Noname. Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io sto aspettando che da gamestop riaprono i preorder della limited à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il 24 Maggio, da 0:00 all'1:00, torna il global testfire. A scanso di equivoci: sarà nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24, da mezzanotte all'una. Io mi sa che non ci potrò essere nemmeno stavolta ma vabbè -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il 24 Maggio, da 0:00 all'1:00, torna il global testfire. A scanso di equivoci: sarà nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24, da mezzanotte all'una. Io mi sa che non ci potrò essere nemmeno stavolta ma vabbè -.-Ah, non lo sapevo. Beh, non potrò esserci comunque, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io ci proverò Ma mezzanotte proprio D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi ho visto dei tizi online che stavano giocando ad una sorta di preview,che cos'è ?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi ho visto dei tizi online che stavano giocando ad una sorta di preview,che cos'è ?.-. Il 24 Maggio, da 0:00 all'1:00, torna il global testfire. A scanso di equivoci: sarà nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24, da mezzanotte all'una. Io mi sa che non ci potrò essere nemmeno stavolta ma vabbè -.- Ecco cos'è. Il 9 Maggio c'è stato un global testfire e ce ne sarà un altro il 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Va bene,che orari di M comunque. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Va bene,che orari di M comunque. -.-Concordo <.<Non mi resta che aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Concordo <.<Non mi resta che aspettare...Si dai tanto manca poco ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer.Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer. Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro. Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Con questa demo avrebbero potuto dare almeno la possibilità di giocare in qualsiasi momento contro dei bot offline, poi quando i global testfire sono attivi si può andare online a provare il multiplayer. Invece no, si può giocare solo online e solo quando dicono loro. Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD Io non capisco invece le vostre lamentele. Su quale altra console (non Nintendo) si trovano DEMO che permettono il multiplayer online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io non ho mai capito la filosofia Nintendo. XD In parte posso capirlo: probabilmente l'hanno fatto per fare in modo che quanta più gente possibile si collegasse nello stesso momento, avendo così la sicurezza che il matchmaking della demo potesse trovare giocatori per il testfire. Se avessero dato la possibilità di giocare contro i bot, magari molti si sarebbero limitati a quello ignorando i global testfire, e sarebbe stato difficoltoso trovare gente per far giocare tutti in tempi brevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ho preordinato la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 importantizzate questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 importantizzate questa discussione! Non credo sia necessario dato che con l' uscita del gioco sarà sempre in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non credo sia necessario dato che con l' uscita del gioco sarà sempre in alto Bello il tuo avatar è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io non capisco invece le vostre lamentele. Su quale altra console (non Nintendo) si trovano DEMO che permettono il multiplayer online? demo no però beta si, per tirare 2 esempi a caso, battlefield hardilne e destiny, che prima di uscire hanno fatto provare una beta con modalità online, anche se per provarli serviva un codice mi sembra, anche se era reperibile abbastanza facilmente, demo vere e proprie sicuramente Nintendo è una delle poche che ancora le mette nello store per farle provare ai vari utenti (code name steam, bayonetta, pikmin 3(anche se in ritardo di 1 anno e mezzo ma vabbeh ), il test di Sabato darà l'ultimo feedback sui server per il gioco anche se penso che al lancio del titolo una buona parte si dedicherà al single player prima di passare all'online, almeno io farò cosi, tanto da prendere confidenza con la varie armi/oggetti nel gioco, dal 29 al 26 giugno mario kart 8 e splatoon a go go ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 - 1 settimana dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 demo no però beta si, per tirare 2 esempi a caso, battlefield hardilne e destiny, che prima di uscire hanno fatto provare una beta con modalità online, anche se per provarli serviva un codice mi sembra, anche se era reperibile abbastanza facilmente, demo vere e proprie sicuramente Nintendo è una delle poche che ancora le mette nello store per farle provare ai vari utenti (code name steam, bayonetta, pikmin 3(anche se in ritardo di 1 anno e mezzo ma vabbeh ), il test di Sabato darà l'ultimo feedback sui server per il gioco anche se penso che al lancio del titolo una buona parte si dedicherà al single player prima di passare all'online, almeno io farò cosi, tanto da prendere confidenza con la varie armi/oggetti nel gioco, dal 29 al 26 giugno mario kart 8 e splatoon a go go !E poi dal 26 Yoshi! Per ingannare l' attesa mi sono fatto fare un Set di SplatoonBello il tuo avatar è.éGrazie mille! Me l' ha fatto l' utente Mario Boss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Voi prenderete gli amiibo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Voi prenderete gli amiibo?Quello della Limited a me non piace quindi credo proprio che prenderó quello della ragazza Inkling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io forse quello della Limited, la ragazza Inkling sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Questa sera da mezza notte sarà possibile riprovare la beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Voi prenderete gli amiibo?Quello della limited si. Sono anche tentato dalla ragazza ma i money sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.