Wendrew Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Nel capitolo precedente:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89702-storiamillennium-adventuremix-d-abilita/page-4Punti:1 0 0 0Scusate l'attesa, la storia continuerà ... ora!O meglio, dopo che mi sarò complimentato col Team Blue. E' vero, Pokekit non mi ha consultato nel giudizio, ma devo ammettere che la scelta sarebbe stata la stessa! E ora... che la storia continui! Pokekit: Questo Pokémon è decisamente il migliore. Anche gli altri non sono male, ma penso che questo possa resistere di più alle onde e alle spine.Wen: Giusto ciò che stavo pensando! Ottimo lavoro, Team Blue!Blue: Già , ottimo lavoro, compagni!Wen: E ora... andiamocene da qui! Il gruppo riesce a fuggire dall'isola, quando, mentre sono nel bel mezzo dell'oceano... Red: Acqua!Yellow: Ce n'è ovunque, sì.Red: Ops, Volevo dire: terra!Green: Dove?!Pokekit: Red ha ragione! Laggiù, guardate!Wen: Forza, approdiamo. Il gruppo riesce a trovare una spiaggia, ma non ha molta fortuna: infatti, la spiaggia è circondata da rilievi altissimi, e l'unico modo per oltrepassarli e una grotta buia e angusta. Wen: D-dobbiamo veramente entrare lì?Blue: G-già ...Green: Ma io sono claustrofobico!Wen: Anche io...Pokekit: B-beh... non ci resta che farci coraggio...! Così il gruppo si mette in fila indiana ed entra nella caverna. E mentre attraversa uno stretto corridoio arriva finalmente in una sala illuminata da delle torce. E dentro di essa c'è un ragazzo... ???: Chi siete voi?Pokekit: Siamo solo dei ragazzi che cercano di arrivare dall'altra parte della grotta...???: Hmmf, voglio credervi. Il mio nome è Jack. Ascoltate, vi consiglio di rinunciare alla vostra causa.Yellow: Perché mai?Jack: Vedete... Jack fa vedere al gruppo che ci sono tantissime strade differenti da prendere. Tutte portano ad un vicolo cieco pieno zeppo di Crobat furiosi... in altre parole, alla morte. Ma una sola porta all'uscita. Wen: Che cosa... orribile...Jack: Già . Volete sapere il bello?Red: Dicci.Jack: Io so la strada giusta.Pokekit: Cosa?!Jack: Già , ma ve la diro ad una condizione. Il ragazzo deve affrontare una sfida importante, contro un allenatore forte chiamato Imperatore Oscuro. Jack: Ora che l'Organizzazione Luce si è sciolta, qualcun altro deve fermarlo.Wen: *sussurra* Di che sta parlando?Blue: *sussurra* Non ne ho idea.Pokekit: *sussurra* Assecondiamolo.Green: Ma noi cosa c'entriamo?Jack: Beh, ecco, per vincere una buona lotta, serve un buon strumento... Jack chiede ai quattro team di dare sfogo alla propria creatività e di creare un oggetto da battaglia utile per lui. L'immagine è facoltativa, aggiunge, perché vuole che si concentrino sugli effetti. Il migliore lo prenderà e in cambio dirà la strada al gruppo. Pokekit: Rimane solo una cosa da fare...Wen: Mettersi al lavoro! Su, iniziate! Come già detto, in questa gara dovrete creare un oggetto con relativi effetti. Non serve concentrarsi sull'immagine, preferiamo che invece vi diate da fare sugli effetti. Infatti, questa prova deve essere eseguita dagli addetti alla...creatività . Non mi resta che augurarvi buona fortuna! E che vinca il migliore... per noi giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il mio turno è arrivato! Vi stupirò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che tutti si divertano!!!!!!!!!!!P.S:Fire in chat insultano la chimicaLimite di tempo per la consegna:Domenica 1 Maggio entro le 16:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Imperatore Oscuro xDRumble World ti ha proprio preso Wen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Imperatore Oscuro xDRumble World ti ha proprio preso Wen xDNo,questa idea ci era venuta prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 No,questa idea ci era venuta prima.Allora avete predictato la game freak, bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ed ecco a voi lo strumento del team Green:Nome: MegasferaEffetto: Stumento da dare ad un pokemon che non possiede