Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Commentate sotto con il risultato Io sono di tipo Buio\Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sono Volcanion, che brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Terra/ acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Spettro/Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Molto fattibile: ghiaccio/fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Psico/Veleno (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 July=Elettro 29=Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sono uno di quegli inutili Coleotteri come Butterfree, Beautifly o Vivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sono Normale/Roccia,quindi non sono un pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Erba-lotta... breloom?C'è qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io sono Normale/Roccia,quindi non sono un pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Elettro Fuoco... che Pokémon hanno codesto tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Fuoco-Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ghiaccio Acqua.... ORIGINAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Coleottero/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Elettro/FuocoI'm Rotom Heath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Elettro/Drago :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Io sono Fuoco - Acqua Almeno ho il Tipo condiviso con Pory e Volcanion XDNon sarò più discriminato per il mio tipo (?) u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Spettro/AcciaioHonedge,Duoblade,Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Spettro/AcciaioNessun Pokémon...Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Erba-lotta... breloom?C'è qualcun altro?Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Normale/Fuoco... Mmm, there's something strange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trey Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Fuoco/Fuoco (?) Bene ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Psico/AcciaioNessun Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Psico/AcciaioNessun Pokèmon... Bronzong, Jirachi, Bronzor... Non ti dicono niente? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.