Vai al commento



Si conclude l'edizione 2015 della Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

É stata una bella iniziativa,complimenti a tutti! :)

Sono stati messi a disposizione ben 28 giorni di tempo per affrontare la Lega, direi che siano piú che sufficienti.

2 anni fa ci sono stati 2 mesi + LC , fai te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia ma non ho resistito ...

piu' difficile di questa? XD mio fratello piccolo partecipo' quasi per sbaglio l'anno scorso e vinse al primo tenativo XD (e con un mono acciaio XD XD XD)

 

Tutto sommato mi son divertito^^, complimenti allo staff e a tutti i partecipanti, alla prossima =)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziativa stupenda come sempre!! Complimenti a tutti, indipendentemente dal fatto di essere arrivati alla fine o meno. Del resto l'importante è partecipare, no?! Poi, ovvio, vincere è sempre una soddisfazione. 


 


Complimenti a tutto lo staff che ha lavorato a questa iniziativa, nonostante tutte le varie problematiche e pesantezze che vi sono state.


 


Tuttavia, ritengo giusto anche lasciare qualche feedback negativo per fare in modo che l'iniziativa possa migliorare e si evitino certe problematiche. 


 


Il regolamento vale tanto per i partecipanti quanto per gli organizzatori. Se si da un orario ovviamente uno si presenta in quell'arco di tempo. Poi c'era scritto che era un orario indicativo e gli imprevisti vi sono sempre, ma spesso alcuni si presentavano o ore dopo o non si facevano proprio vedere. Ripeto, gli imprevisti succedono, ma quantomeno si dovrebbe avvisare. I contatti per farlo penso li abbiano tutti. In tal modo uno evita di aspettare ore vanamente. La cosa migliore forse sarebbe di avere dei sostituti per ogni capopalestra e super 4, ma comprendo bene l'impossibilità  di attuare una cosa simile. Comunque sia chiaro che non parlo per me. Io ho avuto solo un paio di problemini di ritardi o dimenticanze (non mie), ma si è chiarito subito e non vi ho dato peso. Però ho visto molti che andavano in arena, attendevano ore e nessuno si presentava. E questo si ripeteva per diversi giorni. E anche Wonder (povero) che si è dovuto occupare di non so quante palestre tutte assieme più il suo ruolo di campione... Beh, penso sia stato decisamente faticoso. Se uno si prende un impegno penso debba portarlo avanti fino in fondo, previo imprevisti inaspettati, per rispetto non solo dei partecipanti, ma anche e soprattutto di tutti coloro che si occupano dell'iniziativa. Poi se uno riduce o cambia giorni e orari in cui è disponibile non importa, basta avvisare. 


Ad ogni modo complimenti per la tempestività  in cui sono stati presi provvedimenti e si sono risolte le varie problematiche.


 


Grazie ancora della bella esperienza!! E ancora complimenti a tutti!!  ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma, nelle fasi di creazione del team, mi sono definitivamente resa conto della mia incapacità  in questo campo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica cosa che posso fare ora è ridere di gusto ricordando che ho umiliato seath con scarf terrakion


 


fai schifo :P


 


btw mi sono divertito, complimentoni a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fare il premio "never give up" per Mister vreo?

 

wonder ti ho deluso à§_à§

Sì. Il muju ti punirà 

 

l'unica cosa che posso fare ora è ridere di gusto ricordando che ho umiliato seath con scarf terrakion

 

fai schifo :P

 

btw mi sono divertito, complimentoni a tutti!

Let's have fun with a counterteam

 

Sono pro!
Comunque è stata una splendida inuziativa, non vedo l'ora ci siano altri tornei

#inuziativa #digitomale #fottesegahobattutoilchamp #timetoruletheworld

grande hackuo, sei il mio vincitore preferito !!

 

Grande Peter che si schiera dalla parte dei giusti

#paladinodellajewstizia #evergreen #erremoscia #avanceintreno #poliziottogaleotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25pp, lascia fare 

Gilga ha esteso la sua fonte di guadagno oltre i lupus, è la fine D:

Btw mi sono divertito molto a fare il Gl, congratulazioni a tutti i partecipanti ed anche ai miei colleghi per il lavoro svolto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fare il premio "never give up" per Mister vreo?

 

Sì. Il muju ti punirà 

 

Let's have fun with a counterteam

 

#inuziativa #digitomale #fottesegahobattutoilchamp #timetoruletheworld

grande hackuo, sei il mio vincitore preferito !!

 

Grande Peter che si schiera dalla parte dei giusti

#paladinodellajewstizia #evergreen #erremoscia #avanceintreno #poliziottogaleotto

!!

Solo che Hackuo si scrive con la H maiuscola :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che qualche counterteam imbarazzante mi ha fatto quanto meno storcere il naso, se non di più, ma posso dire che mi sono divertito a giocare più o meno con tutti e a tenere la mia postazione da super4.


Più che contento che l'iniziativa sia stata apprezzata e che l'organizzazione sia stata reputata all'altezza. Alla prossima edizione! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onore e gloria al mitico Gg Moonblast!1!1!

Btw è stato interessante lavorare a questo progetto(a volte -troppe xd- c'era troppo hax ma si sa:Yle loves Elhax),vedo inoltre con piacere che a voi utenti sia piaciuta tanto l'iniziativa in generale, gg e al prossimo anno c:

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...