Vai al commento

Vincitori della Lotteria Codici GameStop Charizard shiny...

MarcinGreed

Post raccomandati

E dopo diversi giorni di attesa ecco a voi la lista dei vincitori… 

-Vincitore Fortunato…

La fortuna è dalla parte di PlagueDoctor…

-Vincitore Like… 

Grazie al suo quarantesimo Like, si porta a casa il codice

Giada70…

-Vincitore Primo/Ultimo post…

Gli ultimi saranno i primi… ma non è questo il caso…

il vincitore è il primo -BotTube…

-Vincitore Commento…

Prima di arrivare all’ultimo vincitore vorrei rendere l’atmosfera più nostalgica…

Iniziamo a vedere tutti i commenti che mi sono piaciuti, ma non hanno ottenuto un podio…

Silverstein, “Giuro solennemente che non ti abbandonerò in nessuna Valle dei Draghi mah friendâ€

ma quanto ci siamo rimasti male quella volta, chi di noi lo avrebbe lasciato in quella valle… che episodio ragazzi…

Arock2, invece ci fa rivivere il brivido del lanciafiamme di Charizard in faccia di Ash… nonostante tutto sappiamo bene quanto affetto che ci mette dentro…

1B5.gif?9060

insomma, chi non vorrebbe una creatura tanto carina…

_Davide_, ha pensato di portare il charizard in vacanza… -cosa pensa della distribuzione charizard: "una volta che mi abbronzo e mi inscurisco diventando nero e tutti mi vogliono…bohâ€â€¦

PlagueDoctor, con il commento più complesso… un papabile vincitore, ma ha già  vinto il suo codice…

"Funesto il fuoco che, in colui che osa, arde.

Delicato il fuoco che, in colui che si arrende, muore.

Charizard sa di doversi collocare nel mezzo,

altrimenti, soffocato da rimorsi, per la vita proverà  disprezzo.

Delicato il modo in cui, come creta, prende forma nell'immenso che è la vita,

funesto ciò che verrà  se questa forma non sarà  accudita.

Per questo, la Natura attende sempre il suo ritorno,

e con umiltà , la sua fiamma arderà  in eterno.†…

-Pokekit ci ricorda quello che potevamo provare quando abbiamo visto questa splendida creatura che spiccava il suo primo volo nella lontana regione di Kanto… “dominero’ quel charizard,lo faro' diventare il piu' forte,faro' diventare la nostra amicizia piu' stretta che  mai!â€â€¦

e ora arriviamo ai commenti più belli…

-JustCocco “charizard... sei stato una delle icone insieme a pikachu dei pkmn nelle prime gen... poi arrivò la puntata nella quale ash ti abbandonò nella valle dei draghi, e finisti nell'oblimo per molti... però sei uno dei pkmn che rappresenta l'età  d'oro di questo mondo…â€â€¦

-TOUKO “Charizard è uno dei Pokémon che porta nostalgia per eccellenza ;_; tutte le prime vittorie ricevute grazie alla sua catena evolutiva ** difficile trovare qualcuno a cui non piaccia, porta davvero troppi bei ricordi con se. E chi non ha mai sognato di volarci sopra awh“…

Touya_02, “Charizard, dal Prof Platan ti vidi come un Charmander. Eri così grazioso e sembravi anche forte. Quindi ti scelsi. Adesso sei qui al mio fianco, Megaevoluto in Mega Charizard X. Come sono fiero di te  :cry: . Stiamo combattendo contro il Campione. Quindi corro verso di te, in campo, e ti abbraccio, piangendo dalla gioia.â€â€¦

Il vincitore alla fine può essere uno soltanto… le parole e la breve storia di Touya sono splendide…

racconta un lungo viaggio in poche parole… non che quelle touko o di cocco non lo siano… infondo sono parte della nostra infanzia…

Quindi vince

Touya…

E non è ancora finito, ho fatto una mini raccolta di screen particolari, ecco a voi l’album, ad alcuni commenti mi sono posto strane domande…

COMPLIMENTI A TUTTI E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO…

chi ha vinto è atteso alla cassa messaggio privato per ritirare il proprio premio… Grazie e arrivederci, non deprimetevi per questi infiniti puntini… stanno per finire… stavo per pubblicare la discussione giusto alle 23... ma poi per sbaglio sono tornato indietro due volte a lavoro quasi complete... insomma schizzavo male... se entro 24 ore non mi scrivete... vi vengo a cercare... capito... spero di non aver fatto errori...

FINE...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...