Katniss Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiunto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 I'm the winner:Sese Credici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Fendaaaah maledetto tu e il tuo download! Prima o poi ti batterò! Miglior upload del forum ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiunto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se può interessarvi ho creato una speedwave: http://www.speedtest.net/wave/d98a42af8303df26 Praticamente è una classifica che si ordina da sola con tutti i risultati di quelli che vi partecipano. Potremmo usarla oltre alla classifica del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se può interessarvi ho creato una speedwave: http://www.speedtest.net/wave/d98a42af8303df26 Praticamente è una classifica che si ordina da sola con tutti i risultati di quelli che vi partecipano. Potremmo usarla oltre alla classifica del topic.Buona idea **Domani lo faccio [si intendo oggi] :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Insomma, non proprio il massimo. Per fortuna per giugno dovrebbero attivarmi la Fibra Ottica! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Appena riesco ad accedere da PC aggiorno. n_n Edit:Ho aggiornato la classifica e aggiunto il link della speedwave al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ed ecco la mia... da notare il ping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 chi ha la fortuna di avere la copertura della fibra ottica ha dei risultati favolosi... da me purtroppo ancora non c'è e mi devo accontentare di questa:in upload oggi sono arrivato anche a 100 kb/s ecco il mio miglior risultato che ho fatto nel pomeriggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ringrazio Lillie per aver partecipato indirettamente e sotto minaccia al topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Quanto vi odio a voi con le 7 mega che mi devo dannare per classificarvi, comunque ora ti aggiungo xd. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 il mio test col 4g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quell'upload cosFibra o ADSL? owo(anche se dall'up direi che è una VDSL burda xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.