Stitch98 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Appena mi connetto da computer lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Faresti meglio ad aprire un topic per le iscrizioni e un altro per postare i disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Faresti meglio ad aprire un topic per le iscrizioni e un altro per postare i disegni. E' quello che ho fatto (quello dei disegno lo apro quando inizia ovvero il 9 giugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 vi ricordo che le iscrizioni chiudono il 9 quindi fra meno di un mese e che se volete potete cominciare a discutere su come fare i vostri disegni qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 La questione bipede o no, non è un problema, Zoroark è stato rappresentato bipede da RJ, si può spostare sulle zampe posteriori, ma ovviamente non riesce a correre ecc... in quel modo, ma può farlo solo a quattro zampe, quindi Lucario può essere lo stesso, combatte da bipede (essendo Lotta), ma per correre o cacciare lo fa sulle quattro zampe. Per Dodrio non ci sono problemi, mentre Doduo non può essere disegnato in quanto già disegnato da RJ, il discorso può essere semplificato, non deve esserci per forza la questione delle "radiazioni", esistono i casi di dimorfismo (mi pare che si chiama) in cui i gemelli si uniscono in un unico corpo, ma spesso non sopravvivono, per Doduo è diverso. In un uovo ci sono 3 embrioni che si uniscono, ma solo 2 di essi si sviluppano completamente, mentre il terzo si sviluppa solo nella fasa adulta diventando Dodrio http://pkmnrj.wikia.com/wiki/Doduo Sandile sarebbe figo, secondo me può essere un cugino di Totodile che si è adattato agli ambienti secchi, può essere ispirato sopratutto ai coccodrilli con il muso stretto (non mi ricordo il loro nome). Proprio come Totodile usa la coda come contrappeso, ma ciò viene fatto solo dallo stadio adolescenziale e adulto (Krokorok e Krookodile) in quanto la coda dei Sandile non è abbastanza grossa tutte le opzioni a mio parere sarebbero interessanti Ti ho trovato l'animale che assomiglia a Krookodile, si chiama Gherial in inglese, il nome italiano non lo so, eccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 esistono i casi di dimorfismo (mi pare che si chiama) in cui i gemelli si uniscono in un unico corpo, ma spesso non sopravvivono, Se ricordo bene, si chiamano gemelli siamesi C:. Ti ho trovato l'animale che assomiglia a Krookodile, si chiama Gherial in inglese, il nome italiano non lo so, eccolo qui E' un gaviale, se ricordo bene, per via del muso stretto e allungato. (l'avevo fatto per un contest di spriting, ma shhhh, fa schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ti ho trovato l'animale che assomiglia a Krookodile, si chiama Gherial in inglese, il nome italiano non lo so, eccolo qui Si, è il gaviale, grazie In realtà sto già facendo le mie ricerche e rivedo quasi ogni giorno i video time-lapse del disegno di Feraligatr, ma ancora non ho cominciato. Devo allenarmi a disegnare le varie parti del corpo del coccodrillo, non dovrebbe essere troppo difficile, e proverò nei prossimi giorni (da domani fino a lunedì non sarò a casa, quindi penso che potrei cominciarlo da martedì prossimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si, è il gaviale, grazie In realtà sto già facendo le mie ricerche e rivedo quasi ogni giorno i video time-lapse del disegno di Feraligatr, ma ancora non ho cominciato. Devo allenarmi a disegnare le varie parti del corpo del coccodrillo, non dovrebbe essere troppo difficile, e proverò nei prossimi giorni (da domani fino a lunedì non sarò a casa, quindi penso che potrei cominciarlo da martedì prossimo). Ti do un consiglio, inizia subito e lascia una img(enorme e in alta qualità è PERFETTO per vedere i minuscoli dettagli del corpo) sul pc mentre disegni. Man mano che finisci il disegno diventerà un buon lavoro che invece iniziare subito negli ultimi giorni che non riesci nemmeno a pensare sugli fdettagli, ahahah ;D. Ah, Zarxiel, il contest inizia il 6 giugno? A me sembra da evitare, giugno = mese di esami(e in più IL MALEDETTISIMO CRE-GREST). Non mi dispiace aprirlo verso luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ti do un consiglio, inizia subito e lascia una img(enorme e in alta qualità è PERFETTO per vedere i minuscoli dettagli del corpo) sul pc mentre disegni. Man mano che finisci il disegno diventerà un buon lavoro che invece iniziare subito negli ultimi giorni che non riesci nemmeno a pensare sugli fdettagli, ahahah ;D.Ah, Zarxiel, il contest inizia il 6 giugno? A me sembra da evitare, giugno = mese di esami(e in più IL MALEDETTISIMO CRE-GREST). Non mi dispiace aprirlo verso luglio... Beh, sai, l'ultimo giorno è il 13 luglio, quindi non c'è bisogno per ora di aver premura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Beh, sai, l'ultimo giorno è il 13 luglio, quindi non c'è bisogno per ora di aver premura