Vai al commento



Kirofed

Post raccomandati

a me interesserebbero latios e kyogre cromatico cosa cerchi in cambio?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per mew, magari!!! XD

ti posso dare pokémon con mosse uovo, DW e per scambi evolutivi (anche se non credo ti servano...)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi Treecko (o evoluzioni) e un Tepig (o evoluzioni) con mosse uovo????

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano gli starter DW.... cmq perchè tutti i pokemon che ho hanno come nome allenatore Kirofed e stesso ID??????

Perche sono tutti pokemon miei e allenati da me :D in tutti i giochi pokemon che ho comprato mi sono sempre chiamato KIROFED come del resto mi chiamo qui :D inoltre sono tutti pokemon generati dalla stessa cassetta e poketrasportati su Bianco motivo per cui l'ID è uguale :P io non scambio mai pokemon scambiati...solo frutto del mio lavoro! XD quali starter ti interessano? Cosi faccio schiudere le uova! Anche vulpix volevi?

@TheOne: stasera ti faccio sapere tutto che ora sono fuori :D per set intendi le mosse? Hanno un buon moveset, e sono ben Evsati! Stasera ti dico di preciso! Espeon non è Evsato invece :D poi ti dico tutto precisamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli starter non possono essere originali schiusi dall'uovo con abilità  DW

cmq usi RNG????? se si sai trovare i sid di un allenatore????

Scusa mi sono confuso XD l'uovo è di vulpix...ero in giro e gia scrivere col cell su un forum è impossibile :P volevo dire se mi dicevi gli starter che ti interessano, e se ti interessava anche vulpix che devo farlo schiudere :D pardon...è che ho mille cose da fare!

Diciamo che l'RNG lo so usare...se vuoi posso provarci a recuperare il tuo SID :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok bene, allora mi interessano tutti gli starter DW che hai con all31 cromatici

allora ti darò dei pokemon in cui dovrai trovare il mio sid, grazie, così userò l'RNG

bulbasaur modesto, charmender timido, blastoise sicuro, totodile deciso, chicorita calmo, cyndaquil modesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok bene, allora mi interessano tutti gli starter DW che hai con all31 cromatici

allora ti darò dei pokemon in cui dovrai trovare il mio sid, grazie, così userò l'RNG

bulbasaur modesto, charmender timido, blastoise sicuro, totodile deciso, chicorita calmo, cyndaquil modesto

ok perfetto, in totale per ora ne ho 9 mi pare... 1° 2° e 3° GEN, appena ho finito di aggiornare il mercatino ti scrivo così dai un occhio e mi fai una lista di tutto ciò che ti interessa :D massimo lunedi...perchè nel weekend sono un pò impegnato ù.ù

vuoi Treecko (o evoluzioni) e un Tepig (o evoluzioni) con mosse uovo????

mi interesserebbe il tepig con mosse uovo :D hai per caso qualche pokemon shiny da scambiare sennò?

Per caso hai le schede pokecheck di Darkrai, Espeon, Groudon e Victini? Altrimenti mi basta che mi dici Set-Natura-Evs

(Groudon e Darkrai non shiny)

ti ho mandato per MP le info che mi hai chiesto :D fammi sapere se ti serve altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...