MelainaPhantasia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Domani carico il nuovo video: unboxing Pokémon XY - Antiche Origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 http://www.pokemonmi...-4#entry1866687Qualcuno se ne ricorda? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Data galattica: 20XXAi remoti confini dell'Internet, c'è un server sull'orlo della distruzione...Il nome del server è Millennium.Il boom degli iscritti, le dolls senza limiti e l'assenza di un capo del Mercatinohanno portato gli abitanti di Millennium a esaurire ogni risorsa del server.La loro unica speranza è quella di trovare un server ricco di spazio.Per questo motivo, spediscono sonde web chiamate SPEAROW.Tuttavia, con grande disappunto, la ricerca si rivela infruttuosa.Ma proprio quando stanno per abbandonare la missione...l'ultima sonda web riporta i dati di una miracolosa scoperta!Così viene allestita l'esplorazione del server, denominato HARMONIAL'ultima speranza di Millennium è riposta in tre impavidi amministratori.Finalmente, il viaggio di 14 anni sta per concludersi.Sfortunatamente, all'inizio della sequenza di modifica del server...Qualcosa va un pochino storto. Diamond vs il Cassiere 3 (semicit.)Sì, lo so che tecnicamente non è il 3, ma con il 3 suona meglio. Ok, il primo che indovina la semicit. gli do 0,02 PP.E voi, siete pronti a ricominciare in settimana, se i mod non ci trollano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Guguuuuuu! Gne gne puzzus (?)Prontuunz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Yay, sto per perdere UN'ALTRA VOLTA la scommessa con Dragopika... staff, smettila di trollare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 When you've been fighting for it all tuor life, you've been struggling to make things right, that's how a superhero learns to flyyyyyy-y-y-yyyy (?)Si torna, wuuuhu!Vi ricordate quando ho creato la forgia (ho creato la discussione della forgia dell'AlleanzaDesiderio) e Perla mi ha messo like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 When you've been fighting for it all tuor life, you've been struggling to make things right, that's how a superhero learns to flyyyyyy-y-y-yyyy (?) Si torna, wuuuhu! Vi ricordate quando ho creato la forgia (ho creato la discussione della forgia dell'AlleanzaDesiderio) e Perla mi ha messo like? Speriamo che si ritorni davvero, in teoria l'autunno dura fino al 21 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Speriamo che si ritorni davvero, in teoria l'autunno dura fino al 21 dicembre Yeee, Diamond e Cassy 2 per regalo di Natale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Yeee, Diamond e Cassy 2 per regalo di Natale (?) Io per Natale mi aspettavo Diamond vs il Cassiere 3, come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io gioco a un gioco che assomiglia a Pokken di nome Pokémon Type Wild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sto per perdere un'altra scommessa con Dragopika, modz heeelppp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.