Vai al commento


[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!


Kleis

Post raccomandati

video è da vedere, fatto benissimo! *^*

Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai?

r! **

Secondo voi uscirà  in Italia? :innocent:

Star il video è bellissimo *Q*.. quanto al gioco.. se non lo faranno uscire in Italia lo andrò a prendere direttamente io dal Giappone ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non intendevo questo, è che i miei tireranno fuori la stessa storia che sono troppo grande per fare questi giochini!

Ho trovato la mia

:eveeplz:

La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...

Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..

Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia(

) ... poi non so voi...

Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*mode pignola on*Hyper, Rin è Daughter of Evil! :sisi: Aku è Daughter of White :bidof: E Gakupo è Lord of Purple

In quella parodia, Len voleva indietro Rin (e poi è il sogno/incubo di Luka o.o)*mode pignola off*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapphy se vuoi proprio essere pignola è Haku...

Poi non memorizzo tutti i titoli, scusa tanto se sono Baka....

Poi sarà  anche un sogno ma non lo capisco... e che ne sa che voleva Rin tra tante ragazze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so scrivere tutti i nomi bene =)

Ok: Kimi wa jitsu ni baka dana! XD No, scherzo =P Se non mi ricordo i titoli non trovo le canzoni, e così mi sono abituata :bidof: (Per esempio Aku no musume [Haku lo confondo con Aku XD] ovvero la figlia del male e la bellissima

di Miku! La canzone dello stomaco vuoto! *w* )

Non è sempre facile interpretare i sogni XD... E' una delle ultime scomparse ed è sua sorella (anche se in alcune canzoni si amano ò.ò)

di Gakupo! XD

E ce ne anche un altra (Sempre

)! XD XD XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...

Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..

Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia(

) ... poi non so voi...

Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video...

1.30(?)-1.37.

SWEET ANN.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3

è bellissima! *---*

Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3

è bellissima! *---*

Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3

è bellissima! *---*

Sarebbe da quotare 888888888888888888888888888888888888888 volte *_________*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3

è bellissima! *---*

Pensa che durante l'esame scritto di matematica avevo Matryoshka che mi suonava nella testa! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...