Vai al commento


Naruto Gaiden


Post raccomandati

Cortesemente se dovete criticare e sparare "vongolate" astenetevi grazie :)


 


Kmq bello bello bello.. lo aspettavo con ansia questo spin-off della serie. Mi è piaciuta la parte introduttiva, e l'attenzione che Kishimoto ha dato a Sarada. Sono curioso di capire cosa sia successo a Sakura :( .. kmq dalle ultime pagine si sente puzza di tradimento.. spero vivamente di no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso capitolo che dice poco o nulla purtroppo, a parte il finale che fa intuire su quale strada Kishimoto intenda proseguire per questo spin-off. Sapete per caso da quanti capitoli è composto? Se non ricordo male si parlava solo di 4, ma dopo un capitolo si sola introduzione dubito duri così poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c. 1


I figli sono tutti COMPLETAMENTE identici ai genitori


sakura è semplicemente patetica


sasuke è un padre orrendo


l'ultima pagina fa presagire uno sviluppo da soap opera  :asduj1: 


insomma, naruto è tornato in tutta la sua gloria  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che sia uscito un nuovo capitolo, seppur si tratti do pochi capitoli da quel che mi sembra di aver capito. Anche se ad essere sincero oggi c'è stata solo una leggera introduzione, per ciò non credo durerà  proprio poco. Comunque mi è piaciuto e l'ultima pagina è fenomenale. Cioè le implicazioni sono moltissime.

E una più beautifullosa dell'altra. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c. 1

I figli sono tutti COMPLETAMENTE identici ai genitori

sakura è semplicemente patetica

sasuke è un padre orrendo

l'ultima pagina fa presagire uno sviluppo da soap opera  :asduj1: 

insomma, naruto è tornato in tutta la sua gloria  :rotfl:

Tutta questa pateticità  in Sakura io non la vedo.. anzi. Vediamo una donna, madre, che cresce una figlia tutta da sola senza il sostegno del marito, che viaggia chissà  dove.. Una figura abbastanza sofferente.. Non appena la figlia parla del padre lei va su tutte le furie, segno della sua sofferenza, e distrugge tutta la casa. Quindi non direi che sia patetica :) Sul fatto di Sasuke ti do ragione.. è un padre orrendo !

Sono contento che sia uscito un nuovo capitolo, seppur si tratti do pochi capitoli da quel che mi sembra di aver capito. Anche se ad essere sincero oggi c'è stata solo una leggera introduzione, per ciò non credo durerà  proprio poco. Comunque mi è piaciuto e l'ultima pagina è fenomenale. Cioè le implicazioni sono moltissime.

E una più beautifullosa dell'altra. :stupid:

Io voglio pensare che ciò non sia vero.. perchè se no Sarada avrebbe accesso direttamente al rinnegan.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio pensare che ciò non sia vero.. perchè se no Sarada avrebbe accesso direttamente al rinnegan.. 

È la prima cosa che ho pensato anche io.

ma soprattutto dove sarebbe Karin? E perché Sakura crescerebbe sua figlia? 

Cosa c'è dietro?

La soluzione può essere solo una, anche se non l'avevo considerata. :stupid:

>https://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima cosa che ho pensato anche io.

ma soprattutto dove sarebbe Karin? E perché Sakura crescerebbe sua figlia? 

Cosa c'è dietro?

La soluzione può essere solo una, anche se non l'avevo considerata. :stupid:

>https://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0

Ahahaha ma daiii xD per quanto ne sappiamo Karin doveva stare dietro una cella.. dico doveva perchè durante la guerra scappo dalla prigionia. Io davvero non voglio pensare che Sakura sia cosi debole sentimentalmente da crescere una figlia non sua per amore di Sasuke... a meno che sharingan non ci covi.. kmq staremo a vedere  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che mi pesa è il nome del protagonisa che non si può sentire... Boruto, srsly? Ok che le u non si leggono, quindi è una sorta di Bolt/Bor't ma appena lo leggo penso alla parola "nerboruto" e mi scappa il nope...


 


In ogni caso, anche se si tratta solo del primo capitolo, già  il fatto della foto fa pensare che Sarada non sia davvero la figlia di Sakura ma di Karin (e se così fosse mi aspetto fra non so quanti capitoli storie di morti ammazzati e promesse in punto di morte  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta questa pateticità  in Sakura io non la vedo.. anzi. Vediamo una donna, madre, che cresce una figlia tutta da sola senza il sostegno del marito, che viaggia chissà  dove.. Una figura abbastanza sofferente.. Non appena la figlia parla del padre lei va su tutte le furie, segno della sua sofferenza, e distrugge tutta la casa. Quindi non direi che sia patetica :) Sul fatto di Sasuke ti do ragione.. è un padre orrendo !

la cosa patetica non è che cresca sarada da sola, ma che dopo essere stata abbandonata per anni continui a illudersi che sasuke sia una brava persona e tornerà  da lei.

Tra l'altro, mi spiegate come fa ad avere problemi finanziari?Il suo migliore amico è l'hokage, e lei è il ninja medico migliore del mondo :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa patetica non è che cresca sarada da sola, ma che dopo essere stata abbandonata per anni continui a illudersi che sasuke sia una brava persona e tornerà  da lei.

