Vai al commento



Arriva la Stagione 10 delle Lotte a Punteggio!


Fender

Post raccomandati

Le regole di gioco per la Stagione 10 delle Lotte a Punteggio sono state rivelate. La decima stagione inizierà  il 12 maggio 2015 e si concluderà  il il 14 luglio 2015. A questa competizione potranno partecipare tutti i giocatori in possesso di una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.


 

LottePunteggio10


La competizione prevede l'utilizzo del formato Lotta in Singolo Inversa, nella quale le debolezze dei tipi sono invertite. I giocatori potranno utilizzare tutti i Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.


I Pokémon verranno portati al livello 50 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 10 minuti. Il tempo a disposizione, infatti, è stato diminuito. Si hanno 30 secondi per scegliere il Pokémon da mandare in campo e 15 secondi per decidere ogni mossa. Allo scadere del tempo, il gioco opererà  delle selezioni automatiche al posto del giocatore, qualora questi non abbia preso una decisione.  I giocatori possono presentare sei Pokémon, ma dovranno sceglierne tre per la lotta. I Pokémon con cui si desidera partecipare dovranno essere depositati nel Box Lotta. Non è possibile presentare due Pokémon con lo stesso strumento.


I giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha lotteranno esclusivamente contro altri giocatori degli stessi giochi nella Lega RΩ/Zα. I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y, invece, giocheranno in un'altra lega contro giocatori di Pokémon X e Pokémon Y nella Lega X/Y. Il regolamento completo verrà  rivelato successivamente.


pokémon_global_link


Per chi non lo sapesse, le Lotte a Punteggio sono delle lotte online nella quale si viene abbinati casualmente ad un altro giocatore. Il punteggio ottenuto in ogni sfida, determinerà  la vostra posizione nella classifica del Pokémon Global Link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ritorna la Lotta Inversa! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, pare proprio che sarà  Inversa.

Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate nei prossimi giorni. :)

T.T speriamo che diano la possibilità  di scegliere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...