Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo Palestre Online Gratuito Con Premi] Si Comincia !

Green

Post raccomandati

Inviato

Up !

Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, su che aspettate? \(^.^)/

Inviato

Ragazzi però non potete uppare continuamente, uppate una sola volta al giorno

Io non ho uppato

Inviato

tipo.... non si può iniziare adesso? :tf:

No xD

Inviato

Forza che manca poco

Up !

Mancano 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, su che aspettate? \(^.^)/

dai ragazzi suuuuuuu manca poco all'inizio iscrivetevi

Tanti Up

Inviato

No :c

giusto che ci siamo perchè non arrivare a 100 partecipanti? Siamo cos' tanti in PM :rotfl:

Inviato

Tanti Up

Quelli sarebbero commenti inutili visto che il topic l'ho creato io

giusto che ci siamo perchè non arrivare a 100 partecipanti? Siamo cos' tanti in PM :rotfl:

Dobbiamo essere 32 per essere perfetti nel tabellone

Inviato

Abbiamo deciso e scritto in prima pagina la data in cui verranno chiuse le iscrizioni, e pertanto va rispettata !   Quindi il torneo comincerà  non appena saranno concluse le iscrizioni appunto (possiamo anche essere meno di 32)....di conseguenza vi chiedo solo un altro po' di pazienza, grazie ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Scusate ma io ci sono il 10 Maggio perché tra poco mi scade la wifi.Vorrei partecipare ma non posso,se non ci sarò potrete scegliere qualcun'altro.Mi scuso ancora 

Inviato

Scusate ma io ci sono il 10 Maggio perché tra poco mi scade la wifi.Vorrei partecipare ma non posso,se non ci sarò potrete scegliere qualcun'altro.Mi scuso ancora 

Quindi ti ritiri?

Inviato

Dato che ho un modem di m***a forse domani papà  cerca un buona offerta per la wifi e domani(o fra due giorni)potrò connettermi.Ma fate finta che non ho detto niente 

Inviato

Se non sei sicuro di riuscire a concludere il torneo, sempre ammesso che vai avanti, sarebbe meglio che non ti prendi questo impegno....ma giusto per correttezza verso gli altri partecipanti e per non rischiare di causare problemi mentre il torneo è in corso di svolgimento :)

P.s. a questo punto attendiamo una tua conferma a breve ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Domani o dopodomani vi darò conferma.Mi scuso ancora...

Non ti preoccupare ;)

Ci saranno altri tornei se non parteciperai a questo parteciperai a qualche altro n_n

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...