Chaos Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 posso entrare nel ruolo di me stessa tanto vi ucciderò tutti se rifiutate,anche Taito ho già preparato un avatar che uso per tutto,eccolo sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione adatta prima " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ho trovato un'altra Miku (oltre ad Hagane)! Si chiama Zatsune Miku (sempre un fanloid) e tradurrò quel poco che riesco a tradurre:" Miku Zatsune è una versione Dark di Miku e presenta un tema rosso invece del solito verde-acqua . Lei può essere considerata come la versione audace o sexy di Miku (talvolta anche malvagia) e lei canta canzoni con contenuti ************ espliciti" (ho solo tradotto)Eccola: Ecco una canzone di . , e di Hagane Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Che ti avrei fatto conoscer io e_eE che io ho fatto prima conoscere a te (?) ùwùCooomunque, vi consiglio di ascoltare *w*Happy Synthesizer <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ecco alcune immagini di Zatsune Miku (grandiosa) (Adoro anche questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ecco alcune immagini di Zatsune Miku (grandiosa) (Adoro anche questa) Sarà meglio che stia lontana da Taito,lo dico per lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 E che io ho fatto prima conoscere a te (?) ùwùCooomunque, vi consiglio di ascoltare *w*Happy Synthesizer <3 fantastica °0° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ora altre immy: Quelle di Hagane Miku (Spettacolare) (Adorabile)Juon penso che lo lascerà in pace, d'altronde Kaito è sempre Kaito U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 La seconda, quarta e quinta non si vedono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 io le vedo, ora le ri-posto (insieme agli altri Hagane)Eccole:Hagane Miku Len Magane (Hagane version) Gakupo Kagura (Hagane Version, scommetto che a Queen piacerà ) Kaito Yuune (Hagane version) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 vi prego in ginocchio cortesemente di far entrare Kiku,ne va della mia incolumità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 vi prego in ginocchio cortesemente di far entrare Kiku,ne va della mia incolumità .Certo che può entrare ma perchè ne va della tua incolumità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 E che io ho fatto prima conoscere a te (?) ùwùCooomunque, vi consiglio di ascoltare *w*Happy Synthesizer <3Ho cliccato per sbaglio la discussione ho visto un po' l'ultima pagina e tralasciando il resto questa canzone mi ha colpito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Certo che può entrare ma perchè ne va della tua incolumità ?interpretiamo i nostri ruoli in modo semi reale,è tutta una finta perchè se leggi la descrizione di Kiku sulla vocaapedia vedi che io e lei siamo in conflitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Rin e Len versione Hagane sono bellissimi *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Slash hai ragione peccato che non abbia ancora trovato canzoni sub ita(ho avuto poco tempo, cercherò domani)...Miku lo so...Ragazzi vi consiglio l'album "Traumatic" di Hagane Miku e Magane Rin, a me piace moltissimo (se volete il download basta chiedere in MP o in chat)Ecco altre foto degli Hagane (ok, è raccapricciante...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Hyper, che belle *^*Aggiunta Joun Kiku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sapphy sono stupende (anche le canzoni lo sono, soprattutto l'album Traumatic di Miku Hagane e Rin Magane! E' stupendo *__* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Non ce ne è bisogno Miku Appena ho visto che voleva iscrivrsi l'ho aggiunta Solo che avevo da fare prima '''''Hyper, hai perfettamente ragione ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sapphy mi chiedo se dopo questo alcuni utenti inizieranno ad iscriversi in versione Hagane.Anche se devo ammettere che, per quanto possano essere belle sia le voci che le fatture di Hagane, Zatsune e dei Magane, preferisco sempre Miku Hatsune.Comunque la voce di Rin in versione Hagane non cambia molto, quella di Len cambia abbastanza mentre quella di Miku cambia quasi completamente (soprattutto quando dice "Die!Die!Die! in Corpse Attack)Ecco altre foto degli Hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 sono tutti bellissimi,magari avere dei prof così a scuola.....quasi quasi mi faccio pure io il piercing all'orecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Concordo sul fatto dei prof! L'album è stupendo anche se mi sembra che la voce di Rin Magane sia molto simile all'originale mentre Hagane Miku sembra una pazza fuori di senno (per questo la adoro <3 )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io di Traumatic non capisco chi canta le varie canzoni tra Miku o Rin ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Io di Traumatic non capisco chi canta le varie canzoni tra Miku o Rin ._.Solitamente, le cantano insieme. Alcune però capita che siano cantate quasi completamente da Rin con piccoli interventi da parte di Miku e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Concordo sul fatto dei prof! L'album è stupendo anche se mi sembra che la voce di Rin Magane sia molto simile all'originale mentre Hagane Miku sembra una pazza fuori di senno (per questo la adoro <3 )...sopratutto è fantastica miku hagane (guarda dove si è tatuata lo 01) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.