Kirofed Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Cobalion cromatico è ancora disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ok allora mi interesserebbe lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 quando scambiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 se ci sei stasera! Per le 21 o più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!! AGGIUNTI POKEMON STARTER (DA ULTIMARE CON LE ALTRE GENERAZIONI), AGGIUNTI SERVIZI OFFERTI, LINK FUNZIONATI DEGLI EVENTI SPECIALI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 vuoi un infernape al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ce li ho tutti gli starter grazie sia cromatici che non a te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 vuoi un infernape al 100? ho sbagliato a scrivere ma mi servirebbe darkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Darkrai quale? ne ho due nel mercatino, oppure posso cercartene uno su misura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 io t potrei dare uno chandelure femminaL. 100natura ingenuaabilità Corpodifuocomosse lanciafiamme fuocobomba palla ombra vampataps 271attacco 177difesa 210attacco speciale 325difesa speciale 175velocità 233 ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 IVS ed EVS?Quale darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 mi dispiace ma non so nè gli ivs nè gli evs.preferirei darkrai cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ehilà , avrei bisogno dei seguenti pkmn:-Cacnea/Cacturne Decisa con abilità DW Assorbacqua 31/31/31/0/31/31;-Volbeat Sicura con abilità DW Burla 31/0/31/31/31/31;Non ha importanza che siano cromatici nè che abbiano delle mosse particolari, visto che li userò come genitori, l'unica cosa che conta è che siano femmine.Avanza le tue richieste e ti dirò se posso accontentarti, l'unica cosa è che dovresti sdoppiare tu i pkmn che ti darei in cambio poichè io non ne sono in grado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ehilà , avrei bisogno dei seguenti pkmn:-Cacnea/Cacturne Decisa con abilità DW Assorbacqua 31/31/31/0/31/31;-Volbeat Sicura con abilità DW Burla 31/0/31/31/31/31;Non ha importanza che siano cromatici nè che abbiano delle mosse particolari, visto che li userò come genitori, l'unica cosa che conta è che siano femmine.Avanza le tue richieste e ti dirò se posso accontentarti, l'unica cosa è che dovresti sdoppiare tu i pkmn che ti darei in cambio poichè io non ne sono in grado...ok nessun problema sia per la ricerca dei pokemon sia per sdoppiarteli in serata ti faccio sapere quando sono pronto per scambiarli (dipende quanto ci metto a trovarli) hai per caso una lista di pokemon per lo scambio? preferibilmente All 31 cromatici, o solo All 31....mi dispiace ma non so nè gli ivs nè gli evs.preferirei darkrai cromaticoQuello cromatico lo scambio per pokemon cromatici se hai qualche cromatico da offrirmi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 l'unico cromatico che ho è gyarados di hgssse non lo vuoi mi puoi scambiare drarkrai non cromatico per chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Purtroppo non ho nessuna lista (l'ho fatta solo per i leggendari ) perchè ne ho troppi Tutti i pkmn che ho sono competitivi, che siano cromatici o meno, quelli che vedi nella mia firma sono un piccolo esempio.Fai con calma, io non ho fretta; per metterci d'accordo su chi vuoi in cambio faremmo meglio ad usare gli mp, però, così mi dici chi ti servirebbe o chi vorresti avere ed io ti faccio sapere se li ho e che caratteristiche hanno (meglio se mi dai una lista abbastanza lunga, tipo di una decina di pkmn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 l'unico cromatico che ho è gyarados di hgssse non lo vuoi mi puoi scambiare drarkrai non cromatico per chandelure?se ti va bene garydos rosso <---> darkrai cromatico per me va bene Purtroppo non ho nessuna lista (l'ho fatta solo per i leggendari ) perchè ne ho troppi Tutti i pkmn che ho sono competitivi, che siano cromatici o meno, quelli che vedi nella mia firma sono un piccolo esempio.Fai con calma, io non ho fretta; per metterci d'accordo su chi vuoi in cambio faremmo meglio ad usare gli mp, però, così mi dici chi ti servirebbe o chi vorresti avere ed io ti faccio sapere se li ho e che caratteristiche hanno (meglio se mi dai una lista abbastanza lunga, tipo di una decina di pkmn).ok va bene, ho gia visto qualcuno che mi interesserebbe! stasera ti scrivo per MP e ti faccio una lista, magari ti dico anche qualcuno che non hai in lista....poi mi fai sapere se ce l'hai ora me ne vado al mare ahahah se ti serve altri pokemon fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ok, ci si sente stasera, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ok, ci si sente stasera, allora!ok perfetto così ci accordiamo anche su quando scambiare! A stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ok quindi quando facciamo lo scambio ? Gyarados rosso per darkrai cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Gyarados rosso è al 50 va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 si tranquillo non è un problema!! fammi sapere quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ti ho cancellato la prima risposta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie mille Samuel! Non si nota neanche che è in due messaggi separati Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.