Clay 2.0 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io faccio meito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 allora rin sono io , intesi??? è_é nn voglio cloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 odierò tutta la vita colui che mi ha fregato kaito .cmq direi kamui gakupo : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok, mi metto al lavoroGakupo lo conosco, ma Meito? E' un altra forma di Kaito, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 odierò tutta la vita colui che mi ha fregato kaito .cmq direi kamui gakupo : Ose tu facessi kaito io sarei ----------> *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok, mi metto al lavoroGakupo lo conosco, ma Meito? E' un altra forma di Kaito, giusto?Errato, fratello (credo) di Meiko LoLAlias lui / lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Mi inscrivo come Taito^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Errato, fratello (credo) di Meiko LoLtag' it iii è.é va tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Gakupo :Q_______ mq quant'è bono? *______________* Bravo ita che lo interpreti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok, devo fare Taito, Gakupo e Meito. Datemi un po' di tempo che sto facendo il più velocemente possibile e tra un po' mi servirà un caffè (anche se non ne bevo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Sono rimasta di sasso alla scoperta degli Append! **Ok, devo fare Taito, Gakupo e Meito. Datemi un po' di tempo che sto facendo il più velocemente possibile e tra un po' mi servirà un caffè (anche se non ne bevo XD)Se vuoi ti do una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Sono rimasta di sasso alla scoperta degli Append! **Offesa del fatto che non lo sapevate u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Già , non lo sapevo neanch'io '''''' Adesso sì però! Star, grazie un milione, ma me la cavo! Lamentarsi aiuta a scaricare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Offesa del fatto che non lo sapevate u_uBe', mi risollevato dalla notizia del ritiro di Miku! à§_à§Non dimentichiamo Akaito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 *Prega per un nuovo concerto in Europa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 C'è mai stato un concerto Vocaloid in Europa? O.O Forse prima che conoscessi i Vocaloid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 se tu facessi kaito io sarei ----------> *Q*me lo hanno fregato sis à§_à§Gakupo :Q_______ mq quant'è bono? *______________* Bravo ita che lo interpreti <3perchè sono bono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 C'è mai stato un concerto Vocaloid in Europa? O.O Forse prima che conoscessi i Vocaloid...Già D:In Germania... azz >-<perchè sono bono <3PFFFFFFF LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Germania? D: Spero in Italia io! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Sempre vicina è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Già D:In Germania... azz >-<PFFFFFFF LOL.Già D:In Germania... azz >-<PFFFFFFF LOL.che ridi ò_ò''... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Queen praticamente io conosco solo gli Append?Perchè le canzoni che mi hai passato hanno voci molto realistiche... Altrimenti potresti postarmi due canzoni simili in modalità normale e in modalità Append(esempio Servant of Evil Normale e Append)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Io per il momento ho finito di fare gli avatar (Fiu...), il mess. lo ho inviato e aspetto le risposte. Qualcun'altro si unisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 sapphire,mi va bene l'avatar di meito!mettilo nella pagina con i vocaloid di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Hyper, appena arrivo dal piccì ti passo Love is War Append (non mi piace molto) e non e Romeo and Cinderella o.oPoi anche una canzone in cui non sembra Miku ma è Miku Append Dark lolEdit.Eccole <3 Miku Append, nella stessa canzone di prima... me gusta poco in versione ma per niente in à§à§(Ovviamente canzoni inventato da non produttori o dai soliti Mothy e Ryo non posso essere paragonati lol) (Romeo and Cinderella non posso postarvela, ma tutti credo che che la conosciate)Infine Miku Append in *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.