Wonder Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Il torneo si svolgerà seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena). Le partite di ogni round saranno secche. (eventuali BO3/Al meglio delle tre non saranno considerate). In questa fase verranno svolti un totale di 7 round in cui dovrete giocare con l'avversario che vi verrà assegnato.I primi 8 della classifica finale accederanno alla fase successiva (Top Cut), che li vedrà affrontarsi in un torneo ad eliminazione diretta. Ogni round avrà una durata di circa 3 giorni. Questo sistema (Svizzera/Swiss) non ammette ritardi nello svolgimento delle lotte, ragion per cui se una o più lotte non verranno svolte si procederà ad assegnare in maniera casuale o a tavolino una vittoria. Invitiamo inoltre tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte. Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione dal vincitore dell'incontro stesso.Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione apposita o rivolgiti tramite messaggio privato a FireBlast, Kurobina, Pokeman o Wonder LISTA DEGLI ABBINAMENTI (BRACKET) Infine, ecco la lista dei partecipanti (contattateli via messaggio privato in caso fossero vostri avversari) Luke88SeathCobaltBensonChubepokebattler32pokekitTogeOnixLugas95Touya_02cespunZekkenLucario87NalierKaitoHiyorifleepterArionGiachyTzapdos981HisokaFrozedLatios'GilgameshSayMyNameKirroMegaSceptile2002JustinFireBlastInfernape21Terry00VenFenderLord LeoSuperTommy99DinacdfertoloKyogre908BotTubePoke96samajdJack-Francesco-Flame/Mister VreoLLeonardPoliwagStitch98lilloDangiPeter Pan-Shiny-JustCoccoJuginProMad HatterWeavile_007DarkFlygonGeruDarkeeveeargento94Simone009Emisfendtassassino930KurobinaArock2Mio-SamaCelebi_04AlphonchuValy03blablablalucalucarioDaniPika97IoCentroCoiMissiliGhilgakiaChandGohan87carusazzoDrizzleDarkBladerXsHyzerTeogreninjaHalfBloodFoxspotlessaxe015FredXCXLordGioppinoNaClDany1899roxasD4RKL1GHTxSuperYle99FallenNaeive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 gg a tutti raga ^_^ (i nomi dei partecipanti dovete aggiungerli oppure dobbiamo ancora iscriverci??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 IL TURNO SI CONCLUDE MERCOLEDI' 6 MAGGIO ALLE ORE 23:59 I partecipanti vanno solo inseriti, però essendo 94 è un lavoro lunghissimo e lo farò entro stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 gl a tutti, ma permettetemi una domanda: dobbiamo contattare noi l'avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 gl a tutti, ma permettetemi una domanda: dobbiamo contattare noi l'avversario? Penso di sì. Però volendo puoi aspettare che ti contatti lui (io il mio l'ho già contattato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non ho ben capito cosa centra "Swiss" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Inviato il Mp al mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non ho ben capito cosa centra "Swiss" Leggi gli asterischi in basso. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90925-torneo-online-vgc-stadium/#entry1993062 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 vinto vs kurobina 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non vedo l'ora!!!! sono pronto e carico SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho già contattato il mio avversario blablabla, speriamo risponda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyzer Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ragazzi ho vinto contro lordleo,lo segno qui e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 a quanto pare devo sfidare uno di nome Fleepter, BENE SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Perso 1-0 contro Hyzer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 non ho capito una cosa dobbiamo contattare noi l'avversario e decidere noi quando sfidarci entro il termine?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 vinto (3-0 mi pare) vs pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyzer Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi sono partite SECCHE leggete in alto! Non serve far 2456 round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto vs Darklightx, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ragazzi sono partite SECCHE leggete in alto! Non serve far 2456 round con 3-0 intendo 3 pkmn rimasti in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 vinto vs danypika97 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto 1-0 (credo,non ricordo bene) contro GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 mp inviato vi farò sapere SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.