Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Ok, devo fare Taito, Gakupo e Meito. Datemi un po' di tempo che sto facendo il più velocemente possibile e tra un po' mi servirà  un caffè (anche se non ne bevo XD)

Inviato

Sono rimasta di sasso alla scoperta degli Append! **

Ok, devo fare Taito, Gakupo e Meito. Datemi un po' di tempo che sto facendo il più velocemente possibile e tra un po' mi servirà  un caffè (anche se non ne bevo XD)

Se vuoi ti do una mano!

Inviato

Già , non lo sapevo neanch'io ^^'''''' Adesso sì però! :D

Star, grazie un milione, ma me la cavo! :D Lamentarsi aiuta a scaricare XD

Inviato

Offesa del fatto che non lo sapevate u_u

Be', mi risollevato dalla notizia del ritiro di Miku! à§_à§

Non dimentichiamo Akaito! ;)

Inviato

se tu facessi kaito io sarei ----------> *Q*

me lo hanno fregato sis à§_à§

Gakupo :Q_______ mq quant'è bono? *______________* Bravo ita che lo interpreti <3

perchè sono bono <3

Inviato

C'è mai stato un concerto Vocaloid in Europa? O.O Forse prima che conoscessi i Vocaloid...

Già  D:

In Germania... azz >-<

perchè sono bono <3

PFFFFFFF LOL.

Inviato

Queen praticamente io conosco solo gli Append?

Perchè le canzoni che mi hai passato hanno voci molto realistiche... Altrimenti potresti postarmi due canzoni simili in modalità  normale e in modalità  Append(esempio Servant of Evil Normale e Append)?

Inviato

Io per il momento ho finito di fare gli avatar (Fiu...), il mess. lo ho inviato e aspetto le risposte. Qualcun'altro si unisce?

Inviato

Hyper, appena arrivo dal piccì ti passo Love is War Append (non mi piace molto) e non e Romeo and Cinderella o.o

Poi anche una canzone in cui non sembra Miku ma è Miku Append Dark lol

Edit.

Eccole <3

Miku Append, nella stessa canzone di prima... me gusta poco in versione

ma per niente in
à§à§

(Ovviamente canzoni inventato da non produttori o dai soliti Mothy e Ryo non posso essere paragonati lol)

(Romeo and Cinderella non posso postarvela, ma tutti credo che che la conosciate)

Infine Miku Append in

*A*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...