Vai al commento



Kirofed

Post raccomandati

Hey :) si certo sono tutti All 31! Comunque ok....mi scelgo qualcosina nel tuo mercatino allora e poi scambiamo tutto assieme! Ah e appena ho tempo ti faccio sapere IV ed EV dei pokemon della GTS!

Dato ce c'é scritto natura qualsiasi significa che posso scegliere per Chimchar?Se si lo vorrei di natura Lesta,adatto per il battling!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi comunico che quel chimchar nn potrà  avere mosse uovo.... risulterebbe non 100% originale

Grazie della precisazione ma non occorreva, certe cose posso sbrigarle da solo nel mio mercatino :P comunque non ho mai detto di averlo, ho detto che avrei cercato se fosse possibile, cosa che non purtroppo non si può fare! Comunque non preoccuparti, perchè scambio pokemon non legit all 100%

Assorbisfera,ma se nn ce l'hai ce l'ho io

Chimchair con abilità  DW non può avere mosse uovo, quindi ci sono due opzioni:

1 - CROMATICO, All 31, DW

2 - CROMATICO, All 31, Fuocopugno

Dimmi te quale preferisci, cmq va bene ci metto anche assorbisfera ;)

Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo dei forum sui pokèmon... Legit vuol dire non presi con l'Action replay vero? So che non c'entra nulla con la discussione, mi basta un si o un no laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si legit vuol dire quello, ma vuole anche dire che non è stato caricato tramite altri metodi al di fuori dell'action replay, vuol dire che non ha statistiche alterate, mosse che non potrebbe conoscere ecc ecc! il metodo più semplice per verificare che sia legit è provare ad offrirlo nella GTS! se lo accetta è legit

ti ho mandato un mp

si l'ho letto tranquillo ti stavo rispondendo!

kirofed mi serve il tuo hidreigon a te che altro serve del mio mercatino

guardo e ti faccio sapere! Hydreigon quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...