DomenicoDagos Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ah, ci sono opinioni discordanti cacchio xD Cmq lo comprerò lo stesso, mi piace come gioco e quindi rischierò con piacere! Anche xché dubito che non mi piacerà . Peccato però non ci sia il multiplayer online, penso sarebbe stato molto bello giocare con un amico di fianco contro gli altri online. Cmq, grazie a entrambi! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ah, ci sono opinioni discordanti cacchio xD Cmq lo comprerò lo stesso, mi piace come gioco e quindi rischierò con piacere! Anche xché dubito che non mi piacerà . Peccato però non ci sia il multiplayer online, penso sarebbe stato molto bello giocare con un amico di fianco contro gli altri online. Cmq, grazie a entrambi! In pratica, il multiplayer offline esiste, ma solo per una cavolata, cioè la "palestra". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In pratica, il multiplayer offline esiste, ma solo per una cavolata, cioè la "palestra". Già è inutile quella cosa. Comunque se ci sta qualcuno che vuole fare qualche partita scriva pure così ci si organizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Qualcuno sa come mai lo Splatoon Testfire non è ancora iniziato ? Doveva iniziare alle 7....( tanto so che non freghera a nessuno dato che avete già il gioco u.u xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ragazzi la demo di Splatoon si può giocare solo con il gamepad senza televisore? Se sì quali pulsanti si devono premere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ragazzi la demo di Splatoon si può giocare solo con il gamepad senza televisore? Se sì quali pulsanti si devono premere?No, necessità la TV come il gioco completo. Per i pulsanti ci sará un tutorial, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono tornato dalle vacanze!Dopo che si carica il gamepad splatterò!!!É dall' 1 Agosto che non gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sono tornato dalle vacanze!Dopo che si carica il gamepad splatterò!!!É dall' 1 Agosto che non gioco!Io sono disponibile per giocare,fammi sapere tramite MP quando puoi giocare così ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io sono disponibile per giocare,fammi sapere tramite MP quando puoi giocare così ci organizziamo.Vorrei ma oggi é stato uno schifo giocare online. Non sono riuscito a concludere una partita e ogni volta mi levavano 10 punti dal rango (e me ne sono accorto soltanto dopo tantissimi tentativi, quando ormai ero a C- 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 C'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 io purtroppo ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rottiche due scatoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rottiche due scatoloniSe non sbaglio non eri tu ad averla comprata di recente ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se non sbaglio non eri tu ad averla comprata di recente ? .-. infatti,l'ho pure spaccata subito mi è durata un mese forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 infatti,l'ho pure spaccata subito mi è durata un mese forse l'importante è che non ti sei fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rottiche due scatoloniMi dispiace D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rotti che due scatoloni nuuuuuu mi dispiace be il wii u si può sempre ricomprare tu adesso come stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rottiche due scatoloniMio Dio che colpo al cuore. L'importante è che tu stia bene però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 qualcuno ha voglia di fare una partita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 stavo scollegando la wii per poterla portare all'albergo così non mi annoiavo.conclusione sono inciampato per 3 piani di scale,mi sono sbucciato tutto quanto slogato la caviglia destra wii u e splatoon dentro rotti che due scatoloni Mi dispiace per l'incidente e per la nuova console rotta, ma ora come stai (mi riferisco alla tua salute)? Spero che stia bene e che non ti sia fatto nulla di grave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 qualcuno ha voglia di fare una partita ? ma a te funziona Splatoon? (intendo l' online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 a me funziona molto bene anche se è normale che delle volte dia degli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 a me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho sentito bene che c'è gente che ama giocare al Splatoon, è una vera droga.Peccato che non ho la WiiU per poter provare a giocarlo ;_;, uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ho sentito bene che c'è gente che ama giocare al Splatoon, è una vera droga. Peccato che non ho la WiiU per poter provare a giocarlo ;_;, uffa... io te lo straconsiglio è più di una droga ahahahah xD da quando ho Splatoon non faccio altro che giocarci per me non esiste altro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.