Vai al commento



Kirofed

Post raccomandati

Ehilà , avrei bisogno dei seguenti pkmn:

-Cacnea/Cacturne Decisa con abilità  DW Assorbacqua 31/31/31/0/31/31;

-Volbeat Sicura con abilità  DW Burla 31/0/31/31/31/31;

Non ha importanza che siano cromatici nè che abbiano delle mosse particolari, visto che li userò come genitori, l'unica cosa che conta è che siano femmine.

Avanza le tue richieste e ti dirò se posso accontentarti, l'unica cosa è che dovresti sdoppiare tu i pkmn che ti darei in cambio poichè io non ne sono in grado...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , avrei bisogno dei seguenti pkmn:

-Cacnea/Cacturne Decisa con abilità  DW Assorbacqua 31/31/31/0/31/31;

-Volbeat Sicura con abilità  DW Burla 31/0/31/31/31/31;

Non ha importanza che siano cromatici nè che abbiano delle mosse particolari, visto che li userò come genitori, l'unica cosa che conta è che siano femmine.

Avanza le tue richieste e ti dirò se posso accontentarti, l'unica cosa è che dovresti sdoppiare tu i pkmn che ti darei in cambio poichè io non ne sono in grado...

ok nessun problema :) sia per la ricerca dei pokemon sia per sdoppiarteli ;) in serata ti faccio sapere quando sono pronto per scambiarli (dipende quanto ci metto a trovarli) :D hai per caso una lista di pokemon per lo scambio? preferibilmente All 31 cromatici, o solo All 31....

mi dispiace ma non so nè gli ivs nè gli evs.

preferirei darkrai cromatico

Quello cromatico lo scambio per pokemon cromatici :P se hai qualche cromatico da offrirmi va bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho nessuna lista (l'ho fatta solo per i leggendari dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif) perchè ne ho troppi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Tutti i pkmn che ho sono competitivi, che siano cromatici o meno, quelli che vedi nella mia firma sono un piccolo esempio.

Fai con calma, io non ho fretta; per metterci d'accordo su chi vuoi in cambio faremmo meglio ad usare gli mp, però, così mi dici chi ti servirebbe o chi vorresti avere ed io ti faccio sapere se li ho e che caratteristiche hanno (meglio se mi dai una lista abbastanza lunga, tipo di una decina di pkmn).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico cromatico che ho è gyarados di hgss

se non lo vuoi mi puoi scambiare drarkrai non cromatico per chandelure?

se ti va bene garydos rosso <---> darkrai cromatico per me va bene ;)

Purtroppo non ho nessuna lista (l'ho fatta solo per i leggendari dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif) perchè ne ho troppi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Tutti i pkmn che ho sono competitivi, che siano cromatici o meno, quelli che vedi nella mia firma sono un piccolo esempio.

Fai con calma, io non ho fretta; per metterci d'accordo su chi vuoi in cambio faremmo meglio ad usare gli mp, però, così mi dici chi ti servirebbe o chi vorresti avere ed io ti faccio sapere se li ho e che caratteristiche hanno (meglio se mi dai una lista abbastanza lunga, tipo di una decina di pkmn).

ok va bene, ho gia visto qualcuno che mi interesserebbe! stasera ti scrivo per MP e ti faccio una lista, magari ti dico anche qualcuno che non hai in lista....poi mi fai sapere se ce l'hai :D ora me ne vado al mare ahahah se ti serve altri pokemon fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...