Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Splatoon

Volpe1

Post raccomandati

Ah, ci sono opinioni discordanti cacchio xD Cmq lo comprerò lo stesso, mi piace come gioco e quindi rischierò con piacere! Anche xché dubito che non mi piacerà . Peccato però non ci sia il multiplayer online, penso sarebbe stato molto bello giocare con un amico di fianco contro gli altri online. Cmq, grazie a entrambi!  ^^

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ci sono opinioni discordanti cacchio xD Cmq lo comprerò lo stesso, mi piace come gioco e quindi rischierò con piacere! Anche xché dubito che non mi piacerà . Peccato però non ci sia il multiplayer online, penso sarebbe stato molto bello giocare con un amico di fianco contro gli altri online. Cmq, grazie a entrambi!  ^^

In pratica, il multiplayer offline esiste, ma solo per una cavolata, cioè la "palestra".

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

In pratica, il multiplayer offline esiste, ma solo per una cavolata, cioè la "palestra".

Già  è inutile quella cosa.

Comunque se ci sta qualcuno che vuole fare qualche partita scriva pure così ci si organizza. :)

Link al commento

Sono tornato dalle vacanze!

Dopo che si carica il gamepad splatterò!!!

É dall' 1 Agosto che non gioco!

Io sono disponibile per giocare,fammi sapere tramite MP quando puoi giocare così ci organizziamo.

Link al commento

Io sono disponibile per giocare,fammi sapere tramite MP quando puoi giocare così ci organizziamo.

Vorrei ma oggi é stato uno schifo giocare online. Non sono riuscito a concludere una partita e ogni volta mi levavano 10 punti dal rango (e me ne sono accorto soltanto dopo tantissimi tentativi, quando ormai ero a C- 0)

Link al commento

stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rotti

che due scatoloni

Se non sbaglio non eri tu ad averla comprata di recente ? .-.

Link al commento

stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rotti

che due scatoloni

Mi dispiace D=
Link al commento

che due scatoloni

nuuuuuu mi dispiace be il wii u si può sempre ricomprare tu adesso come stai :( ?

Link al commento

che due scatoloni

Mio Dio che colpo al cuore. :(

L'importante è che tu stia bene però.

Link al commento

che due scatoloni

Mi dispiace per l'incidente e per la nuova console rotta, ma ora come stai (mi riferisco alla tua salute)? Spero che stia bene e che non ti sia fatto nulla di grave...

Link al commento

Ho sentito bene che c'è gente che ama giocare al Splatoon, è una vera droga.

Peccato che non ho la WiiU per poter provare a giocarlo ;_;, uffa...

io te lo straconsiglio è più di una droga ahahahah xD da quando ho Splatoon non faccio altro che giocarci per me non esiste altro asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...