Vai al commento

[Contest Vario] #FandomContest!

Hydreigon106

Post raccomandati

Sera a tutti! :)

Allora,passiamo subito al sodo,ecco come si svolgerà  il contest.

Regolamento:

NB. La discussione è utilizzabile solo per postare i propri lavori,commenti e domande,vanno fatti nell'apposita sezione.Per informazioni,rivolgersi a me in messaggio privato.

• L'unico giudice del contest sarò io.

• Il contest sarà  di vario tipo,saranno ammessi:lavori grafici,sign,icon,sprite,foto,disegni ed altro,basta che il tutto sia inerente alla traccia.L'unica "arte" esclusa dal contest è quella letteraria:niente racconti.

Trama:

Il fandom.

Una passione per molti.Ognuno di noi appartiene a diversi fandom,e quindi,quale concorso migliore per mostrare le vostre passioni?

Esistono diversi tipi di fandom,principalmente:

• Serie Tv (Gossip Girl,Pretty Little Lias,HIMYM,Big Bang Theory,Game Of Thrones,One Upon A Time,ecc.)

• Libri,principalmente (Harry Potter,Percy Jackson,Hunger Games,Shadowhunters,Divergent,ecc.)

• Fumetti (Marvel,DC Comics e Co.)

• Cinema,film ( I Pirati dei Caraibi;Star Wars;Star Trek,Disney,ecc.)

• Videogiochi(per me è come tale).

Tracce:

1.Cercate di raccogliere tutte le vostre passioni (fandom) in un solo lavoro,grafico,artistico,ecc. di qualsiasi tipo che sia.

2.Basatevi su un solo fandom,e create un operato,ispirato a questo!

Modulo:

Nick:

*Lavoro*

Traccia Scelta:

Fandom Scelti:

Tipo di Lavoro:(sprite,icon,sign,ecc.)

Descrizione:(descrivete la realizzazione dell'operato,elaborato,le vostre idee e considerazione).

Commento: (se volete aggiungere altro in un breve,o lungo,dipende da voi,commento).

Altro:

~

Auguro a tutti i partecipanti buona fortuna! ^^

Il contest terminerà  tra una settimana,il 13/05/2015.

I premi saranno svelati a breve! :)^^

In bocca al lupo.

"Che la fortuna possa sempre essere dalla vostra parte!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Megadiancie

KAAaVkK.gif

Traccia Scelta: 

Fandom Scelti: Serie TV-Big Bang Theory

Tipo di Lavoro: Icon 

Descrizione: Icon di Sheldon personaggio di Big Bang Theory che amo *^* Ho deciso di usare una gif applicando moltissime texture sulla tonalità  del magenta, e ho usato 2 tipi di font, quello che ho scritto ha stile ironico soprattutto ''Happy'' che indica il carattere di Sheldon, dicendo che non è mai felice. Invece ''at'',''in'' e ''on'' li ho messi per abbellire la testa di Sheldon.

Commento:  Mi sono divertito moltissimo a realizzarla e sono piuttosto soddisfatto del risultato *^*

Altro: Beh il contest è molto bello e divertente.Mi è piaciuto troppo fare la icon!

Link al commento

Nick: Haku

4lYtkdB.png

Traccia scelta: 2

Fandom scelti: Film ~ Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

Tipo di lavoro: Sign

Descrizione: La sign mostra, come suggerisce il testo, gli Orfani Baudelaire, reduci dalla perdita dei loro genitori avvenuta a causa di un incendio. Ho scelto di usare colori molto spenti, quasi smorti, per rispecchiare l'atmosfera leggermente "cupa" che permea praticamente tutto il film. Per il resto ho utilizzato qualche semplice texture, una veloce pennellata e ho aggiunto il testo.

Commento: Lo ammetto, appena ho letto le tracce, essendomi ritornato in mente da qualche giorno questo film abbastanza vecchiotto, ho deciso di approfittarne :°)

Altro: Un'idea molto originale per un contest, tuttavia mi domando se non rischi di diventare troppo dispersiva a causa dell'enorme varietà  di lavori e soggetti che si possono usare. Per il resto è ottima, complimenti!

Link al commento

Nick: simone009

24zvvbl.png

Traccia Scelta: 2

Fandom Scelti: the flash

Tipo di Lavoro: sign

Descrizione: la sign mostra flash mentre corre per cercare di tornare indietro nel tempo

Link al commento

Nick: Lord Leo

pLz2eq3.png                                                                 

Traccia Scelta: 2

Fandom Scelti: Percy Jackson

Tipo di Lavoro: Sign

Descrizione: Ho voluto rappresentare il protagonista della mia saga preferita *O* Anche se ormai la serie è giunta alla fine, la continuerò ad amare per sempre<3

Commento: Naturalmente mi son preso tardi, e questo è il risultato xD

Altro: Boh, spero vi piaccia ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...