, sono solo delle coincidenze.È risaputo che i Simpon siano un cartone parodistico, quindi ci sta che facciano satira su quelle teorie. Cosa dovremmo dire di Futurama, in cui robot e alieni sono all'ordine del giorno (e parlano napoletano)?Comunque i pokémon sono illuminati quando: escono dalla ball, sono shiny, usano flash e quando si evolvono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Comunque i pokémon sono illuminati quando: escono dalla ball, sono shiny, usano flash e quando si evolvono. E anche quando rientrano nella Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ovvio.Esiste il Pokémon 3, il 333, il 666.Che altre prove volete?!?!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mew= Può imparare tutte le mosse = Flash= Illuminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Questo dice tutto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Anche se sinceramente non credo a una parola di quel che dicono, dire sempre "tutte cavolate, scemate" senza analizzare bene il testo è comodo per i fan delle serie in questione.Contando anche il fatto che, in effetti, molti dei ragazzini di oggi non credono in Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho trovato di che ridere per la prossima settimana. E mi sono pure letto l'articolo fino in fondo, giusto per divertirmi al meglio. Sorprendente di quanto sia caduto in basso il bigottismo e l'estremismo religioso... se non fosse per delle frasi in fondo al testo che ti fanno capire la sua vera natura (anche se credo lo stesso che il bigottismo sia veramente l'infamia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma quante... assurdità si inventano sui pokemon????? mi sembrano anche un po razzisti verso gli ebrei in alcuni punti, ma che problemi hanno?a un certo scrive addirittura che i musulmani sono vittima di questi?!? ma che ?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 I seguenti lo sono di sicuro U.U : Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Pokemon ha 3 sillabeIl motto "Gotta catch'em all" ha 3 parole (contando il them contratto e il verbo come un'unica parola)La media tra 3 e 3 è 3Ho scritto 3 messaggi, nell'ultimo dei quali il 3 è comparso 3 volteAnche nel messaggio precedente a questo che stai leggendo in questo momento il 3 è comparso 3 volte.Un triangolo ha 3 latiILLUMINATI!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Pokemon ha 3 sillabeIl motto "Gotta catch'em all" ha 3 parole (contando il them contratto e il verbo come un'unica parola)La media tra 3 e 3 è 3Ho scritto 3 messaggi, nell'ultimo dei quali il 3 è comparso 3 volteAnche nel messaggio precedente a questo che stai leggendo in questo momento il 3 è comparso 3 volte.Un triangolo ha 3 latiILLUMINATI!!1! Questo si chiama proprio voler tirar fuori le coincidenze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Comunque mi sembra di capire che nessuno di voi ha letto d'avvero l'articolo visto che prende in giro le teorie complottiste lolE noi che stiamo facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Questo si chiama proprio voler tirar fuori le coincidenze!! Ma perché non si capiva che scherzavo? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma quante... assurdità si inventano sui pokemon????? mi sembrano anche un po razzisti verso gli ebrei in alcuni punti, ma che problemi hanno?a un certo scrive addirittura che i musulmani sono vittima di questi?!? ma che ?!?!?!?!?!?"trasformarci tutti in pericolosi ebrei"Sti tizi che scrivono sono razzisti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Secondo me quello era un articolo a fine ironico, non mi do altra spiegazione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se qualcuno dicesse che Rayquaza poteva essere un illuminato, ci avrei creduto (scherzo, anche se sarebbe bello vedere Rayquaza come capo degli illuminati), ma dire che i Pokémon e i Simpson fanno parte degli illuminati, vuol dire che é stato scritto da un disadattato mentale che vuole solo attenzione, che vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 No ceh Vabbè sto articolo fa soltanto ridere, quelli che l'hanno scritto sono cattolici bigotti fanatici e pure xenofobi e razzisti. Hanno paura che i bambini diventino atei o ebrei, ma scherziamo? Cioè che significa, che la religione è una raccolta punti? Oltre ad essere presenti frasi contro gli ebrei. Poi come cr1st0 fai a dire che la teoria darwiniana o qualsiasi altra teoria della creazione siano sbagliate e indottrinare i bambini a credere nel creazionismo (ovvero se credi su questo la chiesa e i tuoi cari hanno soggiogato la tua mente ed è QUESTO prendere il controllo delle menti, altroché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.