Vai al commento



OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Allora, lo ripeto una volta per tutte. Da Storybrooke partono, sicuramente:

- Lily.

- Crudelia, Malefica e Zelena.

- Emma e Henry.

- August.

Della Foresta partono sicuramente:

- Peter Pan.

- Tremotino, Cora e Ursula.

- Robin Hood.

Ah quindi i nlupi sono pure separati? Ottimo, perchè nel post c'è scritto che Tremotino, Cora e Zelena fanno squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega iniziate a fare le vostre riflessioni "serie" sul chi votare oggi possibilmente dato che come sapete dovrò votare intorno alle 18

 

Io propongo:

-Luke88

-The Only One

 

Ti garba di più il secondo nome, se quello di Gaetano non ti piaceva?

Gaetano e Shiny, che ne pensate di TOO? Buon nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi i nlupi sono pure separati? Ottimo, perchè nel post c'è scritto che Tremotino, Cora e Zelena fanno squadra.

Wait, scusa, ho failato. 'Sto lag mi fa sclerare e scrivo cose random.

Foresta:

- Tremotino, Cora e Zelena.

- Regina.

- Robin Hood.

- Peter Pan.

Storybrooke:

- Emma ed Henry.

- Crudelia, Malefica e Ursula.

- Lily.

- August.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo:

-Luke88

-The Only One

 

Ti garba di più il secondo nome, se quello di Gaetano non ti piaceva?

Gaetano e Shiny, che ne pensate di TOO? Buon nome?

me, too, luke, tano, tutti giocatori abbastanza buoni, vuoi mandare giù un buono sapendo chi sono i tuoi compagni? sei troppo sospetto, ormai è quasi certo che te sia lupo, ragazzi della foresta, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot twist secondo me Dany è buono e cerca di attirare Peterpan per farsi lupizzare?

 

O magari il viceversa? ;) Io sto cercando di mandare giù possibilmente un lupo e subito, volessi essere lupo non mi comporterei così.

 

Il forum è inpraticabile,maronn

 

Concordo, sto impazzendo.

me, too, luke, tano, tutti giocatori abbastanza buoni, vuoi mandare giù un buono sapendo chi sono i tuoi compagni? sei troppo sospetto, ormai è quasi certo che te sia lupo, ragazzi della foresta, cosa ne pensate?

 

Wow ora vai a chiedere a Gilga che secondo me è lupo, bravo Cocco, se non sei lupo a breve verrai sospettato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a chi mi domanda qualcosa di ripeterlo più volte nel caso io non legga, ma con il forum che va lento non riesco davvero a star dietro a ciò che si dice in piazza. Le notifiche mi son rimaste a 8 fisse,e quindi mi tocca refreshare fino alla morte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è propio questo il punto, tu stai accusando infondatamente, non metto in dubbio che gilga potrebbe essere lupo, ma se ora come ora mi chiedessero chi tra voi due per me è lupo direi te senza dubbio, perchè accusi a random e proponi di mandare giù validi elementi senza prove della loro luposità 

 

 

 

Wow ora vai a chiedere a Gilga che secondo me è lupo, bravo Cocco, se non sei lupo a breve verrai sospettato ;)


Comunque Regina ottiene sempre 2 voti


Roxas legge ma non commenta, state riflettendo?


Oh, ecco che spunta TOO.

Sei sospettato, lo sai? 

ecco appunto, te sospetti TOO per cosa? non avendo ancora parlato allora non puoi dirgli niente di contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è propio questo il punto, tu stai accusando infondatamente, non metto in dubbio che gilga potrebbe essere lupo, ma se ora come ora mi chiedessero chi tra voi due per me è lupo direi te senza dubbio, perchè accusi a random e proponi di mandare giù validi elementi senza prove della loro luposità 

 

 

 

Wow ora vai a chiedere a Gilga che secondo me è lupo, bravo Cocco, se non sei lupo a breve verrai sospettato ;)

ecco appunto, te sospetti TOO per cosa? non avendo ancora parlato allora non puoi dirgli niente di contro

 

E allora perchè i silenziosi sono tali non sono lupi?

Too e Luke non sono lupi da ere geologiche, se non di più. Abbiamo un 50%, secondo me, di beccarne uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perchè i silenziosi sono tali non sono lupi?

Too e Luke non sono lupi da ere geologiche, se non di più. Abbiamo un 50%, secondo me, di beccarne uno.

strano detto da uno che dice sempre che abbiamo tutti la stessa prob di essere lupi, in più se TOO si è collegato solo ora è normale che era silenzioso no? (credo si sia collegato solo ora, correggetemi se sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perchè i silenziosi sono tali non sono lupi?

Too e Luke non sono lupi da ere geologiche, se non di più. Abbiamo un 50%, secondo me, di beccarne uno.

Sei della commissione,dovresti sapere che il non essere lupo da tanto non aumenta le probabilità  di esserlo nel LiT successivo,

E poi too e luke son sempre silenziosi, anche negli altri LiT, eppure non li accusavi mai prima... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un idea. se henry si autovota la guardia può cercare di proteggerlo quindi august cerca henry mentre henry fatti notare da august

Ma st

 

ho un idea. se henry si autovota la guardia può cercare di proteggerlo quindi august cerca henry mentre henry fatti notare da august

iamo scherzando facciamo uscire allo scoperto la guardia? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano detto da uno che dice sempre che abbiamo tutti la stessa prob di essere lupi, in più se TOO si è collegato solo ora è normale che era silenzioso no? (credo si sia collegato solo ora, correggetemi se sbaglio)

 

 

Sei della commissione,dovresti sapere che il non essere lupo da tanto non aumenta le probabilità  di esserlo nel LiT successivo,

E poi too e luke son sempre silenziosi, anche negli altri LiT, eppure non li accusavi mai prima... 

 

E per questo sono più pericolosi. Escano allo scoperto, discutano, e valuteremo se sono buoni. Io parto dal presupposto che loro lupi sono più pericolosi di un Bottube o un Gaetano che saranno presto controllati dal mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...