Makoto Tachibana Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 nuovi hack...>https://www.youtube.com/watch?v=cQ890gXu5Fs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 nuovi hack... >https://www.youtube.com/watch?v=cQ890gXu5Fs Quello è un cheat, non un normale hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=H2jJrdm9Y4UVisualizza l'immagine su Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 moray towers è stupenda!però nelle lotte online ti fa bestemmiare arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma non doveva essere rilasciata un'altra mappa insieme alla modalità "Torre mobile" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma non doveva essere rilasciata un'altra mappa insieme alla modalità "Torre mobile" ?infatti,moray towers ovvero "torri cittadine">https://www.youtube.com/watch?v=PvEhrR-cWSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 moray towers è stupenda!però nelle lotte online ti fa bestemmiare arceus Ha uno stile di gioco parecchio diverso dalle altre :o Mi chiedo come si muoverà la torre su tower control... ma come funziona la rotazione tra zona splat e torre? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 ho capito come funziona splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Dove le trovi. XDDove hai trovato la seconda. Ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 A che ora inizia lo Splat Fest oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 A che ora inizia lo Splat Fest oggi ?Alle 19:00, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Alle 19:00, se non sbaglio Demos,ci scambiamo gli ID e ci facciamo una partita online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Alle 19:00, se non sbaglio Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Demos,ci scambiamo gli ID e ci facciamo una partita online? Certo! Però ora non posso giocare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 allora chi vuole fare una partita io sono disperato T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 allora chi vuole fare una partita io sono disperato T^TMa in che senso scusa ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 In un altro sito un utente ha detto "ci sono un paio di consigli per "risolvere il problema".............purtroppo bisogna fare conto a troppi fattori, che adsl hai (normale fibra) sei fastweb, alice, ecc ecc............hai un modem un router? collegato tramite wifi o cavo?".Sinceramente non so se funziona,visto che da me funziona da tuttora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ho letto da qualche parte che per il mese di agosto è previsto un update che permetterà di creare partite private per giocare solo con gli amici.Spero sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 L'avevavo confermato nel direct dedicato a Splatoon, verrà aggiunta con l'aggiornamente di agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ho letto da qualche parte che per il mese di agosto è previsto un update che permetterà di creare partite private per giocare solo con gli amici.Spero sia vero. Volpe1, potresti levare la Miglior Risposta. Quel "l' ho riuscita" mi fa venire il voltastomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Volpe1, potresti levare la Miglior Risposta.Quel "l' ho riuscita" mi fa venire il voltastomaco Si. XDComunque non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento previsto per il 6 agosto..si organizza qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 chi non ha fatto almeno una volta il glicht del treno?spero non lo fixino con l'upcoming update,è una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 chi non ha fatto almeno una volta il glicht del treno?spero non lo fixino con l'upcoming update,è una figata! Sarebbe ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sarebbe ? XD >https://www.youtube.com/watch?v=Ls2IVFHrymc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dopo ci provo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.