Seanna Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 I Vocaloid sono ovunque! Hanno invaso pure i Pokemon! X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 I Vocaloid sono ovunque! Hanno invaso pure i Pokemon! X'DCamelia èuna vocaloid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Camelia è una vocaloid Come mai? Non trovo la somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Come mai? Non trovo la somiglianza magari lei intende per le cuffie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 [ot] Al massimo per lo scouter assomiglia a Vegeta [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 [ot] Al massimo per lo scouter assomiglia a Vegeta [/ot]so it's over 9000 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Oddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 posso essere SeeU o Haku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Come mai? Non trovo la somiglianza ho le cuffie fashion ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Dai Posto una delle mie preferite :3Luka e Gakupo-Go Google it! *A*[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=AjbTHFJf6FE&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Lei. L'amore della mia misera vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa è per tutti i matrioskani (non l'ho scritto bene.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa è per tutti i matrioskani (non l'ho scritto bene.. )Matryoshka <3<3 Ti dispiace se la metto in firma(o anche come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Matryoshka <3<3Ti dispiace se la metto in firma(o anche come avatar?no, no fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa è per tutti i matrioskani (non l'ho scritto bene.. )Wow! L'hai fatta te? Un gigacomplimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wow! L'hai fatta te? Un gigacomplimento! no sapphy.. (magari XD) .. l'ho presa da Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Allora un gigacomplimento a chi l'ha fatta e a te che l'hai trovata e portata qui! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mi unisco! Mi hanno preso Len >.<Allora scelgo Rin Append! Credo che nessuno l'abbia scelta...Se TPM vuole fare cambio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok Dwebble Ora dammi tempo. Sarà pronto entro domani sera il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Aspetto ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Questa è per tutti i matrioskani (non l'ho scritto bene.. )Bellissima, Sweet! **Lei. L'amore della mia misera vita ♥Adoro quella canzone senza senso! XDIo non faccio altro che ascoltare ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oddeo, non ho ancora postato niente XDRimedio subito con *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Aggiunto DwebbleSlash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io ascolto sempre questa *-* : http://www.youtube.com/watch?v=_JGaQ3g8WU4 Inotre ascolto anche Daughter of Evil, Servant of Evil e Regret Message *-* Me ne consigliate altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.