IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 se la mia connessione al momento non facesse cahare forse riuscirei a vedere la gif fluidamente senza vedere un frame ogni due secondi :Ccmq nella Riot ci sono gli illuminatih, quei maledetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 se la mia connessione al momento non facesse cahare forse riuscirei a vedere la gif fluidamente senza vedere un frame ogni due secondi :Ccmq nella Riot ci sono gli illuminatih, quei maledetti!!:cLa rito ha messo le maestrie campioni in NA invece che nell'EU per "testarle". E noi dobbiamo aspettare 5 ore :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 :c La rito ha messo le maestrie campioni in NA invece che nell'EU per "testarle". E noi dobbiamo aspettare 5 ore :C io non ho manco capito che caspito sono, so solo che stanno facendo sailor lux *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 io non ho manco capito che caspito sono, so solo che stanno facendo sailor lux *__* Delle cose swag per vantarti di essere main di galio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Delle cose swag per vantarti di essere main di galio :c ahahaha figo! Cmq (per fingere di non andare ot) ma oggi si va avanti con la storia? (non rispondetemi, è solo una domanda finta ;P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ahahaha figo! Cmq (per fingere di non andare ot) ma oggi si va avanti con la storia? (non rispondetemi, è solo una domanda finta ;P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 D: chi è sta gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 D: chi è sta gente? https://www.youtube.com/channel/UCyT46xIJpxOKAhg_MR9ai_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Scusate, vagherellando in giro ho trovato questo posto:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38254-un-nuovo-mistero-oggi-%C3%A8-un-giorno-speciale/Immagino sia un "resto" di Diamond VS Il Cassiere 1, ma non so se ci siano altri resti oltre a questo e ahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12631-ricordi-echeggianti-degli-eventi-passati-diamond-vs-ilcassiere/ Potreste dirmi se c'è altro, così provo a leggere tutto nell'attesa mi faccio una cultura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Scusate, vagherellando in giro ho trovato questo posto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38254-un-nuovo-mistero-oggi-%C3%A8-un-giorno-speciale/ Immagino sia un "resto" di Diamond VS Il Cassiere 1, ma non so se ci siano altri resti oltre a questo e a http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12631-ricordi-echeggianti-degli-eventi-passati-diamond-vs-ilcassiere/ Potreste dirmi se c'è altro, così provo a leggere tutto nell'attesa mi faccio una cultura? Mi sembrava che da qualche parte ci fosse un riassunto del Cassy VS Diamond 2012 ma non riesco a ritrovarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Eccomi!Ho scoperto che Il redattore ha fatto qualcosa nella lega! (Un commento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Discussione rimasta inattiva per un giorno e cinque minuti xD Eccomi!Ho scoperto che Il redattore ha fatto qualcosa nella lega! (Un commento)Boh, gli avranno chiesto di commentare anche là , avranno carenza di personale automatizzato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sucede proprio quando non ci sono il fini mondo ma diaspro e vivo o morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Avete visto che Indigo si è fatto vedere alle 03:48? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sucede proprio quando non ci sono il fini mondo ma diaspro e vivo o morto Diacoso dovrebbe essere vivo, non mi sembra gli sia successo nulla di particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Eccomi ciao a tutti, finchè le cose non "torneranno al sodo" ci sarò poco perché sono preso dal battling, ma chiamate se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Eccomi ciao a tutti, finchè le cose non "torneranno al sodo" ci sarò poco perché sono preso dal battling, ma chiamate se serve Ok, sei congedato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di: D o v . rs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di:?Cosa dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 A-hem:Parlo a tutti in generale, ai cassiani in particolare e a Wen (dovunque egli sia) nello specifico:Qualcuno si ricorda di:?Questo se l'era inventato Wen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Cosa dovrebbe essere?Se non ci spiavi non puoi capire (?)Questo se l'era inventato Wen. Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Se non ci spiavi non puoi capire (?)Non capisco il senso, ma a questo punto è probabile .-.Non saprei......Potrebbe essere la chiave di accesso per Harmonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non saprei......Potrebbe essere la chiave di accesso per Harmonia. Non credo, sarebbe stata messa più in evidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 una mia vecchia teoria e giusta o possibile indigo e perla hanno come antenati cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 una mia vecchia teoria e giusta o possibile indigo e perla hanno come antenati cassy Ora come ora mi sembra strano, vorrebbe dire che Diaspro è il nipote del Cassiere Ma Diaspro non sembra Cassioso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.