PotterChu Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Buondì,oggi ho saputo del pkhex,mi piacerebbe usarlo sul MIO,e ripeto,MIO 3ds(quindi non scambiato).ho letto come si faceva e.. 1. Download code.bin from the bottom of this post and put it at the root of your 3ds's SD card.2. Using PKHeX SPAM, save a pokemon (any pokemon) as "pokemon.ekx". Alternatively, download a sample hoopa from the bottom of this post. Copy that file to your SD card, and make sure it's named "pokemon.ekx".3. On your 3ds, open up the game you want to inject to. Make sure you don't have anything in Box 1, slot 1.4. Close your boxes in-game, open your web browser, and go to SPAM -- After the web browser crashes, open up your game and the pokemon should be in box 1 slot 1. ho letto che "bisogna copiare"i dati della card sd(oppure qualcosa del genere).ceerco qualcuno che lo ha usato,sa come si usa,se qualcuno può,se non funzionasse,un altro sito per "fare"pokemon e,ovviamente,cerco qualcuno che mi aiuti! P.S.ho letto di un metodo senza pkhex ma solo con i qrcode,ma e stato pio patchato.qualcuno mi può dire se funziona ancora(il pkhex)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ciao, allora per prima cosa ti comunico che con l'ultimo aggiornamento il pkhex ha smesso di funzionare, quindi se hai aggiornato la tua console non potrai più usarlo. Per seconda cosa ricordo che il forum è contrario al pkhex, perciò abbiamo limitato la discussione a questo topic. Per qualsiasi domanda chiedi là , io qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.