Vai al commento


I creatori dei giochi Pokémon rivelano i criteri di scelta delle Megaevoluzioni!


Ila

Post raccomandati

Al massimo Smogon fa schifo, e Millennium non è il luogo migliore per dire che i giochi pokemon fanno schifo ^^'

Metto mi piace per le prime 5 parole XD

Per la parte finale non sono d'accordo, penso che su un forum non sia male parlare anche con chi non apprezza il tema principale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Hanno detto che molti Pokèmon ricevono una Megaevoluzione per la popolarità  oltre che l'importanza nella storia e che alcuni Pokèmon non l'hanno ancora ricevuta per motivi di design. Quindi il blocco creativo vale pure per Milotic che è sia popolare sia importante nella storia?

2) La spiegazione per MegaSlowbro seppur interessante non esclude il fatto che avrebbero potuto far megaevolvere pure Slowking.

3) Io avrei chiesto perché alcune Megaevoluzioni non sono delle semplici evoluzioni. Si MegaAudino sto parlando con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il blocco creativo vale pure per Milotic che è sia popolare sia importante nella storia?

Per Milotic non si sono esposti, ma in questo caso c'era anche un altro problema da prendere in considerazione:

Nella forma base ha Tenacia

Se la Megaevoluzione fosse stata forte avrebbe potuto essere un problema xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...