Luke88 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Alza le mani per Goku e Mr. Satan Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perla.... Grazie. Grazie mille per tutto. Per essere stata mia e nostra amica. Ti ringrazio per tutto... Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Propongo una scampagnata alla ricerca della Vitalerba. Boh, magari nella Valle / Bosco / Mulino in cui siamo stati. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma vi eravate tutti preparati un set di gif per commentare?Visto che io non ne ho posto questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamo le forze che ci sono rimaste a Perla !*prende per mano Perla* No, aspe, come facciamo, noi 50, a dare la mano ha perla, che ha solo 2 mani ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 umore attuale: *prende gli altri per mano fra un singhiozzo e un altro* C'ho pensato anch'io, lo ammetto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *tende la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Tende la mano a Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 **prende la mano di Perla** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Tende la mano verso Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rimanendo a tema, io opterei per le sfere del drago.Vabbè.**prende la mano di Perla** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Sniff**Tende la mano a Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rimanendo a tema, io opterei per le sfere del drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rimanendo a tema, io opterei per le sfere del drago.Vabbè.**prende la mano di Perla** Rimanendo a tema, io opterei per le sfere del drago.Vabbè.**prende la mano di Perla**sì, resucitiamo crillin perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Propongo una scampagnata alla ricerca della Vitalerba. Boh, magari nella Valle / Bosco / Mulino in cui siamo stati. Corri nella nostra vecchia base AlleanzaDesiderio, dovrebbero esserci qualche Vitalerba nel giardinetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Rimanendo a tema, io opterei per le sfere del drago.Vabbè.**prende la mano di Perla**Si, ma non abbiamo il radar, ci vorrebbero degli anni a trovarle xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *porta la Vitalerba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Corri nella nostra vecchia base AlleanzaDesiderio, dovrebbero esserci qualche Vitalerba nel giardinetto!Vado. Mi porto Freak dietro <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Una Vitalerba? HA, quella cura i Pokémon esausti, non certo le persone morte.Provate con una Spettrosonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mi dispiace lasciarvi proprio ora ragazzi, ma persino alle 23 il dovere mi chiama :cry:. è tutto nelle vostre mani, conto su di voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Eccoci di ritorno, è l'ultima rimasta. **Tende la Vitalerba a Indigo** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vado. Mi porto Freak dietro <3Ok è la fine allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Corri nella nostra vecchia base AlleanzaDesiderio, dovrebbero esserci qualche Vitalerba nel giardinetto! Il topic è chiuso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.