Tra l'altro, mi spiegate come fa ad avere problemi finanziari?Il suo migliore amico è l'hokage, e lei è il ninja medico migliore del mondo :mad:

Bhe basta vedere Tsunade, ninja leggendaria, miglior medico al mondo, che prima di diventare Hokage fuggiva qua e la dai i suoi creditori xD Evidentemente la questione finanziaria è molto diversa dalla nostra reale, infatti se si fa caso nessun ninja viveva e vive nel lusso.. poi bho non saprei dire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe basta vedere Tsunade, ninja leggendaria, miglior medico al mondo, che prima di diventare Hokage fuggiva qua e la dai i suoi creditori xD Evidentemente la questione finanziaria è molto diversa dalla nostra reale, infatti se si fa caso nessun ninja viveva e vive nel lusso.. poi bho non saprei dire xD

tsunade buttava tutto in scommesse, dubito che sakura abbia preso anche questo da lei  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tsunade buttava tutto in scommesse, dubito che sakura abbia preso anche questo da lei  :look:

Si infatti, ma se era ricca non andava dagli strozzini xD e per di più non viveva come una vagabonda.. avrebbe potuto comprarsi una villa o costruire un ospedale o chissà  cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cortesemente se dovete criticare e sparare "vongolate" astenetevi grazie :)

 

Kmq bello bello bello.. lo aspettavo con ansia questo spin-off della serie. Mi è piaciuta la parte introduttiva, e l'attenzione che Kishimoto ha dato a Sarada. Sono curioso di capire cosa sia successo a Sakura :( .. kmq dalle ultime pagine si sente puzza di tradimento.. spero vivamente di no.

Se vuoi un commento serio ti posso dire che è tremendo e assolutamente bad paced (SCUSA ma cercare di cacciare fuori qualsiasi tipo di feeling per la figlia di sakura (o Karin considerato il finale del cap) in modo così forzato è assolutamente ridicolo, sopratutto considerando che è il primo cap) e che la storyline sembra cacciata fuori da una soap opera. Cosa c'è da discutere? Per un attimo mi pareva di leggere un doujin di un fan il che è tutto dire. Ci sarebbe anche potuto stare se fosse stato scritto bene (cioè oddio non sarebbe stato esattamente un cap interessante in ogni caso), ma così sembra solamente rushato e mi fa un po' ridere senza offesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakura è più cornuta di un branco di alci (cit. Nonmiricordo quale admin della pagina FB Naruto)


Comunque non capisco perchè tutti sorpresi di Sarada possibile figlia di Karin 


Si capiva già  dal capitolo 700(dat aborto)


Cioè Sarada è Karin con i capelli neri(colore di Sasuke).


BTW simpatico notare che Sarada ha lo stesso dubbio di Sasuke(che significa essere ninja)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler del prossimo capitolo.


Sono usciti gli spoiler del prox capitolo e a quanto pare c'è un tizio con lo sharingan appartenete alla "nuova" organizzazione alba.. oltre a Sasuke non è rimasto più nessuno del clan.. che sia figlio di Itachi? XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Spoiler del prossimo capitolo.

Sono usciti gli spoiler del prox capitolo e a quanto pare c'è un tizio con lo sharingan appartenete alla "nuova" organizzazione alba.. oltre a Sasuke non è rimasto più nessuno del clan.. che sia figlio di Itachi? XD

 

probabile che si sia trapiantato gli occhi. in quel mondo è più normale della nostra crisi economica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...è divertente vedere come il personaggio di Sakura sia stato ulteriormente umiliato. Già  era pessimo il finale in cui ha scelto di stare con Sasuke (nonostante le avesse sempre detto di essere inutile, noiosa, irritante, fastidiosa, dopo aver cercato di ucciderla almeno un paio di volte e dopo aver espresso palesemente il suo disinteresse nei suoi confronti), per cosa poi? Per il gesto che Itachi faceva a suo fratello? Che insulto alla memoria di Itachi.


Fra l'altro mi sono fatta un paio di risate vedendo che, pur di credere che la "famiglia" che Sakura ha intorno a sé sia felice, ha creato un collage con diverse foto di lei e Sarada, messe sopra la vecchia foto di Sasuke e il suo team. Perché? Perché sono una famiglia pessima, senza nemmeno un ricordo felice insieme evidentemente. Sakura non sa nemmeno se Sasuke portasse gli occhiali, lei "crede", tant'è che Sarada le chiede se fosse sicura di essere sposata con Sasuke. Sono sempre più convinta che Sarada non sia figlia di Sakura, anche perché questa tenta sempre di sviare il discorso di fronte a certe domande, s'infuria e basta.


Se davvero fosse così, ovvero che Sarada fosse la figlia di Karin, posso dire che la povera Sakura oltre ad essere cornuta, riconferma la sua inutilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

InSarada mi annoia.

Japanese Usain tutto suo padre (cosa che a ben guardare capita a tutti, scommetto che ci aspetta un'altra Valle dell' inizio e della fine con Insarada contro Usain)

Sakura dimostra che non importa quanto Mestruke la disprezzi, lei per farsi notare è disposta a tutto, anche ad allevare la figlia del mestruato e di Karin.

Piccola nota, nella scan in cui si vede Boruto felice per l'esame di fianco a lui appare quello che molti considerano il figlio di Pedochimaru o di Kaduto.

Ok, ho finito con le battutaccie :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...