Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 L'oscuro? Ma che diavolo stai dicendo?! Perla torna in te!! NON PUO' ESSERE VERO! PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO IL CORPO DI PERLA!? * Indigo non ha più energie per reagire. *
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 diamine, è IDENTICA Ma chi è il tizio che la possiede? Sembra più malvagio di Diamond a me...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ma che ...Ancora niente doll gratis... L'oscuro? Ma che diavolo stai dicendo?! Perla torna in te!! NON PUO' ESSERE VERO! PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO IL CORPO DI PERLA!? * Indigo non ha più energie per reagire. *Ti dono la mia!! *cede energia a Indigo**cade a terra svenuto*
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ok forse non era Vitalerba. Sicuro di non averle dato qualche funghetto allucinogeno ?
Ven Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ancora niente doll gratis... Ti dono la mia!!*cede energia a Indigo**cade a terra svenuto*vogliamo la doll per commemorare la fine x3 ahah
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ok forse non era Vitalerba. Lo sapevo che l'erba del sottopassaggio segreto era strana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
John Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Sicuro di non averle dato qualche funghetto allucinogeno ? Passatene uno anche a me grazie
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Inviato 5 maggio, 2015 Grazie per la vostra energia, ma non è abbastanza per generare nuove onde benefiche... non ce la possiamo fare...
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 AH AH AH! Indigo, ci si rivede! Tuo padre vi ha mandato insieme a Perla in questo mondo per proteggervi e invece... GUARDA CHE E' SUCCESSO! CASSIERE? DIAMOND? Conquista del mercatino e del forum...? TUTTE SCIOCCHEZZE. IO DISTRUGGERO OGNI SINGOLA COSA NEL MIO CAMMINO.
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 lo star wars day era ieri, non oggi. diamine, me lo sono perso.
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Questo spirito è forte... molto for...*svanisce nel vento*Tradotto: vado a dormire, fate finire le storie prima la prossima volta, per favore
yohohoho Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ma sarà Platino, Platinum, Platinette... Insomma, un uomo dentro una donna. @Darki♥
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE...
Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 /cut Ma i server sono già logori e fatti male di loro, guarda.
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=xGWFa6k-LlY continuo a pensare centri il manufatto ma mmh vabbè... si scoprirà
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Solo una domanda, domani mattina alle 8 devo andare a scuola, riusciamo a finire entro tale ora ?Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ven Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 secondo me possiamo unire i frammenti di anime di diamond e il cassiere per fermarlo D:
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Ma fatte na camomilla, è ora di dormire che domani devo alzarmi presto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.