BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Nuovo record 21 splat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 qualche volta vi va una privata di puro far niente?non so se intendete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 La mappa della spiaggia è disponibile ora, e c'è anche un nuovo festival, finalmente: Mi piace la pizza con l'ananas vs Non Mi piace la pizza con l'ananas. Certo che la Nintendo poteva creare qualcosa di meglio...ma vabbè. Non ho mai mangiato la pizza con l'ananas quindi mi sono unito alla squadra Non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 lamappa villanguilla è disponibile da un po' di giorni l'ho provato un paio di volte e non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Io adoro Villanguilla,ma nin capisco come la tengano a caso mentre invece il museo di cefalò lo hanno tenuto per secoli sia in pro che in amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 ore fa, FanTepig ha scritto: La mappa della spiaggia è disponibile ora, e c'è anche un nuovo festival, finalmente: Mi piace la pizza con l'ananas vs Non Mi piace la pizza con l'ananas. Certo che la Nintendo poteva creare qualcosa di meglio...ma vabbè. Non ho mai mangiato la pizza con l'ananas quindi mi sono unito alla squadra Non mi piace. Che fantasia... Settimana scorsa ero finalmente riuscito ad arrivare al rango B, tempo 4 giorni e mi ritrovo al rango C tra partite perse e errori di comunicazione (ogni volta che stavo vincendo) E' da una settimana che non ci gioco più per ovvi motivi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 58 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: Io adoro Villanguilla,ma nin capisco come la tengano a caso mentre invece il museo di cefalò lo hanno tenuto per secoli sia in pro che in amichevoli Infatti io la volevo provare stasera makoto fai una partita? O anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 certo!facciamo alle 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ma se tipo ci scambiassimo i numeri di telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Non qui owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Però io stasera ci sono fino alle 21 .10 poi la tv me la occupano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 scusami,ma stavo male...sto male tutt'ora,ho un mal di gola e un raffreddore tremendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 10 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: scusami,ma stavo male...sto male tutt'ora,ho un mal di gola e un raffreddore tremendi Owwwh mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 In America in arrivo un nuovo Splatfest: Cattivi vs Buoni. Ora è finito questo in Europa (Pizza ananas vs Pizza no ananas) speriamo che annuncino qualcosa di natalizio anche per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ho comprato ieri Splatoon, oggi ho provato a giocare online ma mi da errore di comunicazione. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 è normale,siccome molta gente gioca in contemporanea.prova a fare il NAT aperto per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Cos'è il NAT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Comunque ora ho linea stabils quindi posso giocare insieme a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ragazzi, dopo diversi problemi con la linea Telecom fibra sono riuscito a ritornare online su Wii u ma mi disconnette in continuazione, potrebbe essere un problema dei server a causa dei novellini natalizi? A @Makoto Tachibana che sembra saperne su queste cose D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Nuovo festival Europeo: Nel 2016 Voglio fare Sport vs Nel 2016 voglio fare Soldi. Ovviamente Soldi... Durata festival:1-1-2016 (19:00) - 2-1-2016 (19:00) Nuova mappa disponibile (già da qualche giorno) Miniera d'Orata (NOME INGLESE:Phiranha Pit) sono su Livello 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Io al livello 26 rango B- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Oddio, mai visto qualcosa di epico, sembra un pokemon battle con diversi temi, hahaha xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Il Festival a tema Pokémon *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 8 ore fa, Dream ha scritto: Il Festival a tema Pokémon *Q* Non vedo l'ora Però non so a che squadra unirmi, probabilmente a quella dei rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.