Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Discussione Ufficiale] Splatoon

Volpe1

Post raccomandati

Inviato

Bll,col big update il massimo sarà  il livello 50 e il rango massimo sarà  S+. Poi partite pro con amici e tra una partita e l'altra non si mischieranno le squadre. Partite tra amici customizzate (si sceglie modalità , stage, 1vs1, 1vs2, 1vs4, 2vs1, ecc...) e 40 nuovi equipaggiamenti.

Inviato

Bll,col big update il massimo sarà  il livello 50 e il rango massimo sarà  S+. Poi partite pro con amici e tra una partita e l'altra non si mischieranno le squadre. Partite tra amici customizzate (si sceglie modalità , stage, 1vs1, 1vs2, 1vs4, 2vs1, ecc...) e 40 nuovi equipaggiamenti.

Fonte ?

Inviato

É in arrivo anche una sorta di Gattling mi pare.

Cosa sarebbe? **

Io voglio anche un Deathmatch :Q__

Inviato

Dovrebbe essere questa. :)

splatoon_commercial_gatling_gun_new_maps

bellissimo *à§* 

Vi rovinate la storia se cliccate 

Ma il numero 1 e il numero 2 sono Callie e Marie?

Inviato

bellissimo *à§* 

Vi rovinate la storia se cliccate 

Ma il numero 1 e il numero 2 sono Callie e Marie?

yup, sono loro.

btw sono molto contento delle nuove partite private, spero che potremmo fare qualcosa noi di PM una volta che arriva l'update :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

yup, sono loro.

btw sono molto contento delle nuove partite private, spero che potremmo fare qualcosa noi di PM una volta che arriva l'update :)

Ovvio. :)

Inviato

Beh,io ho organizzato una sfida ma è chiusa fino all'update

Inviato

Ho completato la storia, battendo il Boss Finale, ma in negozio non c'è ancora il Rullo Dinamo. Cosa devo fare? D:

Inviato

Ho completato la storia, battendo il Boss Finale, ma in negozio non c'è ancora il Rullo Dinamo. Cosa devo fare? D:

Intendi quello dorato ?

Inviato

Hai raccolto la pergamena del livello del boss?

NON DIRMI CHE DEVO RIFARE IL LIVELLO

Inviato

In questo Splatfest che team avete scelto?Io il Team Polo Sud ^_^

Sud anche io, però sono rimasto parecchio deluso dal tema :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Non so se avete notato, ma il vestito di Ika è acquistabile anche nella versione occidentale! Si chiama vestito squid girl e ho ordinato anche il cappello e le scarpe :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...