Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No! Se guardi il primo messaggio di questo post, capirai meglio la situazione! Ma non capisco. Che è harmonia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma non capisco. Che è harmonia :c Il regno governato da Diaspro! Poi boh, sappiamo solo questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il regno governato da Diaspro!Poi boh, sappiamo solo questo XDMi ricorda wizard 101 harmonia:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi ricorda wizard 101 harmonia:c Vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vero XD Odiavo Quella Scuola :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Odiavo Quella Scuola :c Anch'io :c Btw, io stacco! Notte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Anch'io :cBtw, io stacco!Notte!! Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Povera Perla.Brutto e cattivo Signore Oscuro.Sta doventando tutto complicato.Mo, le basi no! à§wà§Troppe cose da dire. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Allooooora: Indigo ci ha rivelato che, a causa del nostro desiderio di rivedere Diamond e Cassy, abbiamo sbagliato dimensione e abbiamo portato qui l'AntiCassiere e l'AntiDiamond! I due si sono sfidati all'ultimo sangue, ma Indigo, incavolato nero perchè l'AntiDiamond aveva fatto bere del veleno a Perla, li fa ritornare nella loro dimensione. A questo punto Perla sta per morire, ma grazie a tutti noi si riprende! Neanche il tempo di festeggiare, si scopre che Perla è posseduta da un'entità malvagia chiamata Oscuro Signore, che toglie tutte le energie ad Indigo e distrugge tutte le basi dei due Team e anche dell'Alleanza Desiderio! Allora appare Diaspro, il padre di Indigo e Perla (si, sono fratelli), e salva Indigo portandolo con lui e tutti noi nel regno di Harmonia, che lui comanda! Spero di essere stato esaustivo! Grazie mille Lugas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Chissà quanto dovremo aspettare per sapere qualcosa di nuovo... giorni? mesi? Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Bel plot twistMa dovevate per forza Plotwistare a mezzanotte? Anche gli spettri dormono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 SCOMMETTO TUTTI I MIEI PP CHE SARà ALLE 9:30 t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ehm... ho perso un passaggio... dove siamo? E dov'è Perlo?SCOMMETTO TUTTI I MIEI PP CHE SARà ALLE 9:30 t.tAccetto la scommessa u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 SCOMMETTO TUTTI I MIEI PP CHE SARà ALLE 9:30 t.t Sicuro come è sicura la morte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ok ok l'episodio delta vi ha dato alla testa *fuggw*Ma.... il MIO GALLLADE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma i topic della gran locanda cassiere e team diamond sono stati eliminati D: Che cosa brutta, ora come faremo a leggere le nostre cose giocose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 È stata davvero una serata ricca di colpi di scena *-* Ma le doll dovevate di nuovo metterle per la seconda volta dopo qualche minuto che ero andato a letto? lol Ditelo che lo fate di proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Che bello, il gran finale parte 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma i topic della gran locanda cassiere e team diamond sono stati eliminati D: Che cosa brutta, ora come faremo a leggere le nostre cose giocose? Coooooooosaaaaa? Non ci credo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma i topic della gran locanda cassiere e team diamond sono stati eliminati D: Che cosa brutta, ora come faremo a leggere le nostre cose giocose?Bhe, io ho tutte le mie sante gif. catalogate quindi.... xdCoooooooosaaaaa?Non ci credo à§_à§Ti prego togli il grigio quando scrivi è brutto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Bhe, io ho tutte le mie sante gif. catalogate quindi.... xdTi prego togli il grigio quando scrivi è brutto :CUffa, va beneVa meglio color salmone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Uffa, va bene Va meglio color salmone? Il color salmone è quello dei 10 punti avvertimento quindi bho :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il color salmone è quello dei 10 punti avvertimento quindi bho :c Ok, ok, scrivo in nero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ecco,e adesso?Mi sono perso tutto!Riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Allooooora: Indigo ci ha rivelato che, a causa del nostro desiderio di rivedere Diamond e Cassy, abbiamo sbagliato dimensione e abbiamo portato qui l'AntiCassiere e l'AntiDiamond! I due si sono sfidati all'ultimo sangue, ma Indigo, incavolato nero perchè l'AntiDiamond aveva fatto bere del veleno a Perla, li fa ritornare nella loro dimensione. A questo punto Perla sta per morire, ma grazie a tutti noi si riprende! Neanche il tempo di festeggiare, si scopre che Perla è posseduta da un'entità malvagia chiamata Oscuro Signore, che toglie tutte le energie ad Indigo e distrugge tutte le basi dei due Team e anche dell'Alleanza Desiderio! Allora appare Diaspro, il padre di Indigo e Perla (si, sono fratelli), e salva Indigo portandolo con lui e tutti noi nel regno di Harmonia, che lui comanda! Spero di essere stato esaustivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.