una megaevoluzione. Esso guadagna 2 unità in più per ogni statistica e perde la debolezza al tipo contro cui è maggiormente svantaggiato. Spero piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ricordo le gara è ancora in corso, ma se non vi affrettate la vittoria sarà del team Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Affrettatevi! (Wen in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non riesco ad aprire l'MP del gruppo per colpa di questo #^*&% di server, e ho messo la descrizione del mio strumento lì... spero che parta per stasera, scusate il ritardo comunque D:Ecco per la Squadra BluCascospesso Caschetto liscio e imbottito. Rallenta chi lo tiene, e gli impedisce l'uso di mosse di stato, ma lo protegge da alcuni colpi basati su potenti urti (Urtoscuro, Tecnobotto, Esplosione, Megapugno, Frustata, Beccata, Sassata, Uovobomba, Ossoclava, Stordipugno, Triplocalcio, Fangobomba, Octazooka, Falcecannone, Dinamipugno, Spaccaroccia, Centripugno, Maniereforti, Breccia, Sberletese, Tritartigli, Stramontante, Svegliopacca, Metalscoppio, Palmoforza, Semebomba, Bombagnete, Mazzuolegno, Sbriciolmano, Pesobomba, Ribaltiro, Spadasolenne, Conchilama, Vaporscoppio, Crescipugno, Urtodimensionale) e colpi provenienti dall'alto (Mille Frecce, Rimbalzo, Volo, Pestone, Calciosalto, Sparalance, Calcinvolo, Attacco Pioggia, Frana, Incrocolpo, Eruzione, Rocciotomba, Zampillo, Gelolancia, Cadutamassi, Martelpugno, Focalcolpo, Slavina, Dragobolide, Lavasbuffo, Abbattimento, Pirolancio, Psicoshock, Tuono, Schiacciatuffo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Che tutti si divertano!!!!!!!!!!!P.S:Fire in chat insultano la chimicaLimite di tempo per la consegna:Domenica 1 Maggio entro le 16:00.Ma il 1 Maggio non è Domenica... è venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 velenoaromaaroma fatto esclusivamente per i pkmn di tipo veleno, questo oggetto provvederà ad aumentare i danni provocati dalle mosse di tipo veleno e avvelenerà i pokemon che non sono di quel tipo. è un'aroma che non serve alla nascita di un pkmn baby ma è estremamente utile in battaglia.effetti:aumenta il danno da mosse di tipo veleno.avvelena i pokemon avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma il 1 Maggio non è Domenica... è venerdì Errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Allora,visto che Wen non si fa vedere scelgo io!La squadra vincitrice di questa prova è:Il team.....Yellow!!Complimenti un punto a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Va bene comunque Complimenti a tutti e forza team blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Allora,visto che Wen non si fa vedere scelgo io!La squadra vincitrice di questa prova è:Il team.....Yellow!!Complimenti un punto a voi! Allora,visto che Wen non si fa vedere scelgo io!La squadra vincitrice di questa prova è:Il team.....Yellow!!Complimenti un punto a voi! yeahhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 nooooo Tu non sei del team yellow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Da noi mai uno che presenti il lavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tu non sei del team yellow? vero, mi stavo sbagliando, #colpadelsonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 noooooo Veramente sei tu il Team Yellow .-. vero, mi stavo sbagliando, #colpadelsonno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ragazzi, ma l' iniziativa è "paralizzata" da una settimana . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ragazzi, ma l' iniziativa è "paralizzata" da una settimana . Oggi si continua infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Finalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ragazzi.....Wen ha quello schema colorato che narra la storia,io no.....Se Wen si fara' vivo nel pomeriggio continueremo,se no per questa volta continuiamo senza schema,ok?Mhhhh,sento che tra poco si continua....mh....Sento odore di......Wen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.