MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chiamate il Principo Azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 che facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chiamate il Principo Azzurro Principo-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perla non è morta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 in realtà era red bull Poco cambia... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sì, moriremo tutti *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rido, mi pare palese a questo punto che il cassiere sia il cattivo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 deve farlo indigo il principe lol :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 che facciamo ora? Facciamo bordello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dai che voglio andare a fare nanné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Principo-cit. Lo sappiamo tutti che Principo è maschile e Principa femminile OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi sto addormentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rido, mi pare palese a questo punto che il cassiere sia il cattivo :v*AntiCassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *scappa il più lontano possibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Ora pure lui diventa admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *si unisce ad Indigo* così sarò molto favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Attenzione il tipo sta facendo qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Indigo, ricordati che se non dai fuoco alla banca sei proprio un cogli*ne, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Sviene* Yay, stiamo andando nel mondo dove i Torterra sono competitivi... il mondo dove l'Eviolite non esiste... il mondo in cui la grafica di Pokémon è pixellosa... il mondo in cui... zzz.. z.z...z z. *smette di respirare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE *Ti... Posso andare a preparare una Valeriana?? Ho... Paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Indigo... *si mette gli occhiali da sole mentre scende una lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 * INCOMINCIA A TREMARE TUTTO * DIAMOND... CASSIERE... AVETE SORPASSATO I LIMITI... VOI ORA SUBIRETE TUTTA LA MIA IRA. * INDIGO INIZIA A BRILLALE INTENSAMENTE * Sarà una bella esperienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La tua ira? AMICO! TU HAI BISOGNO DI ESSERE PURIFICATO... ESATTAMENTE COME.... COME QUELLA RAGAZZA CHE CONOSCI BENE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 C'è Grease! Diamoci una mossa. Ammazzatevi e finiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.