Hylian Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Honedge Vero Modifico!Honedge Vero Modifico!Normale/Fuoco... Mmm, there's something strange Litleo o Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Bronzong, Jirachi, Bronzor... Non ti dicono niente? Tutti e tre Acciaio/Psico e non Psico/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Coleottero/acciaio... un genesect preferivo qualcuno di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Coleottero/Buio Volevo essere come te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Elettro/acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Sono di tipo lotta / buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Commentate sotto con il risultato Io sono di tipo Buio\Fuoco stando a questa tabella, sono un psico veleno non esiste un pokemon così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Sylveon_ Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Elettro/Buio. :3 Non so perché...Ma mi piace da impazzireeee! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io sono un tipo erba/volante sono uno shaymin forma cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Spettro/Elettro,nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Fuoco/elettro Meh(...rotom heat D': ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Erba-lotta... breloom?C'è qualcun altro? io sono erba lotta, tanti breelom AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Elettro/erba...mi manca solo parafulmine e poi divento ufficialmente il pokèmon più inutile di tutti i tempi ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Coleottero puro,direi che un Accelgor o un Pinsir mi soddisferebbero abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Spettro/lotta a qunto ne so nesun pokemon ha questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io sono un Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono Spettro/Psico ... c'è solo Hoopa anche se è di tipo Psico/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Terra/volante XD sono uno gliscor,che assomiglia a uno scorpione (il mio segno zodiacale)su un'altro sito mi usci veleno/buio,cioè drapion xD sempre scorpioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Spettro -normale....in pratica cosa dovrei essere?un non morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Psico/FuocoSono un Victini!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 erba/buio D: shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 23 Settembre, buio puro! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Buio - lottaPangoroNon come lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Psico/Spettro sono Hoopa =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.