Vale Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ho mincino, ma non sono sicura che sia legit e non posso controllarlo con il pokécheck 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ho mincino, ma non sono sicura che sia legit e non posso controllarlo con il pokécheckPer verificare che sia legit basta che provi a proporlo nella GTS, se lo accetta è legit almeno io so che funziona così!ok bene, allora mi interessano tutti gli starter DW che hai con all31 cromaticiallora ti darò dei pokemon in cui dovrai trovare il mio sid, grazie, così userò l'RNGbulbasaur modesto, charmender timido, blastoise sicuro, totodile deciso, chicorita calmo, cyndaquil modestoSquirtle intendi? comunque per i modesti, timidi non ci sono problemi! Gli altri devo controllare...al massimo ci metto un pochino di più a procurarteli ma non c'è problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok grazie, si squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok grazie, si squirtleTi faccio sapere per MP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ok ci provo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Puoi provare a proporlo anche nella trattativa GTS se te lo accetta è legit, se lo rifiuta senza dire nulla non è legit, se lo rifiuta dicendo che ha un fiocco speciale è legit al 50% perche è stato preso da pokecheck ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ok, minccino è legit, altrimenti ti interesserebbe beedrill shiny? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 mmm preferirei minccino prima sono interessato a quelli di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 come ti ho detto tiemmi gli starter.... l.10 e tra poco ti dico le natureTorchic decisoTreeko modesto (ce l''hai con introforza roccia 70???) se no all31Mudkip decisoBulbasaur modesto (introforza roccia 70 o all31)Charmender timidoSquirtle sicuro (introforza terra 70 o all31)Tartwig decisoPiplum modestoChimchar deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ok quelli di seconda GEN mi sono sbagliato a metterli perchè con abilità DW non li hanno ancora rilasciati ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 avresti un abra con intro terra, abilità DW??? sinceramente è quello che mi interessa maggiormente ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 mmm forse si, ti serve All 31 anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 se ha introforza terra no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ehm, l'unico Abra con Magiscudo (DW) che ho ha introforza terra 34 e IVS: 23-14-27-12-28-1sono richieste particolari ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 no nn va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Le alternative sono due, ho Introforza Terra 70 All 31 ma senza abilità DW oppure All 31 con abilità DW ma senza l'introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 nn riesci a procurarmelo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Posso provarci...ma è difficile! Perchè introforza terra non è tra le più comuni, oltretutto al 70 ancora meno comune se in più deve avere l'abilità DW la vedo dura, ma ci provo!Altrimenti ho un altra alternativa!Alakazam LV50, Introforza terra 70, EVS 0, IVS 31-7-31-30-30-31, cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 no deve essere DW, normale ce l'ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 è DW! Scusa me lo sono scordato DW più tutte le cose che ti ho detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 allora è lui hahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cioè ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ahhhh non ci speravo più questa mi ha messo in crisi di richiesta ahahah ma alla fine ce l'ho fatta ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.