Hyper Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Fammi capire un secondo: le canzoni che conosco io(e che sono stupende) sono normali ma ci sono altre versioni chiamate Append, giusto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Sembra di si Hyper O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Praticamente sì...Potrebbero esserci delle versioni append...O ci sono alcune canzoni che sono solo append e non normali.Melt, Love is War, "I like you, I love you" che conosci tu... sono normaliSe vuoi giocare un po' basta cercarle in versione append, che sai, magari sono migliori LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ok, ora ho capito! Questo significa che devo subito andare a cercarle in versione Append(spero che ci siano anche la saga del male e Lord of Darkness) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Io spero ci sia I like you, Ilove you Append! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ah, finalmente il club tanto atteso :') (Via con la Musica!♫) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Germania? D: Spero in Italia io! *^*perchè non fanno un bel concerto Italia??non è giusto °^° (nessuno ci ca*a .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Perché ci sono pochi fan D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 È VEROOOOOOOOOO! TTTTT_TTTTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Quanto adoro ! *-*Perché ci sono pochi fan D:Già , oltre a degli utenti PM, non conosco nessun fan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 i fan ci sono fidatevi, io ho fatto il cosplay di len e rin ( ora ho in lavorazione kaito) e ho conosciuto tantissimi fan sia su fb che nelle fiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 E' vero, i fan ci sono... però non sono tantissimi >o<(Cantarella *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 che ridi ò_ò''...tutta invidia sis LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 perchè sono bono <3Si certamente che non lo sei <3Cantarella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 tutta invidia sis LOL <3è gelosha xke nn può averti ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 odierò tutta la vita colui che mi ha fregato kaito .cmq direi kamui gakupo : OScusa Ita ma non potevo resistere comunque *modalità protesta ultras* VOGLIAMO I CONCERTI !!!!!!!!!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Io posso avere tutti quando voglio.Ricordatevi che E tu, itachi, ci sei già dentro da un po' e lo sai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ho sentito la canzone, ma non ho ancora capito cos'è un harem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ho sentito la canzone, ma non ho ancora capito cos'è un harem Un tempo i grandi imperatori / re persiani avevano un harem, alias un'insieme di donne che sceglievano per... si è capito lolIo dico harem semplicemente per indicare chi è ai miei piedi e_e(Sono in set Matryoshka *A*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 (Sono in set Matryoshka *A*)Adoro l'avatar! ! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 (Sono in set Matryoshka *A*)Bel set *_* ! *A*Bellissima *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 bella matryoshka , l ho avuta in testa x mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.