IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 se la mia connessione al momento non facesse cahare forse riuscirei a vedere la gif fluidamente senza vedere un frame ogni due secondi :Ccmq nella Riot ci sono gli illuminatih, quei maledetti!!
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 se la mia connessione al momento non facesse cahare forse riuscirei a vedere la gif fluidamente senza vedere un frame ogni due secondi :Ccmq nella Riot ci sono gli illuminatih, quei maledetti!!:cLa rito ha messo le maestrie campioni in NA invece che nell'EU per "testarle". E noi dobbiamo aspettare 5 ore :C
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 :c La rito ha messo le maestrie campioni in NA invece che nell'EU per "testarle". E noi dobbiamo aspettare 5 ore :C io non ho manco capito che caspito sono, so solo che stanno facendo sailor lux *__*
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 io non ho manco capito che caspito sono, so solo che stanno facendo sailor lux *__* Delle cose swag per vantarti di essere main di galio :c
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Delle cose swag per vantarti di essere main di galio :c ahahaha figo! Cmq (per fingere di non andare ot) ma oggi si va avanti con la storia? (non rispondetemi, è solo una domanda finta ;P)
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 ahahaha figo! Cmq (per fingere di non andare ot) ma oggi si va avanti con la storia? (non rispondetemi, è solo una domanda finta ;P)
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 D: chi è sta gente? https://www.youtube.com/channel/UCyT46xIJpxOKAhg_MR9ai_Q
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Scusate, vagherellando in giro ho trovato questo posto:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38254-un-nuovo-mistero-oggi-%C3%A8-un-giorno-speciale/Immagino sia un "resto" di Diamond VS Il Cassiere 1, ma non so se ci siano altri resti oltre a questo e ahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12631-ricordi-echeggianti-degli-eventi-passati-diamond-vs-ilcassiere/ Potreste dirmi se c'è altro, così provo a leggere tutto nell'attesa mi faccio una cultura?
gEmaOshawott Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Scusate, vagherellando in giro ho trovato questo posto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38254-un-nuovo-mistero-oggi-%C3%A8-un-giorno-speciale/ Immagino sia un "resto" di Diamond VS Il Cassiere 1, ma non so se ci siano altri resti oltre a questo e a http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12631-ricordi-echeggianti-degli-eventi-passati-diamond-vs-ilcassiere/ Potreste dirmi se c'è altro, così provo a leggere tutto nell'attesa mi faccio una cultura? Mi sembrava che da qualche parte ci fosse un riassunto del Cassy VS Diamond 2012 ma non riesco a ritrovarlo :C
Nobody Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Eccomi!Ho scoperto che Il redattore ha fatto qualcosa nella lega! (Un commento)
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Discussione rimasta inattiva per un giorno e cinque minuti xD Eccomi!Ho scoperto che Il redattore ha fatto qualcosa nella lega! (Un commento)Boh, gli avranno chiesto di commentare anche là , avranno carenza di personale automatizzato (?)
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Sucede proprio quando non ci sono il fini mondo ma diaspro e vivo o morto
Lugas Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Avete visto che Indigo si è fatto vedere alle 03:48? LOL
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Sucede proprio quando non ci sono il fini mondo ma diaspro e vivo o morto Diacoso dovrebbe essere vivo, non mi sembra gli sia successo nulla di particolare...
pokebattler32 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Eccomi ciao a tutti, finchè le cose non "torneranno al sodo" ci sarò poco perché sono preso dal battling, ma chiamate se serve
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 Eccomi ciao a tutti, finchè le cose non "torneranno al sodo" ci sarò poco perché sono preso dal battling, ma chiamate se serve Ok, sei congedato (?)
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di: D o v . rs?
MatBig Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di:?Cosa dovrebbe essere?
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di:?Questo se l'era inventato Wen.
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Cosa dovrebbe essere?Se non ci spiavi non puoi capire (?)Questo se l'era inventato Wen. Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-.
Nobody Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Se non ci spiavi non puoi capire (?)Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-.Non saprei......Potrebbe essere la chiave di accesso per Harmonia.
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Non saprei......Potrebbe essere la chiave di accesso per Harmonia. Non credo, sarebbe stata messa più in evidenza...
MadKing-Caster Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 una mia vecchia teoria e giusta o possibile indigo e perla hanno come antenati cassy
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 una mia vecchia teoria e giusta o possibile indigo e perla hanno come antenati cassy Ora come ora mi sembra strano, vorrebbe dire che Diaspro è il nipote del Cassiere Ma Diaspro non sembra Cassioso (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.