Sparcy Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma io volevo fare questo Spero di esserci *voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vai tranquillo!Al massimo lo lasciamo e se non potrà lottare l'avversario si aggiudicherà la vittoria a tavolino, niente di grave alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Fra poco si comincia. Siiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se facciamo che io inizio a lottare il 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se facciamo che io inizio a lottare il 10? No non si può, rallenteresti lo svolgersi del Torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Allora non so che fare...vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Allora non so che fare...vi farò sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 se è ancora possibile vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Certo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io posso solo su Showdown quindi non posso partecipare credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Abbiamo deciso di inserire dei premi, ovvero le Mascotte del Progetto: Sceptile,Blaziken e Swampert, in prima pagina troverete più info n_n Io posso solo su Showdown quindi non posso partecipare credo Puoi partecipare tranquillamente non c'é problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Uh,allora in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Uh,allora in Aggiunto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Restano 24h per iscriversi, sono disponibili 6 posti cosa aspettate? \(^.^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Mancano ancora 6 ore alla fine delle iscrizioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 48 Minuti alla fine delle iscrizioni! Mancano 6 partecipanti, iscrivetevi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Mancano pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Le iscrizioni sono terminate, e dunque do inizio al Torneo !Ecco il link del Tabellone: http://challonge.com/nqcp02d4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Dark questa è una preview della bracket, devi cliccare su "Run this tournament" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 In ogni caso non è completoTu puoi decidere chi passa al turno successivo? Lo puoi cliccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 In ogni caso non è completoTu puoi decidere chi passa al turno successivo? Lo puoi cliccare?Si se ci vado col mouse si illumina di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ah ok ^_^ Buona fortuna a tutti (Non a -Monkey perché mi haxxa e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 andry ultima cosa mi spunta sopra il tasto Start Tournament con un lucchetto, devo cliccarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Questo non te lo so dire Io vado ora, a dopo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.