Vai al commento

I Pokémon sono illuminati?

Hylian

Post raccomandati

I pokémon inducono all'ateismo (nemmeno fosse una cosa sbagliata essere atei, ebrei o induisti), forse è il contrario dato che nel mondo pokémon è risaputo esserci un dio, Arceus.

Comunque la teoria di Darwin è vera, quindi è giusto che la gente la conosca.

Una volta hanno visto pure il complotto nei puffi, quei messaggi, che solo un adulto che fa teorie sui complotti può notare, sono solo delle coincidenze.

È risaputo che i Simpon siano un cartone parodistico, quindi ci sta che facciano satira su quelle teorie. Cosa dovremmo dire di Futurama, in cui robot e alieni sono all'ordine del giorno (e parlano napoletano)?

Comunque i pokémon sono illuminati quando: escono dalla ball, sono shiny, usano flash e quando si evolvono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque i pokémon sono illuminati quando: escono dalla ball, sono shiny, usano flash e quando si evolvono.

E anche quando rientrano nella Poké Ball  :asduj1:

Link al commento

Anche se sinceramente non credo a una parola di quel che dicono, dire sempre "tutte cavolate, scemate" senza analizzare bene il testo è comodo per i fan delle serie in questione.

Contando anche il fatto che, in effetti, molti dei ragazzini di oggi non credono in Dio.

Link al commento

tumblr_nmnxbssLra1s7ub96o1_400.gif

:quote:

Ho trovato di che ridere per la prossima settimana. E mi sono pure letto l'articolo fino in fondo, giusto per divertirmi al meglio. Sorprendente di quanto sia caduto in basso il bigottismo e l'estremismo religioso... se non fosse per delle frasi in fondo al testo che ti fanno capire la sua vera natura (anche se credo lo stesso che il bigottismo sia veramente l'infamia)

Link al commento

ma quante... assurdità  si inventano sui pokemon????? mi sembrano anche un po razzisti verso gli ebrei in alcuni punti, ma che problemi hanno?

a un certo scrive addirittura che i musulmani sono vittima di questi?!? ma che ?!?!?!?!?!?

Link al commento

I seguenti lo sono di sicuro U.U :

120.png121.png170.png171.png313.png505.png

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Pokemon ha 3 sillabe

Il motto "Gotta catch'em all" ha 3 parole (contando il them contratto e il verbo come un'unica parola)

La media tra 3 e 3 è 3

Ho scritto 3 messaggi, nell'ultimo dei quali il 3 è comparso 3 volte

Anche nel messaggio precedente a questo che stai leggendo in questo momento il 3 è comparso 3 volte.

Un triangolo ha 3 lati

ILLUMINATI!!1!

Link al commento

Pokemon ha 3 sillabe

Il motto "Gotta catch'em all" ha 3 parole (contando il them contratto e il verbo come un'unica parola)

La media tra 3 e 3 è 3

Ho scritto 3 messaggi, nell'ultimo dei quali il 3 è comparso 3 volte

Anche nel messaggio precedente a questo che stai leggendo in questo momento il 3 è comparso 3 volte.

Un triangolo ha 3 lati

ILLUMINATI!!1!

Questo si chiama proprio voler tirar fuori le coincidenze!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

ma quante... assurdità  si inventano sui pokemon????? mi sembrano anche un po razzisti verso gli ebrei in alcuni punti, ma che problemi hanno?

a un certo scrive addirittura che i musulmani sono vittima di questi?!? ma che ?!?!?!?!?!?

"trasformarci tutti in pericolosi ebrei"

Sti tizi che scrivono sono razzisti.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Se qualcuno dicesse che Rayquaza poteva essere un illuminato, ci avrei creduto (scherzo, anche se sarebbe bello vedere Rayquaza come capo degli illuminati), ma dire che i Pokémon e i Simpson fanno parte degli illuminati, vuol dire che é stato scritto da un disadattato mentale che vuole solo attenzione, che vergogna!

Link al commento

No ceh Vabbè sto articolo fa soltanto ridere, quelli che l'hanno scritto sono cattolici bigotti fanatici e pure xenofobi e razzisti. Hanno paura che i bambini diventino atei o ebrei, ma scherziamo? Cioè che significa, che la religione è una raccolta punti? Oltre ad essere presenti frasi contro gli ebrei. Poi come cr1st0 fai a dire che la teoria darwiniana o qualsiasi altra teoria della creazione siano sbagliate e indottrinare i bambini a credere nel creazionismo (ovvero se credi su questo la chiesa e i tuoi cari hanno soggiogato la tua mente ed è QUESTO prendere il controllo delle menti, altroché.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...