Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io non guardo quasi mai la tv. à§wà§Infatti ora non sto guardando nulla ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io non guardo quasi mai la tv. à§wৠInfatti ora non sto guardando nulla ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 neanche un programma di nulla? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Guardo solo Pretty Little Liars, Gossip Girl ma solo per aspettare Pretty Little Liars, a volte i cartoni che ci sono al pomeriggio su Italia 1 e a volte sempre i film che ci sono il sabato sera! xD fortuna che non guardavi la tv mascalzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si puó ancora scrivere?Comunque "Community" su Italia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Il calcio su 7 Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Los hombres de Paco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E adesso RIPD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il Ducumentario "il Futuro corre sul filo"[media]http://www.youtube.com/watch?app=desktop&persist_app=1&v=zppAdutxc2g The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io sto guardando "Denti" e so già che me ne pentirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 avanti ieri Bad Teacher ed era troppo divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Venerdì ho visto Storia D'inverno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sto piangendo come una fontana ed ho guardato Amici per sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=pAgnJDJN4VA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 If only un film che mi farà strapiangere sicuro. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Orrori da gustare: Americalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 due fantagenitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sto guardando "L'incubo di Darwin" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho finito di vedere Resurrection E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=x5qU-bebsH8 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nulla, visto che non guardo la TV. Giusto quando capita sento qualche notizia al telegiornale, ma preferisco gran lunga uscire con amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Quoto Lol,Apparte lo schermo vedo qualche Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Forum and telefilm;Suits, 04x07! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Fisica o Chimica (una serie TV molto intrigante) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 OUAT e per ingannare l'attesa della 4a stagione mi rivedo Criminal Minds :3Poi inizierò nuove serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati