Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ehi Kiro,oltre allo scambio di domani,mi servirebbe quel Chimchar Shiny dw,sempre che sia all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Hey si certo sono tutti All 31! Comunque ok....mi scelgo qualcosina nel tuo mercatino allora e poi scambiamo tutto assieme! Ah e appena ho tempo ti faccio sapere IV ed EV dei pokemon della GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Hey si certo sono tutti All 31! Comunque ok....mi scelgo qualcosina nel tuo mercatino allora e poi scambiamo tutto assieme! Ah e appena ho tempo ti faccio sapere IV ed EV dei pokemon della GTS!Dato ce c'é scritto natura qualsiasi significa che posso scegliere per Chimchar?Se si lo vorrei di natura Lesta,adatto per il battling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si natura qualsiasi è a scelta ok chimchair natura lesta! Liv va bene 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si natura qualsiasi è a scelta ok chimchair natura lesta! Liv va bene 10? Grazie mille!Un'ultima cosa!Lo vorrei on la mossa uovo Elettropugno,ovviamente shinyLiv.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Per la mossa uovo devo un attimino vedere forse ci metterò un pochino di più a fartelo avere ma non temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho deciso deve essere cosàChimchar @life orb-FuocopugnoNatura:allegraNote varie:liv.10,shiny,dw ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Che vuol dire life orb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Assorbisfera,ma se nn ce l'hai ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 vi comunico che quel chimchar nn potrà avere mosse uovo.... risulterebbe non 100% originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 kirofed mi serve il tuo hidreigon a te che altro serve del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo dei forum sui pokèmon... Legit vuol dire non presi con l'Action replay vero? So che non c'entra nulla con la discussione, mi basta un si o un no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 vi comunico che quel chimchar nn potrà avere mosse uovo.... risulterebbe non 100% originaleGrazie della precisazione ma non occorreva, certe cose posso sbrigarle da solo nel mio mercatino comunque non ho mai detto di averlo, ho detto che avrei cercato se fosse possibile, cosa che non purtroppo non si può fare! Comunque non preoccuparti, perchè scambio pokemon non legit all 100%Assorbisfera,ma se nn ce l'hai ce l'ho ioChimchair con abilità DW non può avere mosse uovo, quindi ci sono due opzioni:1 - CROMATICO, All 31, DW2 - CROMATICO, All 31, FuocopugnoDimmi te quale preferisci, cmq va bene ci metto anche assorbisfera Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo dei forum sui pokèmon... Legit vuol dire non presi con l'Action replay vero? So che non c'entra nulla con la discussione, mi basta un si o un no Si legit vuol dire quello, ma vuole anche dire che non è stato caricato tramite altri metodi al di fuori dell'action replay, vuol dire che non ha statistiche alterate, mosse che non potrebbe conoscere ecc ecc! il metodo più semplice per verificare che sia legit è provare ad offrirlo nella GTS! se lo accetta è legitti ho mandato un mpsi l'ho letto tranquillo ti stavo rispondendo!kirofed mi serve il tuo hidreigon a te che altro serve del mio mercatinoguardo e ti faccio sapere! Hydreigon quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Allora voglio quello con abilità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Allora voglio quello con abilità normaleok perfetto chimchair Cromatico, All 31, LV10, Aiutofuoco, Fuocopugno, Assorbisfera,...giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Zi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ok allora facciamo tutto stasera x le 19 (spero di essere a casa in tempo) sia latios cromatico che chimchair! mmm sbaglio o ti devo ancora far sapere chi vorrei x chimchair?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ok,si nn lo so ancora,ricordati che Chimchar deve essere di natura allegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ok,si nn lo so ancora,ricordati che Chimchar deve essere di natura allegra!Si si certo non preoccuparti mi servirebbe il mewtwo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ita o Jap?Se jap ok,se ita non ce l'avró entro sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Se quello ita è sempre di un evento lo preferirei ita al massimo rimandiamo, tanto per 1-2 giorni non muore nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma per me viene piú complicato...Tanto sono uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 E' che non vado pazzo per i nomi giapponesi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma il mio ha il nome in ita,é solo l'A.O. jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.