xD Manca tanto, allora, ahahaha. C'è molto tempo, allora! ;D Ah, ultima cosa, forse, Zarx: ma per le iscrizioni non c'è bisogno, magari c'è il rischio di non partecipare causa esami e molto altro o cambi idee. Basta che postano il disegno e siamo a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 se ci sn problemi lo faccio durare di piu il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Con "Discutere su come disegnare i Pokémon" intendi discutere su alcuni Pokémon, su come disegnarli?Se sì, voi come disegnereste Solosis-Duosion-Reuniclus? Io come lucciole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Con "Discutere su come disegnare i Pokémon" intendi discutere su alcuni Pokémon, su come disegnarli? Se sì, voi come disegnereste Solosis-Duosion-Reuniclus? Io come lucciole Questo thread serve per discutere su come disegnare alcuni Pokémon nel senso di quali animali prendere come base. Per Solosis ed evo una volta io ed RJ ne avevamo parlato, io pensavo che potevano essere delle amebe enormi, ma lui ha detto che il migliore POTREBBE essere un pesce delle profondità marine (ne esistono alcuni effettivamente con la pelle trasparente che potrebbe adattarsi), ma ovviamente non ha fatto nessuna ricerca in merito, ha detto il primo che secondo lui si adattava, magari ci sono animali migliori, infatti mentre cercavo il migliore per rappresentare Rotom ne ho trovato uno che si adatta alla perfezione anche alla famiglia di Solosis, la mycetozoa dette anche melma muschiosa, ovvero un enorme ammasso di cellule informe, è proprio un organismo vivente che si muove e tutto. http://en.wikipedia.org/wiki/Mycetozoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 vi rimando a questi tutorial di RJhttp://www.skillshare.com/classes/design/Utilizing-Reference-Images-Create-Believable-Creatures/414561409?teacherRef=8440401&utm_campaign=teacher-referral&utm_source=ShortUrl&utm_medium=teacher-referrala questo video ed a tutti gli altri con lo stesso argomento>https://www.youtube.com/watch?v=2WHKnjw6Wlsed infine a questo tutorial sul suo DAhttp://arvalis.deviantart.com/art/How-to-A-Buncha-Stuff-163740233http://arvalis.deviantart.com/gallery/53139441/Tutorials Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 vi rimando a questi tutorial di RJ http://www.skillshare.com/classes/design/Utilizing-Reference-Images-Create-Believable-Creatures/414561409?teacherRef=8440401&utm_campaign=teacher-referral&utm_source=ShortUrl&utm_medium=teacher-referral a questo video ed a tutti gli altri con lo stesso argomento >https://www.youtube.com/watch?v=2WHKnjw6Wls ed infine a questo tutorial sul suo DA http://arvalis.deviantart.com/art/How-to-A-Buncha-Stuff-163740233 http://arvalis.deviantart.com/gallery/53139441/Tutorials M'ero persa dei tutorial, grandissimo e grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Combo ho notato ke nn hai versato i PP x l'iscrizione, nonostante hai detto ke partecipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Combo ho notato ke nn hai versato i PP x l'iscrizione, nonostante hai detto ke partecipi Ma dove ho scritto che partecipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ti do un consiglio, inizia subito e lascia una img(enorme e in alta qualità è PERFETTO per vedere i minuscoli dettagli del corpo) sul pc mentre disegni. Man mano che finisci il disegno diventerà un buon lavoro che invece iniziare subito negli ultimi giorni che non riesci nemmeno a pensare sugli fdettagli, ahahah ;D. Ah, Zarxiel, il contest inizia il 6 giugno? A me sembra da evitare, giugno = mese di esami(e in più IL MALEDETTISIMO CRE-GREST). Non mi dispiace aprirlo verso luglio...Da questo messaggio avevo intuito ke partecipavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io i pp li verso quando ho finito il disegno, perché se esce un obbrobrio non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io i pp li verso quando ho finito il disegno, perché se esce un obbrobrio non partecipo va bene, se ti servono consigli, scrivi pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 va bene, se ti servono consigli, scrivi pure qui Ok grazie Zarxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ok grazie Zarxy Ma di nulla se posso kiedertelo, chi pensi di disegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ma di nulla se posso kiedertelo, chi pensi di disegnare? Ancora ci sto pensando, appena lo so te lo dico Ma sarà qualcosa di facile, anche perché non sono minimamente ai livelli di RJ x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ancora ci sto pensando, appena lo so te lo dico Ma sarà qualcosa di facile, anche perché non sono minimamente ai livelli di RJ x_xMa neanche io lo sono che conosco i suoi metodi e modo di ragionare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Da questo messaggio avevo intuito ke partecipavi XD Ma nooo, era un mio commento personale, ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.