Vincenzo200 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forza che manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Up !Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, su che aspettate? \(^.^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mancano solo 9 partecipanti e diamo inizio alle danze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 dai ragazzi suuuuuuu manca poco all'inizio iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ci sonoAggiunto Su ne mancano 8 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ragazzi però non potete uppare continuamente, uppate una sola volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ragazzi però non potete uppare continuamente, uppate una sola volta al giorno Io non ho uppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 tipo.... non si può iniziare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 tipo.... non si può iniziare adesso? No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No xD ma 24 sono sufficienti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma 24 sono sufficienti xD No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forza che manca poco Up !Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, su che aspettate? \(^.^)/ dai ragazzi suuuuuuu manca poco all'inizio iscriveteviTanti Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No :c giusto che ci siamo perchè non arrivare a 100 partecipanti? Siamo cos' tanti in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Tanti UpQuelli sarebbero commenti inutili visto che il topic l'ho creato iogiusto che ci siamo perchè non arrivare a 100 partecipanti? Siamo cos' tanti in PM Dobbiamo essere 32 per essere perfetti nel tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Abbiamo deciso e scritto in prima pagina la data in cui verranno chiuse le iscrizioni, e pertanto va rispettata ! Quindi il torneo comincerà non appena saranno concluse le iscrizioni appunto (possiamo anche essere meno di 32)....di conseguenza vi chiedo solo un altro po' di pazienza, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Scusate ma io ci sono il 10 Maggio perché tra poco mi scade la wifi.Vorrei partecipare ma non posso,se non ci sarò potrete scegliere qualcun'altro.Mi scuso ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Scusate ma io ci sono il 10 Maggio perché tra poco mi scade la wifi.Vorrei partecipare ma non posso,se non ci sarò potrete scegliere qualcun'altro.Mi scuso ancora Quindi ti ritiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quindi ti ritiri? Non lo so neanche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Non lo so neanche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Dato che ho un modem di m***a forse domani papà cerca un buona offerta per la wifi e domani(o fra due giorni)potrò connettermi.Ma fate finta che non ho detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Se non sei sicuro di riuscire a concludere il torneo, sempre ammesso che vai avanti, sarebbe meglio che non ti prendi questo impegno....ma giusto per correttezza verso gli altri partecipanti e per non rischiare di causare problemi mentre il torneo è in corso di svolgimento P.s. a questo punto attendiamo una tua conferma a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Hai 3 giorni di tempo per decidere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Domani o dopodomani vi darò conferma.Mi scuso ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Domani o dopodomani vi darò conferma.Mi scuso ancora...Non ti preoccupare Ci saranno altri tornei se non parteciperai a questo parteciperai a qualche altro n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.