Noname. Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bll,col big update il massimo sarà il livello 50 e il rango massimo sarà S+. Poi partite pro con amici e tra una partita e l'altra non si mischieranno le squadre. Partite tra amici customizzate (si sceglie modalità , stage, 1vs1, 1vs2, 1vs4, 2vs1, ecc...) e 40 nuovi equipaggiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Bll,col big update il massimo sarà il livello 50 e il rango massimo sarà S+. Poi partite pro con amici e tra una partita e l'altra non si mischieranno le squadre. Partite tra amici customizzate (si sceglie modalità , stage, 1vs1, 1vs2, 1vs4, 2vs1, ecc...) e 40 nuovi equipaggiamenti. Fonte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma soprattutto 2 nuovi tipi di armi, il gatling e il secchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=Ls2IVFHrymc Ma il glitch distrugge il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma il glitch distrugge il gioco? no comunque nuove armi in arrivo! il secchiostro https://www.youtube.com/watch?v=xWQfyi9E1vo calamavaraggio e il blaster a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 É in arrivo anche una sorta di Gattling mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 É in arrivo anche una sorta di Gattling mi pare.Cosa sarebbe? **Io voglio anche un Deathmatch :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 io voglio un modo per avere la divisa scolastica senza prendere l'amiibo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 io voglio un modo per avere la divisa scolastica senza prendere l'amiibo :c io ho gli amiibo,mi manca solo quello dello squid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Cosa sarebbe? **Io voglio anche un Deathmatch :Q__Dovrebbe essere questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dovrebbe essere questa. bellissimo *à§* Vi rovinate la storia se cliccate Ma il numero 1 e il numero 2 sono Callie e Marie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 bellissimo *à§* Vi rovinate la storia se cliccate Ma il numero 1 e il numero 2 sono Callie e Marie? yup, sono loro. btw sono molto contento delle nuove partite private, spero che potremmo fare qualcosa noi di PM una volta che arriva l'update by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 yup, sono loro. btw sono molto contento delle nuove partite private, spero che potremmo fare qualcosa noi di PM una volta che arriva l'update Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 btw sono molto contento delle nuove partite private, spero che potremmo fare qualcosa noi di PM una volta che arriva l'update Beh,io ho organizzato una sfida ma è chiusa fino all'update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 In questo Splatfest che team avete scelto?Io il Team Polo Sud ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho completato la storia, battendo il Boss Finale, ma in negozio non c'è ancora il Rullo Dinamo. Cosa devo fare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho completato la storia, battendo il Boss Finale, ma in negozio non c'è ancora il Rullo Dinamo. Cosa devo fare? D:Intendi quello dorato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Intendi quello dorato ?Entrambi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Entrambi è_é Hai raccolto la pergamena del livello del boss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Hai raccolto la pergamena del livello del boss?NON DIRMI CHE DEVO RIFARE IL LIVELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ma è facilissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 NON DIRMI CHE DEVO RIFARE IL LIVELLO Sì Si trova in una cassa di legno! Distruggile tutte e la troverai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 In questo Splatfest che team avete scelto?Io il Team Polo Sud ^_^ Sud anche io, però sono rimasto parecchio deluso dal tema :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Sud anche io, però sono rimasto parecchio deluso dal tema :c Io voglio Stella Vs Marina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Illia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Non so se avete notato, ma il vestito di Ika è acquistabile anche nella versione occidentale! Si chiama vestito squid girl e ho ordinato anche il cappello e le scarpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.