Wonder Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Il torneo si svolgerà seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena). Le partite di ogni round saranno secche. (eventuali BO3/Al meglio delle tre non saranno considerate). In questa fase verranno svolti un totale di 7 round in cui dovrete giocare con l'avversario che vi verrà assegnato.I primi 8 della classifica finale accederanno alla fase successiva (Top Cut), che li vedrà affrontarsi in un torneo ad eliminazione diretta. Ogni round avrà una durata di circa 3 giorni. Questo sistema (Svizzera/Swiss) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte. Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione dal vincitore dell'incontro stesso.Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione apposita o rivolgiti tramite messaggio privato a FireBlast, Kurobina, Pokeman o Wonder LISTA DEGLI ABBINAMENTI (BRACKET) Infine, ecco la lista dei partecipanti (contattateli via messaggio privato in caso fossero vostri avversari) Luke88SeathCobaltBensonChubepokebattler32pokekitTogeOnixLugas95Touya_02cespunZekkenLucario87NalierKaitoHiyorifleepterArionGiachyTzapdos981HisokaFrozedLatios'GilgameshSayMyNameKirroMegaSceptile2002JustinFireBlastInfernape21Terry00VenFenderLord LeoSuperTommy99DinacdfertoloKyogre908BotTubePoke96samajdJack-Francesco-Flame/Mister VreoLLeonardPoliwagStitch98lilloDangiPeter Pan-Shiny-JustCoccoJuginProMad HatterWeavile_007DarkFlygonGeruDarkeeveeargento94Simone009Emisfendtassassino930KurobinaArock2Mio-SamaCelebi_04AlphonchuValy03blablablalucalucarioDaniPika97IoCentroCoiMissiliGhilgakiaChandGohan87carusazzoDrizzleDarkBladerXsHyzerTeogreninjaHalfBloodFoxspotlessaxe015FredXCXLordGioppinoNaClDany1899roxasD4RKL1GHTxSuperYle99FallenNaeive
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 gg a tutti raga ^_^ (i nomi dei partecipanti dovete aggiungerli oppure dobbiamo ancora iscriverci??)
Wonder Inviato 4 maggio, 2015 Autore Inviato 4 maggio, 2015 IL TURNO SI CONCLUDE MERCOLEDI' 6 MAGGIO ALLE ORE 23:59 I partecipanti vanno solo inseriti, però essendo 94 è un lavoro lunghissimo e lo farò entro stasera.
pokebattler32 Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 gl a tutti, ma permettetemi una domanda: dobbiamo contattare noi l'avversario?
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 gl a tutti, ma permettetemi una domanda: dobbiamo contattare noi l'avversario? Penso di sì. Però volendo puoi aspettare che ti contatti lui (io il mio l'ho già contattato)
Fender Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 non ho ben capito cosa centra "Swiss" Leggi gli asterischi in basso. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90925-torneo-online-vgc-stadium/#entry1993062
Gilgamesh Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Ho già contattato il mio avversario blablabla, speriamo risponda xD
Hyzer Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 ragazzi ho vinto contro lordleo,lo segno qui e basta?
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 a quanto pare devo sfidare uno di nome Fleepter, BENE SDRENG
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 non ho capito una cosa dobbiamo contattare noi l'avversario e decidere noi quando sfidarci entro il termine?? SDRENG
Hyzer Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi sono partite SECCHE leggete in alto! Non serve far 2456 round
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi sono partite SECCHE leggete in alto! Non serve far 2456 round con 3-0 intendo 3 pkmn rimasti in vita
Arock2 Inviato 4 maggio, 2015 Inviato 4 maggio, 2015 Vinto 1-0 (credo,non ricordo bene) contro GiachyT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.