Luke88 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Rido, mi pare palese a questo punto che il cassiere sia il cattivo :v
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE *
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 che facciamo ora? Facciamo bordello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Principo-cit. Lo sappiamo tutti che Principo è maschile e Principa femminile OH
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Rido, mi pare palese a questo punto che il cassiere sia il cattivo :v*AntiCassiere
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Ora pure lui diventa admin.
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Attenzione il tipo sta facendo qualcosa di utile
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Indigo, ricordati che se non dai fuoco alla banca sei proprio un cogli*ne, eh.
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 *Sviene* Yay, stiamo andando nel mondo dove i Torterra sono competitivi... il mondo dove l'Eviolite non esiste... il mondo in cui la grafica di Pokémon è pixellosa... il mondo in cui... zzz.. z.z...z z. *smette di respirare*
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE *Ti... Posso andare a preparare una Valeriana?? Ho... Paura...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Indigo... *si mette gli occhiali da sole mentre scende una lacrimuccia*
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Sarà una bella esperienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La tua ira? AMICO! TU HAI BISOGNO DI ESSERE PURIFICATO... ESATTAMENTE COME.... COME QUELLA RAGAZZA CHE CONOSCI BENE!
Nalier. Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 C'è Grease! Diamoci una mossa. Ammazzatevi e finiamola qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.